I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

psicologa8892 01/11/2007 ore 23.14.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)basta cn l'oppressione

ALLORaa mi spiegate perchè i genitori se accollanoa + non posso non te lasciano vive + e te condizionano in tuto? vogliono che diventi a immagine e somoglianxa loro?

e che cavolo mica semo nella bibbia!basta con l'oppressione"voi che ne dite? come la supero?

7620569
ALLORaa mi spiegate perchè i genitori se accollanoa + non posso non te lasciano vive + e te condizionano in tuto? vogliono che...
Discussione
01/11/2007 23.14.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
instabile84 instabile84 01/11/2007 ore 23.21.16
segnala

(Nessuno)RE: basta cn l'oppressione

andandoa vivere da sola. come voglio fare io, al più presto!
psicologa8892 psicologa8892 01/11/2007 ore 23.27.39 Ultimi messaggi
segnala

instabile84 ha scritto:
andandoa vivere da sola. come voglio fare io, al più presto!
cosa te lo impedisce?
instabile84 instabile84 01/11/2007 ore 23.50.38
segnala

be al momento sono in cerca di lavoro... quando avrò un lavoro, cercherò una casetta minuscola, ovuqnue, con un affitto di max 300e e ci andrò!
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/11/2007 ore 23.51.46
segnala

xò a vivere da soli è brutto
instabile84 instabile84 01/11/2007 ore 23.52.58
segnala

Sprintfulmine ha scritto:
ma per niente!!! un mio amico vive da solo e, a dir poco, se la gode...
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/11/2007 ore 23.53.46
segnala

instabile84 ha scritto:
Sprintfulmine ha scritto:
ma per niente!!! un mio amico vive da solo e, a dir poco, se la gode...se rimani nel tuo paese si, ma se ti devi spostare x lavoro?
instabile84 instabile84 01/11/2007 ore 23.54.45
segnala

se intendi così si, se uno va dall altra parte d italia e non conosce nessuno, il discorso è un pò diverso!
Sprintfulmine Sprintfulmine 01/11/2007 ore 23.55.43
segnala

instabile84 ha scritto:

se intendi così si, se uno va dall altra parte d italia e non conosce nessuno, il discorso è un pò diverso!
ecco questo intendevo, si se rimani nel tuo paese c'è solo da spassarsela.
instabile84 instabile84 01/11/2007 ore 23.56.52
segnala

ok allora siamo d accordo :-)
Sprintfulmine Sprintfulmine 02/11/2007 ore 00.00.16
segnala

si si
laRAmoNE laRAmoNE 02/11/2007 ore 00.25.57
segnala

psicologa8892 ha scritto:

ALLORaa mi spiegate perchè i genitori se accollanoa + non posso non te lasciano vive + e te condizionano in tuto? vogliono che diventi a immagine e somoglianxa loro?

e che cavolo mica semo nella bibbia!basta con l'oppressione"voi che ne dite? come la supero?

io appena posso che ho possibilità, dico economicamente, mi levo dal cazzo e vado a vivere o da sola o divido l affitto con qualcuno!!e soprattutto fuori da sto paese!
oin9 oin9 02/11/2007 ore 00.29.44
segnala

ALLORaa mi spiegate perchè i genitori se accollanoa + non posso non te lasciano vive + e te condizionano in tuto? vogliono che diventi a immagine e somoglianxa loro? e che cavolo mica semo nella bibbia!basta con l'oppressione"voi che ne dite? come la supero?SE SI HA UNA PERSONALITà FORTE QUELLO KE DICI TU NON ESISTE.....
CittadinoDelMondo CittadinoDelMondo 05/11/2007 ore 17.36.21
segnala

Te non hai idea d qnt sei fortunata!!!!

Inanzi tutto guardati attorno, apri bene gli okki e le orecchie!

Se quello che t circonda t pare cosi' bello e giusto, probabilmente hai dei seri problemi.

E' normale che i tuoi si preoccupino x te e ringrazia che t opprimino! Loro cercano d darti delle dritte, quelle + giuste e saranno sempre loro che se sei nella merda t verranno a tirare fuori. X evitare la morale cerca d essere + malneabile e cerca d conquistare la loro fiducia piuttosto invece d fare la ribelle.

Non avrai complici migliori della tua famiglia a questo mondo e sebbene nn sn uno che cn la famiglia abbia degli ottimi rapporti, o che segue la bibbia alla lettera, anzi, sn uno d quelli cha a 14 anni era in collegio, a 18 è andato ad abitare x i cazzi suoi e a 25 è in carriera... tutto sommato se c penso lo devo a loro che m hanno dato l'opportunità d crescere! Se x te oppressione significa rientrare prima delle tue amiche a casa o non poterti vestire come vorresti o nn frequentare il ragazzo che x loro nn sembra quello giusto è perchè c sn passati prima d te!!!

Poi se vuoi rovinarti fa pure.... la vita è tua! Tutto quello che so è che ogni volta che ho disobbedito ai miei ho sempre detto: Se gli avessi dato ascolto!!!!

O forse preferiresti quei genitori che se ne fregano d te, che t fanno sentire solo un peso e se gli chiedi anche solo un consiglio t dicono, cazzi tuoi arrangiati! Ci lamentiamo troppo spesso del brodo grasso!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.