I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

kefamo83vr kefamo83vr 01/11/2007 ore 23.28.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere migliori amici?

anke con attrazione fisica..cioe nn capisco...perke dovrebbe cambiare qualkosa....per me sarebbe la stessa cosa..se va male..torna tutto come prima...o come e' sempre stato...almeno per me e' cosi.nn ho blokki mentali dopo.
the.life the.life 01/11/2007 ore 23.41.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere migliori amici?

ma certo ke si!! forse se dp una storia d'amore ke finita tra loro li forse è diffi ke ritornano amici!!
Myosotis.6 Myosotis.6 01/11/2007 ore 23.52.38
segnala

okocha90 ha scritto:
secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere migliori amici?
No mai
napulilla napulilla 01/11/2007 ore 23.53.55 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere migliori amici?

Il mio migliore amico è un ragazzo, e stiamo insieme da un anno! Bisogna conoscersi a fondo e riuscire ad essere corretti, e si può essere amici di qualcuno del sesso opposto!
laRAmoNE laRAmoNE 02/11/2007 ore 00.11.16
segnala

okocha90 ha scritto:
secondo voi un ragazzo e una ragazza possono essere migliori amici?
certo che possono esserlo!!
Sprintfulmine Sprintfulmine 02/11/2007 ore 00.12.24
segnala

secondo me anke possono esserlo xò c'è sempre il rischio ke scappi qualcosina, la carne è sempre carne.
SgrillaLover SgrillaLover 02/11/2007 ore 00.21.46
segnala

Se uno dei 2 è un roito o omosessuale
iAm.Peculiar iAm.Peculiar 02/11/2007 ore 00.44.35
segnala

ho provato ma tutte le volte ke ci confidiamo me viene voja..kecc'è devo fare sono un maschio
19m80 19m80 02/11/2007 ore 00.47.07
segnala

psicologa8892 ha scritto:
si si può essere amici se non c'è attrazione fisica
oh beh...funziona così anche tra uomo e uomo e donna e donna... un uomo e una donna possono essere migliori amici? si. se c'è attrazione fisica diventano fidanzati, amanti, sposi o quello che gli pare...
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 02/11/2007 ore 01.45.56 Ultimi messaggi
segnala

PER COME LA PENSO IO,L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA NON PUO' ESISTERE :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.