I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

dolce.toffee88 dolce.toffee88 30/10/2007 ore 21.24.30
segnala

PerplessoRE: secondo voi xk mi ha lasciato scrivendomi questo?

Tra me e il mio raga ci sn 7 anni di buco, e fidati nn sn pochi visto che c siamo messi insieme che ne avevo 15 e ora ne ho 19. Non so quanto bene ti volesse, altrimenti avrebbe cercato di parlartene o altro, evidentemente non ha le palle di dirti le cose in faccia e quindi, uno così è meglio perderlo che trovarlo. Sei una figa che metà basta, lascia stare sto recion e trovane uno di serio!!!!
stellacat92 stellacat92 30/10/2007 ore 21.31.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: secondo voi xk mi ha lasciato scrivendomi questo?

dolce.toffee88 ha scritto:

Tra me e il mio raga ci sn 7 anni di buco, e fidati nn sn pochi visto che c siamo messi insieme che ne avevo 15 e ora ne ho 19. Non so quanto bene ti volesse, altrimenti avrebbe cercato di parlartene o altro, evidentemente non ha le palle di dirti le cose in faccia e quindi, uno così è meglio perderlo che trovarlo. Sei una figa che metà basta, lascia stare sto recion e trovane uno di serio!!!!
Sono d'accordissima
labradoncina labradoncina 30/10/2007 ore 22.57.40 Ultimi messaggi
segnala

valerioRoma ha scritto:
PARTI DAL PRESUPPOSTO CHE SE AMI UNA PERSONA NN FAI CASO AD ESPERIENZE DI VITA VISSUTA ANNI E TUTTE STE BELLE COSE ! HA SEMPLICEMENTE TROVATO UN MODO CARINO E MORBIDO PER DIRTI CHE NN SI POTEVA FARE !CHE VUOL DIRE MI PIACI DENTRO E FUORI PERò TI LASCIO! MA CHE è SCEMO?? CMQ CON QUEL VISO CHE T RITROVI SAI QUANTI NE RIMANGONO STREGATI!!! LASCIALO STARE:ok
sn daccordo cn te...lascialo xdere nn ti meritaa!!!!!!:-)in bokka al lupo.......
spyinthecab spyinthecab 31/10/2007 ore 01.07.29 Ultimi messaggi
segnala

16 anni e 18... vi sareste comunque lasciati non per la differenza d'età ma per la mancanza di tempo nel fare altre cose ... vi siete risparmiati un bel po' di costrizioni...
DolceMarty.88 DolceMarty.88 31/10/2007 ore 01.10.42
segnala

amovip87 ha scritto:

è un egoista ke tra l'amore(se di amore si può parlare)che prova x te e le esperienze che deve vivere ha scelto la seconda...

lascialo perdere..lo so se ami una xsona non puoi dimenticarla da un giorno all altro però lui cn qst parole ti ha detto kiaramente ke non se la sente di stare al tuo fianco perkè ha le sue esperienze da vivere:ke EMERITA CAZZATA!

cmq in bocca al lupo e nn preoccup ne troverai un altro x il quale sarai tu il centro del suo mondo..perkè è giusto ke sia così
straquoto...e capisco che sei innamorata e delusa ma ti renderai ben presto conto che non avevi bisogno di una persona così al tuo fianco!
Prague.Michal Prague.Michal 31/10/2007 ore 01.13.58
segnala

Per me ti ha lasciato SCRIVENDOTI questo perke e down e non sa DIRTELO.......ke squallidita lasciare qualcuno con una letterina........:vomitino
Myosotis.6 Myosotis.6 31/10/2007 ore 01.56.21
segnala

Ipocrita con grande fantasia :-(  cercane n'altro ;-)
rope rope 31/10/2007 ore 02.15.30 Ultimi messaggi
segnala

di tipi così ne trovi a bizzeffe

ma pure di tipe come te in effetti...

beh insomma

quajati qualcuno zia ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.