I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.26.14
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per le ragazze

Bupule ha scritto:

and in your head do you feel what you're not suppose to feel and you take what you want but you won't get it for free you need more time because your thoughts and words won't last forever moreeeeeee

:batacanta

Di chi è questa canzone????
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 01/11/2007 ore 19.26.28 Ultimi messaggi
segnala

Cuzzar85 ha scritto:

ma no nn e che sn stronzo o che nn sn serie! ci sn di tipe serie il fatto e che sn tt stupide!
PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
A questo punto nn mi resta altro che pensare che tutte siano stronze e n esiste la ragazza seria??????
Cuzzar85 ha scritto:.

a bo nn dirlo a me la mia mi ha lasciato dp un anno e mezzo per mettersi cn un altro anche se sapeva che la loro storia sarebb durat un mese e cosi e stato!
Perchè quando vi diamo tutto anzi troppo voi ci lasciate con uno più stronzo e tirchio(vero senso della parola) e nn ci rivolgete neanche più il saluto?????
Bupule Bupule 01/11/2007 ore 19.27.15
segnala

Oasis 8-)
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.27.43
segnala

Bella questa Fra!
Cuzzar85 ha scritto:

ma no nn e che sn stronzo o che nn sn serie! ci sn di tipe serie il fatto e che sn tt stupide!
A questo punto nn mi resta altro che pensare che tutte siano stronze e n esiste la ragazza seria??????
Cuzzar85 ha scritto:.

a bo nn dirlo a me la mia mi ha lasciato dp un anno e mezzo per mettersi cn un altro anche se sapeva che la loro storia sarebb durat un mese e cosi e stato!
Perchè quando vi diamo tutto anzi troppo voi ci lasciate con uno più stronzo e tirchio(vero senso della parola) e nn ci rivolgete neanche più il saluto?????
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 01/11/2007 ore 19.27.49 Ultimi messaggi
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.28.31
segnala

Bupule ha scritto:
Grazie ma il titolo qual'è???
Oasis 8-)
MissyVogue MissyVogue 01/11/2007 ore 19.29.49
segnala

è un pò quello ke fanno molti ragazzi...dicono di amare una ragazza,qst gli  da tutto e poi ecco ke si ritrova sola senza capire nulla,e tt x una ke se ne frega ben poco di lui,ma ke gli ha fatto perdere solo la testa..nn  c'è nulla da fare secondo me,a volte le persone hanno bisogno di sbatterci la testa...contro il "muro"..beh nn ke abbia avuto una esperienza diretta,quindi nn posso dire ke sia proprio così,xo è un mio parere...
Bupule Bupule 01/11/2007 ore 19.29.50
segnala

Bupule ha scritto:

cia cia
Oasis 8-)
:hoho Cuzzar, "Sunday morning call"
ilarylamicia87 ilarylamicia87 01/11/2007 ore 19.30.50
segnala

a me è successo il contrario:

Io sono stata lasciata per una stronza... e ora ce l'ho con i ragazzi!!!non sono più la stessa!
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.32.47
segnala

Bupule ha scritto:Grazie mille!!! :-p
Bupule ha scritto:

cia cia
Oasis 8-)
:hoho Cuzzar, "Sunday morning call"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.