I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

nicegirl87 nicegirl87 01/11/2007 ore 19.32.47
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per le ragazze

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
Cuzzar85 ha scritto:

ma no nn e che sn stronzo o che nn sn serie! ci sn di tipe serie il fatto e che sn tt stupide!
PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
A questo punto nn mi resta altro che pensare che tutte siano stronze e n esiste la ragazza seria??????
Cuzzar85 ha scritto:.

a bo nn dirlo a me la mia mi ha lasciato dp un anno e mezzo per mettersi cn un altro anche se sapeva che la loro storia sarebb durat un mese e cosi e stato!
Perchè quando vi diamo tutto anzi troppo voi ci lasciate con uno più stronzo e tirchio(vero senso della parola) e nn ci rivolgete neanche più il saluto?????
non siamo tutte stupide!!ci sono ragazze serie e anche intelligenti..forse ti sn capitate solo stupide...sei stato sfigato..
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.37.30
segnala

Witch87 ha scritto:
Secondo me tu hai dei problemi ma seri!!!!! un bravo psichiatra no e????
Perchè questi post rimangono e quelli miei sui criceti salterini e sul mio wc travestito per Halloween vengono cancellati? :nono1 A questo punto non sono più intelligenti i miei? :mmm
Psychopatica Psychopatica 01/11/2007 ore 19.42.05 Ultimi messaggi
segnala

Cuzzar85 ha scritto:
Witch87 ha scritto:
Secondo me tu hai dei problemi ma seri!!!!! un bravo psichiatra no e????
Perchè questi post rimangono e quelli miei sui criceti salterini e sul mio wc travestito per Halloween vengono cancellati? :nono1 A questo punto non sono più intelligenti i miei? :mmm
Invece ha ragione lei. E aggiungerei anche: che palle. Sempre le stesse cose.
the.life the.life 01/11/2007 ore 19.53.19 Ultimi messaggi
segnala

a me è sucesso una cosa simile, ben 7 mesi fa x chat conobbi una persona ke me ne innamorai troppo, e dentro di me ci fu un vuoto di nn amare più il mio raga, quindi nn mi feci sentire più anke se nn gli dissi mai di mollarlo xkè nn avevo il coraggio, forse qll ragazzo era un tirkio, ma mi fece il cosi detto "lavaggio del cervello". Anke se è passato un bel pò di tempo io sto ankora male x qst persona, quindi dico a tt nn lasciar perdere il tuo ragazzo/a ke ti ama veramente x una persona ke alla fine ti illude ed è solo uno stronzo.

mi disp se ti è successo anke a te qst cosa!!
Cuzzar85 Cuzzar85 01/11/2007 ore 19.57.13
segnala

the.life ha scritto:

a me è sucesso una cosa simile, ben 7 mesi fa x chat conobbi una persona ke me ne innamorai troppo, e dentro di me ci fu un vuoto di nn amare più il mio raga, quindi nn mi feci sentire più anke se nn gli dissi mai di mollarlo xkè nn avevo il coraggio, forse qll ragazzo era un tirkio, ma mi fece il cosi detto "lavaggio del cervello". Anke se è passato un bel pò di tempo io sto ankora male x qst persona, quindi dico a tt nn lasciar perdere il tuo ragazzo/a ke ti ama veramente x una persona ke alla fine ti illude ed è solo uno stronzo.

Ti ringrazio per la compassione ma ora ho solo voglia di conoscere nuove perone migliori per dimenticare lei

palarran palarran 01/11/2007 ore 20.01.52
segnala

certe donne sono di una stupidità disarmante!!
the.life the.life 01/11/2007 ore 20.02.53 Ultimi messaggi
segnala

Cuzzar85 ha scritto:
the.life ha scritto:

Ti ringrazio per la compassione ma ora ho solo voglia di conoscere nuove perone migliori per dimenticare lei

infatti vai avanti!!
saggittario1983 saggittario1983 01/11/2007 ore 20.05.19 Ultimi messaggi
segnala

io credo che il problema principale sia quello di dare troppa importanza a relazioni poco mature

fateci caso siamo tutti della stessa età e abbiamo tutti lo stesso problema ci sarà un motivo

ora voi donne siete complicate e questo non lo potete negare

io credo che non siamo ancora maturi per alcune cose e questo è stato provocato dalla voglia di sentirsi grandi.

quanti di voi hanno perso la verginità minorenni, be cosa vi è restato. io ho un'amico che non ha avuto una ragazza fino a 27 anni, ne ha conosciuta una e si sono innamorati e ora si stanno per sposare e sono felici.

io credo che la società moderna sia troppo materialista e questo unito alla poca esperienza porta a situazioni dolorose e ostili.

viva l'amore quando è vero e non immaginario
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 01/11/2007 ore 20.08.24
segnala

e xkè voi c tradite cn le piu troie????
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 01/11/2007 ore 20.09.40
segnala

Witch87 ha scritto:
ahahaha bello il wc travestito,sono riuscita a vederlo,veramente bellissimo!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.