I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

ERCOLE.RETURNS ERCOLE.RETURNS 30/10/2007 ore 22.40.38
segnala

(Nessuno)RE: dopo

Servo.dellaGleba ha scritto:
ERCOLE.RETURNS ha scritto:
Sono fidanzato non devo far colpo su nessuno,secondo me se tu la persona che la difende per trarre qualche suo favoretto
Fra questo non me l'ha detto. Facciamo scambio di coppie un giorno?ahhaha ci possiamo provare....
diluvio.universale diluvio.universale 30/10/2007 ore 22.41.07
segnala

diluvio.universale ha scritto:
si è tagliata anche i baffi
mai avuti. ma come mai la tua ragazza nn ti fa godere?non parlare della mia tipa,povera troietta da chat....non ci provarehuahuauhahuahuahu uhauauhahuhua male? ho solo detto ch enn t fa godere. insomma con tutti i mess che m mandi in pvt..cn tt le volte ch em hai chiesto il numero d cell.. nn m sembri uno tanto ''contento''..almeno sii coerente.
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 30/10/2007 ore 22.41.28 Ultimi messaggi
segnala

la cosa brutta e che se nessuno je rispondeva qua fallita adesso le vene se le tajava veramente

diluvio.universale diluvio.universale 30/10/2007 ore 22.41.59
segnala

jan1980 ha scritto:
zio can 140 risposte per un post del cazzo!!proprio vero che l'intelligenza media e' molto bassa
hai partecipato però. ah com è bello ridere
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 30/10/2007 ore 22.41.59
segnala

jan1980 ha scritto:
zio can 140 risposte per un post del cazzo!!proprio vero che l'intelligenza media e' molto bassa
Uscendo con gli amici se ci fai caso volano molte più cazzate.
diluvio.universale diluvio.universale 30/10/2007 ore 22.42.54
segnala

ilrompicoglioni ha scritto:

la cosa brutta e che se nessuno je rispondeva qua fallita adesso le vene se le tajava pe da verante

HAHAHHAHAHAHAHAUUHAHUAUHAHUAHU certo!
silera88 silera88 30/10/2007 ore 22.44.36 Ultimi messaggi
webberdj webberdj 30/10/2007 ore 22.45.47
segnala

webberdj ha scritto:
Mi sembri proprio la classica persona che fa apposta ad attaccare una donna per cercare di far colpo su di lei... guarda che con Diluvio non funziona mica così... Sono fidanzato non devo far colpo su nessuno,secondo me se tu la persona che la difende per trarre qualche suo favoretto Io Diluvio la conosco da più di un anno, e quando la dovevo mandare a fare in culo ce l'ho mandata... stai pur tranquillo che non mi fermo all'aspetto fisico quando devo dire a una persona ciò che penso di lei.
ERCOLE.RETURNS ERCOLE.RETURNS 30/10/2007 ore 22.46.24
segnala

mai avuti. ma come mai la tua ragazza nn ti fa godere?non parlare della mia tipa,povera troietta da chat....non ci provarehuahuauhahuahuahu uhauauhahuhua male? ho solo detto ch enn t fa godere. insomma con tutti i mess che m mandi in pvt..cn tt le volte ch em hai chiesto il numero d cell.. nn m sembri uno tanto ''contento''..almeno sii coerente.non confondere l amicizia con uno che ci prova.....sei stata tu a darmi msn ti ricordo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.