I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.13.54
segnala

PerplessoDomanda per le ragazze

Perchè quando vi diamo tutto anzi troppo voi ci lasciate con uno più stronzo e tirchio(vero senso della parola) e nn ci rivolgete neanche più il saluto?????
Witch87 Witch87 01/11/2007 ore 19.16.20
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per le ragazze

Perchè questi post rimangono e quelli miei sui criceti salterini e sul mio wc travestito per Halloween vengono cancellati? :nono1 A questo punto non sono più intelligenti i miei? :mmm
nicegirl87 nicegirl87 01/11/2007 ore 19.16.32
segnala

wow...chi è stata la stupida che ti ha lasciato per uno stronzo e tirchio???? io personalmente posso dirti per esperienza diretta..che il mio ex era strapazzo di me e trp buono..l'ho lasciato è vero..ma non mi piacciono neppure gli stronzi..secondo me ci vorrebbe una giusta misura..cioè una via di mezzo..... ne trp cagnolino e buono ne trp stronzo!!

kiss
Gillyna Gillyna 01/11/2007 ore 19.18.14
segnala

mamma mao come è facile generalizzare

non è una critica a te...lo faccio spesso anche io eh
barbye84 barbye84 01/11/2007 ore 19.18.37 Ultimi messaggi
segnala

forse voi credete a vostro modo di darci tutto, di renderci felici..

solo che magari non ci date quello di cui realmente avremo bisogno...

monjaka monjaka 01/11/2007 ore 19.21.32 Ultimi messaggi
segnala

forse perchè ve lo meritate sicuramente voi non siete degli angioletti e fate di peggio
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.22.06
segnala

PerplessoRE: Domanda per le ragazze

Allora siete davvero complicate da morire e nn siete mai contente e poi vi lamententate quando nessuno vi piglia come dobbiamo fare con voi donne????????????'

PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 01/11/2007 ore 19.23.17 Ultimi messaggi
segnala

Cuzzar85 ha scritto:.

a bo nn dirlo a me la mia mi ha lasciato dp un anno e mezzo per mettersi cn un altro anche se sapeva che la loro storia sarebb durat un mese e cosi e stato!
Perchè quando vi diamo tutto anzi troppo voi ci lasciate con uno più stronzo e tirchio(vero senso della parola) e nn ci rivolgete neanche più il saluto?????
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.25.26
segnala

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
A questo punto nn mi resta altro che pensare che tutte siano stronze e n esiste la ragazza seria??????
Cuzzar85 ha scritto:.

a bo nn dirlo a me la mia mi ha lasciato dp un anno e mezzo per mettersi cn un altro anche se sapeva che la loro storia sarebb durat un mese e cosi e stato!
Bupule Bupule 01/11/2007 ore 19.25.27
segnala

and in your head do you feel what you're not suppose to feel and you take what you want but you won't get it for free you need more time because your thoughts and words won't last forever moreeeeeee

:batacanta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.