I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Sprintfulmine Sprintfulmine 02/11/2007 ore 00.00.16
segnala

(Nessuno)RE: basta cn l'oppressione

si si
laRAmoNE laRAmoNE 02/11/2007 ore 00.25.57
segnala

(Nessuno)RE: basta cn l'oppressione

psicologa8892 ha scritto:

ALLORaa mi spiegate perchè i genitori se accollanoa + non posso non te lasciano vive + e te condizionano in tuto? vogliono che diventi a immagine e somoglianxa loro?

e che cavolo mica semo nella bibbia!basta con l'oppressione"voi che ne dite? come la supero?


io appena posso che ho possibilità, dico economicamente, mi levo dal cazzo e vado a vivere o da sola o divido l affitto con qualcuno!!e soprattutto fuori da sto paese!
oin9 oin9 02/11/2007 ore 00.29.44
segnala

(Nessuno)RE: basta cn l'oppressione


ALLORaa mi spiegate perchè i genitori se accollanoa + non posso non te lasciano vive + e te condizionano in tuto? vogliono che diventi a immagine e somoglianxa loro? e che cavolo mica semo nella bibbia!basta con l'oppressione"voi che ne dite? come la supero?SE SI HA UNA PERSONALITà FORTE QUELLO KE DICI TU NON ESISTE.....
CittadinoDelMondo CittadinoDelMondo 05/11/2007 ore 17.36.21
segnala

(Nessuno)RE: basta cn l'oppressione


Te non hai idea d qnt sei fortunata!!!!

Inanzi tutto guardati attorno, apri bene gli okki e le orecchie!

Se quello che t circonda t pare cosi' bello e giusto, probabilmente hai dei seri problemi.

E' normale che i tuoi si preoccupino x te e ringrazia che t opprimino! Loro cercano d darti delle dritte, quelle + giuste e saranno sempre loro che se sei nella merda t verranno a tirare fuori. X evitare la morale cerca d essere + malneabile e cerca d conquistare la loro fiducia piuttosto invece d fare la ribelle.

Non avrai complici migliori della tua famiglia a questo mondo e sebbene nn sn uno che cn la famiglia abbia degli ottimi rapporti, o che segue la bibbia alla lettera, anzi, sn uno d quelli cha a 14 anni era in collegio, a 18 è andato ad abitare x i cazzi suoi e a 25 è in carriera... tutto sommato se c penso lo devo a loro che m hanno dato l'opportunità d crescere! Se x te oppressione significa rientrare prima delle tue amiche a casa o non poterti vestire come vorresti o nn frequentare il ragazzo che x loro nn sembra quello giusto è perchè c sn passati prima d te!!!

Poi se vuoi rovinarti fa pure.... la vita è tua! Tutto quello che so è che ogni volta che ho disobbedito ai miei ho sempre detto: Se gli avessi dato ascolto!!!!

O forse preferiresti quei genitori che se ne fregano d te, che t fanno sentire solo un peso e se gli chiedi anche solo un consiglio t dicono, cazzi tuoi arrangiati! Ci lamentiamo troppo spesso del brodo grasso!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.