I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.13.54
segnala

PerplessoDomanda per le ragazze

Perch quando vi diamo tutto anzi troppo voi ci lasciate con uno pi stronzo e tirchio(vero senso della parola) e nn ci rivolgete neanche pi il saluto?????
Witch87 Witch87 01/11/2007 ore 19.16.20
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per le ragazze

Perch questi post rimangono e quelli miei sui criceti salterini e sul mio wc travestito per Halloween vengono cancellati? :nono1 A questo punto non sono pi intelligenti i miei? :mmm
nicegirl87 nicegirl87 01/11/2007 ore 19.16.32
segnala

wow...chi stata la stupida che ti ha lasciato per uno stronzo e tirchio???? io personalmente posso dirti per esperienza diretta..che il mio ex era strapazzo di me e trp buono..l'ho lasciato vero..ma non mi piacciono neppure gli stronzi..secondo me ci vorrebbe una giusta misura..cio una via di mezzo..... ne trp cagnolino e buono ne trp stronzo!!

kiss
Gillyna Gillyna 01/11/2007 ore 19.18.14
segnala

mamma mao come facile generalizzare

non una critica a te...lo faccio spesso anche io eh
barbye84 barbye84 01/11/2007 ore 19.18.37 Ultimi messaggi
segnala

forse voi credete a vostro modo di darci tutto, di renderci felici..

solo che magari non ci date quello di cui realmente avremo bisogno...

monjaka monjaka 01/11/2007 ore 19.21.32 Ultimi messaggi
segnala

forse perch ve lo meritate sicuramente voi non siete degli angioletti e fate di peggio
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.22.06
segnala

PerplessoRE: Domanda per le ragazze

Allora siete davvero complicate da morire e nn siete mai contente e poi vi lamententate quando nessuno vi piglia come dobbiamo fare con voi donne????????????'

PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 01/11/2007 ore 19.23.17 Ultimi messaggi
segnala

Cuzzar85 ha scritto:.

a bo nn dirlo a me la mia mi ha lasciato dp un anno e mezzo per mettersi cn un altro anche se sapeva che la loro storia sarebb durat un mese e cosi e stato!
Perch quando vi diamo tutto anzi troppo voi ci lasciate con uno pi stronzo e tirchio(vero senso della parola) e nn ci rivolgete neanche pi il saluto?????
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.25.26
segnala

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
A questo punto nn mi resta altro che pensare che tutte siano stronze e n esiste la ragazza seria??????

a bo nn dirlo a me la mia mi ha lasciato dp un anno e mezzo per mettersi cn un altro anche se sapeva che la loro storia sarebb durat un mese e cosi e stato!
Bupule Bupule 01/11/2007 ore 19.25.27
segnala

and in your head do you feel what you're not suppose to feel and you take what you want but you won't get it for free you need more time because your thoughts and words won't last forever moreeeeeee

:batacanta
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.26.14
segnala

Bupule ha scritto:

and in your head do you feel what you're not suppose to feel and you take what you want but you won't get it for free you need more time because your thoughts and words won't last forever moreeeeeee

:batacanta

Di chi questa canzone????
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 01/11/2007 ore 19.26.28 Ultimi messaggi
segnala

Cuzzar85 ha scritto:

ma no nn e che sn stronzo o che nn sn serie! ci sn di tipe serie il fatto e che sn tt stupide!
A questo punto nn mi resta altro che pensare che tutte siano stronze e n esiste la ragazza seria??????

Bupule Bupule 01/11/2007 ore 19.27.15
segnala

Oasis 8-)
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.27.43
segnala

Bella questa Fra!
Cuzzar85 ha scritto:

ma no nn e che sn stronzo o che nn sn serie! ci sn di tipe serie il fatto e che sn tt stupide!

PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 01/11/2007 ore 19.27.49 Ultimi messaggi
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.28.31
segnala

Bupule ha scritto:
Grazie ma il titolo qual'???
Oasis 8-)
MissyVogue MissyVogue 01/11/2007 ore 19.29.49
segnala

un p quello ke fanno molti ragazzi...dicono di amare una ragazza,qst gli  da tutto e poi ecco ke si ritrova sola senza capire nulla,e tt x una ke se ne frega ben poco di lui,ma ke gli ha fatto perdere solo la testa..nn  c' nulla da fare secondo me,a volte le persone hanno bisogno di sbatterci la testa...contro il "muro"..beh nn ke abbia avuto una esperienza diretta,quindi nn posso dire ke sia proprio cos,xo un mio parere...
Bupule Bupule 01/11/2007 ore 19.29.50
segnala

Bupule ha scritto:

cia cia
Oasis 8-)
:hoho Cuzzar, "Sunday morning call"
ilarylamicia87 ilarylamicia87 01/11/2007 ore 19.30.50
segnala

a me successo il contrario:

Io sono stata lasciata per una stronza... e ora ce l'ho con i ragazzi!!!non sono pi la stessa!
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.32.47
segnala

Bupule ha scritto:Grazie mille!!! :-p
Bupule ha scritto:

cia cia
Oasis 8-)
:hoho Cuzzar, "Sunday morning call"
nicegirl87 nicegirl87 01/11/2007 ore 19.32.47
segnala

Cuzzar85 ha scritto:

non siamo tutte stupide!!ci sono ragazze serie e anche intelligenti..forse ti sn capitate solo stupide...sei stato sfigato..
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.37.30
segnala

Witch87 ha scritto:
Secondo me tu hai dei problemi ma seri!!!!! un bravo psichiatra no e????
Perch questi post rimangono e quelli miei sui criceti salterini e sul mio wc travestito per Halloween vengono cancellati? :nono1 A questo punto non sono pi intelligenti i miei? :mmm
Psychopatica Psychopatica 01/11/2007 ore 19.42.05 Ultimi messaggi
segnala

Cuzzar85 ha scritto:
Witch87 ha scritto:
Secondo me tu hai dei problemi ma seri!!!!! un bravo psichiatra no e????
Invece ha ragione lei. E aggiungerei anche: che palle. Sempre le stesse cose.
the.life the.life 01/11/2007 ore 19.53.19 Ultimi messaggi
segnala

a me sucesso una cosa simile, ben 7 mesi fa x chat conobbi una persona ke me ne innamorai troppo, e dentro di me ci fu un vuoto di nn amare pi il mio raga, quindi nn mi feci sentire pi anke se nn gli dissi mai di mollarlo xk nn avevo il coraggio, forse qll ragazzo era un tirkio, ma mi fece il cosi detto "lavaggio del cervello". Anke se passato un bel p di tempo io sto ankora male x qst persona, quindi dico a tt nn lasciar perdere il tuo ragazzo/a ke ti ama veramente x una persona ke alla fine ti illude ed solo uno stronzo.

mi disp se ti successo anke a te qst cosa!!
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.57.13
segnala

the.life ha scritto:

a me sucesso una cosa simile, ben 7 mesi fa x chat conobbi una persona ke me ne innamorai troppo, e dentro di me ci fu un vuoto di nn amare pi il mio raga, quindi nn mi feci sentire pi anke se nn gli dissi mai di mollarlo xk nn avevo il coraggio, forse qll ragazzo era un tirkio, ma mi fece il cosi detto "lavaggio del cervello". Anke se passato un bel p di tempo io sto ankora male x qst persona, quindi dico a tt nn lasciar perdere il tuo ragazzo/a ke ti ama veramente x una persona ke alla fine ti illude ed solo uno stronzo.

Ti ringrazio per la compassione ma ora ho solo voglia di conoscere nuove perone migliori per dimenticare lei

palarran palarran 01/11/2007 ore 20.01.52
segnala

certe donne sono di una stupidit disarmante!!
the.life the.life 01/11/2007 ore 20.02.53 Ultimi messaggi
segnala

Cuzzar85 ha scritto:
the.life ha scritto:

Ti ringrazio per la compassione ma ora ho solo voglia di conoscere nuove perone migliori per dimenticare lei

infatti vai avanti!!
saggittario1983 saggittario1983 01/11/2007 ore 20.05.19 Ultimi messaggi
segnala

io credo che il problema principale sia quello di dare troppa importanza a relazioni poco mature

fateci caso siamo tutti della stessa et e abbiamo tutti lo stesso problema ci sar un motivo

ora voi donne siete complicate e questo non lo potete negare

io credo che non siamo ancora maturi per alcune cose e questo stato provocato dalla voglia di sentirsi grandi.

quanti di voi hanno perso la verginit minorenni, be cosa vi restato. io ho un'amico che non ha avuto una ragazza fino a 27 anni, ne ha conosciuta una e si sono innamorati e ora si stanno per sposare e sono felici.

io credo che la societ moderna sia troppo materialista e questo unito alla poca esperienza porta a situazioni dolorose e ostili.

viva l'amore quando vero e non immaginario
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 01/11/2007 ore 20.08.24
segnala

e xk voi c tradite cn le piu troie????
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 01/11/2007 ore 20.09.40
segnala

Witch87 ha scritto:
ahahaha bello il wc travestito,sono riuscita a vederlo,veramente bellissimo!!
Psychopatica Psychopatica 01/11/2007 ore 20.14.01 Ultimi messaggi
segnala

Alcolista.Anonima ha scritto:
Witch87 ha scritto:
ahahaha bello il wc travestito,sono riuscita a vederlo,veramente bellissimo!! L'ho visto pure io :haha Spettacolo :hoho
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 20.28.01
segnala

SerenoRE: Domanda per le ragazze

Mai tradito e ti dico che chi tradisce amico o ragazza senza ombra di dubbio una persona da patibolo!!!
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 01/11/2007 ore 20.32.38
segnala

DivertitoRE: Domanda per le ragazze

Uuuuu trmoooooooon! C ste fasce? :many ado t l'e sparat quid cappidd a tre quart?

I osce agghie sciut ao stadie cu Daniele,sott a pioggia, p vd na partit d merd, alla fine agghie applaudit a Juve Stabia quann a squadr ha assut da o camp! Ce fin e fatt?No t ste fasce snt chhi! U numer mi semp quidd , mic ha cangiat!:ok
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 01/11/2007 ore 20.34.38
segnala

Psychopatica ha scritto:
Witch87 ha scritto:
ahahaha bello il wc travestito,sono riuscita a vederlo,veramente bellissimo!! L'ho visto pure io :haha Spettacolo :hohoinfatti,una genialata ahaha
Hirys Hirys 01/11/2007 ore 20.37.27
segnala

Cuzzar85 ha scritto:
Allora siete davvero complicate da morire e nn siete mai contente e poi vi lamententate quando nessuno vi piglia come dobbiamo fare con voi donne????????????'

Sia ke la trattate bene e poi le fate del male alle spalle o no oppure siete degli stronzi di prima categoria NON AVETE CARATTERE! magari quelle alle quali piace lo "stronzo e tirkio" credono di avere un sostegno forte a livello psicologico ma poi anke loro hanno brutte sorprese a riguardo. Credere di tenerci strette con montagne di regalini vuol dire sperare di comprarci ogni volta e qst proprio non va. Questa la mia umile opinione :batashyf
anna.tati anna.tati 01/11/2007 ore 20.42.06 Ultimi messaggi
segnala

i tipi che danno tutto io nn li lascerei per deglii stronzi...quindi.....
Witch87 Witch87 01/11/2007 ore 23.12.06
segnala

Psychopatica ha scritto:
Witch87 ha scritto:
ahahaha bello il wc travestito,sono riuscita a vederlo,veramente bellissimo!! L'ho visto pure io :haha Spettacolo :hoho aushuashua :-))) grazie care :grazie
psicologa8892 psicologa8892 01/11/2007 ore 23.16.39 Ultimi messaggi
LamuBaby LamuBaby 02/11/2007 ore 14.34.19 Ultimi messaggi
segnala

Cuzzar85 ha scritto:
mi dispiace nn so darti una risposta xk io nn m sn mai comportata cos.... x forse la risposta te la sei gi data tu, le hai dato "tutto anzi troppo"... certo, le donne sn complicate.... ma nn + degli uomini, semplicemente ragioniamo in modo fondamentalmente differente... ma nn affatto impossibile capirsi.... io sto cn un ragazzo meraviglioso da oltre 5 anni.... ha i suoi difetti, cm io ho i miei... a volte litighiamo, discutiamo, ma c amiamo e troviamo sempre il modo d dimostrarcelo! qsta ragazza t ha lasciato, nn era in grado d apprezzare ci k le davi, insomma... meglio cos... giusto k tu t sforzi d sapere xk finita ma nn puoi nemmeno pensare k la colpa sia solo sua xk le donne sn complicate.... k ragionamento ??????
CittadinoDelMondo CittadinoDelMondo 05/11/2007 ore 16.49.47
segnala

Chiodo scaccia chiodo! Ti ha mollato? E che sar mai??? Il mare pieno di pesci!!!! Mettila nella condizione di rimpiangerti non di deriderti.
danyzaghi danyzaghi 05/11/2007 ore 16.56.24 Ultimi messaggi
segnala

nicegirl87 ha scritto:

wow...chi stata la stupida che ti ha lasciato per uno stronzo e tirchio???? io personalmente posso dirti per esperienza diretta..che il mio ex era strapazzo di me e trp buono..l'ho lasciato vero..ma non mi piacciono neppure gli stronzi..secondo me ci vorrebbe una giusta misura..cio una via di mezzo..... ne trp cagnolino e buono ne trp stronzo!!

kiss
questa risposta fa ridere.......
kawaii.lenin kawaii.lenin 05/11/2007 ore 16.58.10
segnala

Perch quando vi diamo tutto anzi troppo voi ci lasciate con uno pi stronzo e tirchio(vero senso della parola) e nn ci rivolgete neanche pi il saluto????? <--- pi che altro sarai stato noioso.
downhill downhill 05/11/2007 ore 17.29.20
segnala

psicologa8892 ha scritto:
mi sembra ovvio la perch diventate trp trp scontati
ah... ovvio..................... che tristezza.
downhill downhill 05/11/2007 ore 17.29.54
segnala

Cuzzar85 ha scritto:
Mai tradito e ti dico che chi tradisce amico o ragazza senza ombra di dubbio una persona da patibolo!!!
quoto.
Elis.Drcl Elis.Drcl 05/11/2007 ore 17.34.02 Ultimi messaggi
segnala

Il problema fondamentale scoprire cosa in realt si vuole ... nn cosa vogliono gli uomini o le donne ma cosa desideriamo noi in primis ... magari c' qc che lo sa gi, ma in molti si illudono di saperlo e li subentrano i problemi ... ti ritrovi nelle situazioni sbagliate cn persone sbagliate per caso o te le crechi per il semplice fatto ke nn sai cosa cercare o cosa aspettare? Nn so se si capito ... ma sto fra i perennemente confusi ...;-)
29GOLDEN 29GOLDEN 05/11/2007 ore 18.33.20 Ultimi messaggi
puntoGG puntoGG 05/11/2007 ore 18.36.40
segnala

beato me ke riesco ad essere bastardo e stradolce nello stesso momento:wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.