I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

jan1980 jan1980 30/10/2007 ore 22.46.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dopo

diluvio.universale ha scritto:
jan1980 ha scritto:
zio can 140 risposte per un post del cazzo!!proprio vero che l'intelligenza media e' molto bassa
hai partecipato però. ah com è bello rideresi ma una battuta che cazzo qua' se fa na' strage
BlackieLawless BlackieLawless 30/10/2007 ore 22.47.17 Ultimi messaggi
segnala

Servo.dellaGleba ha scritto:
jan1980 ha scritto:
zio can 140 risposte per un post del cazzo!!proprio vero che l'intelligenza media e' molto bassa
Uscendo con gli amici se ci fai caso volano molte più cazzate. Verba Volant, Scripta manent
diluvio.universale diluvio.universale 30/10/2007 ore 22.48.05
segnala

Ale..ma guarda che ercole è il giullare di ogni post...mi fa morire...è uno di quelli che rompe i maroni in pvt...e se nn viene cagato offende qui :-))
ERCOLE.RETURNS ERCOLE.RETURNS 30/10/2007 ore 22.48.33
segnala

webberdj ha scritto:
ERCOLE.RETURNS ha scritto:
webberdj ha scritto:
si è tagliata anche i baffi
Mi sembri proprio la classica persona che fa apposta ad attaccare una donna per cercare di far colpo su di lei... guarda che con Diluvio non funziona mica così... Sono fidanzato non devo far colpo su nessuno,secondo me se tu la persona che la difende per trarre qualche suo favoretto Io Diluvio la conosco da più di un anno, e quando la dovevo mandare a fare in culo ce l'ho mandata... stai pur tranquillo che non mi fermo all'aspetto fisico quando devo dire a una persona ciò che penso di lei. webber se pensi che io ci stò provando con lei sei fuori strada veramente.....primo perchè sono fidanzato,secondo perchè questo genere di tipe non mi piaciono,ma le sere come queste mi diverto a stuzzicarla.....e lei come una fessa ci casca
diluvio.universale diluvio.universale 30/10/2007 ore 22.49.00
segnala

jan1980 ha scritto:
diluvio.universale ha scritto:
jan1980 ha scritto:
hai partecipato però. ah com è bello rideresi ma una battuta che cazzo qua' se fa na' stragehaha no guarda io mica me la prendo
diluvio.universale diluvio.universale 30/10/2007 ore 22.50.25
segnala

webberdj ha scritto:
webberdj ha scritto:
Mi sembri proprio la classica persona che fa apposta ad attaccare una donna per cercare di far colpo su di lei... guarda che con Diluvio non funziona mica così... Sono fidanzato non devo far colpo su nessuno,secondo me se tu la persona che la difende per trarre qualche suo favoretto Io Diluvio la conosco da più di un anno, e quando la dovevo mandare a fare in culo ce l'ho mandata... stai pur tranquillo che non mi fermo all'aspetto fisico quando devo dire a una persona ciò che penso di lei. webber se pensi che io ci stò provando con lei sei fuori strada veramente.....primo perchè sono fidanzato,secondo perchè questo genere di tipe non mi piaciono,ma le sere come queste mi diverto a stuzzicarla.....e lei come una fessa ci cascasicuro sia io la fessa e non tu?
webberdj webberdj 30/10/2007 ore 22.50.50
segnala

webberdj ha scritto:
webberdj ha scritto:
Mi sembri proprio la classica persona che fa apposta ad attaccare una donna per cercare di far colpo su di lei... guarda che con Diluvio non funziona mica così... Sono fidanzato non devo far colpo su nessuno,secondo me se tu la persona che la difende per trarre qualche suo favoretto Io Diluvio la conosco da più di un anno, e quando la dovevo mandare a fare in culo ce l'ho mandata... stai pur tranquillo che non mi fermo all'aspetto fisico quando devo dire a una persona ciò che penso di lei. webber se pensi che io ci stò provando con lei sei fuori strada veramente.....primo perchè sono fidanzato,secondo perchè questo genere di tipe non mi piaciono,ma le sere come queste mi diverto a stuzzicarla.....e lei come una fessa ci casca Io non ti conosco, quindi non ho nulla di personale contro di te, ma osservandoti mi convinci sempre di più che ti piace eccome.
ERCOLE.RETURNS ERCOLE.RETURNS 30/10/2007 ore 22.53.12
segnala

webberdj ha scritto:
webberdj ha scritto:
webberdj ha scritto:
Mi sembri proprio la classica persona che fa apposta ad attaccare una donna per cercare di far colpo su di lei... guarda che con Diluvio non funziona mica così... Sono fidanzato non devo far colpo su nessuno,secondo me se tu la persona che la difende per trarre qualche suo favoretto Io Diluvio la conosco da più di un anno, e quando la dovevo mandare a fare in culo ce l'ho mandata... stai pur tranquillo che non mi fermo all'aspetto fisico quando devo dire a una persona ciò che penso di lei. webber se pensi che io ci stò provando con lei sei fuori strada veramente.....primo perchè sono fidanzato,secondo perchè questo genere di tipe non mi piaciono,ma le sere come queste mi diverto a stuzzicarla.....e lei come una fessa ci casca Io non ti conosco, quindi non ho nulla di personale contro di te, ma osservandoti mi convinci sempre di più che ti piace eccome. Forse perchè è una tua tattica del passato e ti sembra che io la stò usando....neache io ti conosco,ti vedo scrivere qui in chat e spesso sono del tuo parere, ma ora sei fuori strada
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 30/10/2007 ore 22.54.54
segnala

Su Ercole ha tutte le ragazze che vuole, è fico
diluvio.universale diluvio.universale 30/10/2007 ore 22.55.31
segnala

Servo.dellaGleba ha scritto:
Su Ercole ha tutte le ragazze che vuole, è fico
PUAHAHUAHAUHUAUHAUHAAHUHUAHUAUHAHUAU

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.