I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

danyzaghi danyzaghi 05/11/2007 ore 16.56.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per le ragazze

nicegirl87 ha scritto:

wow...chi è stata la stupida che ti ha lasciato per uno stronzo e tirchio???? io personalmente posso dirti per esperienza diretta..che il mio ex era strapazzo di me e trp buono..l'ho lasciato è vero..ma non mi piacciono neppure gli stronzi..secondo me ci vorrebbe una giusta misura..cioè una via di mezzo..... ne trp cagnolino e buono ne trp stronzo!!

kiss
questa risposta fa ridere.......
kawaii.lenin kawaii.lenin 05/11/2007 ore 16.58.10
segnala

Perchè quando vi diamo tutto anzi troppo voi ci lasciate con uno più stronzo e tirchio(vero senso della parola) e nn ci rivolgete neanche più il saluto????? <--- più che altro sarai stato noioso.
downhill downhill 05/11/2007 ore 17.29.20
segnala

psicologa8892 ha scritto:
mi sembra ovvio la perchè diventate trp trp scontati
ah... è ovvio..................... che tristezza.
downhill downhill 05/11/2007 ore 17.29.54
segnala

Cuzzar85 ha scritto:
Mai tradito e ti dico che chi tradisce amico o ragazza è senza ombra di dubbio una persona da patibolo!!!
quoto.
Elis.Drcl Elis.Drcl 05/11/2007 ore 17.34.02 Ultimi messaggi
segnala

Il problema fondamentale è scoprire cosa in realtà si vuole ... nn cosa vogliono gli uomini o le donne ma cosa desideriamo noi in primis ... magari c'è qc che lo sa già, ma in molti si illudono di saperlo e li subentrano i problemi ... ti ritrovi nelle situazioni sbagliate cn persone sbagliate per caso o te le crechi per il semplice fatto ke nn sai cosa cercare o cosa aspettare? Nn so se si è capito ... ma sto fra i perennemente confusi ...;-)
29GOLDEN 29GOLDEN 05/11/2007 ore 18.33.20 Ultimi messaggi
puntoGG puntoGG 05/11/2007 ore 18.36.40
segnala

beato me ke riesco ad essere bastardo e stradolce nello stesso momento:wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.