I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Eleonora.dolcissima Eleonora.dolcissima 23/11/2007 ore 20.20.52
segnala

Disperatox un bacio...

ho letto appena adesso un sito dove era publicata una lettera di una adolescente ke si è suicidata per un ragazzo...scrive "basta,adesso è troppo...posso capire qnd mi prendi ingiro ke sei cn i tuoi amici,ma adesso baci le altre davanti a me,nn capisci ke ti amo? perkè nn te ne rendi conto?? mi piacevi davvero troppo.....addio" :malato mi è venuta la febbre dopo aver letto :testata
JEM.AngeloDiaboliko JEM.AngeloDiaboliko 23/11/2007 ore 20.21.44 Ultimi messaggi
pincopallino.piccino pincopallino.piccino 23/11/2007 ore 20.21.45
segnala

(Nessuno)RE: x un bacio...

non si è suicidata per un ragazzo.
Vik2016AD Vik2016AD 23/11/2007 ore 20.22.09 Ultimi messaggi
StarSaM StarSaM 23/11/2007 ore 20.22.52 Ultimi messaggi
segnala

Eleonora.dolcissima ha scritto:
ho letto appena adesso un sito dove era publicata una lettera di una adolescente ke si è suicidata per un ragazzo...scrive "basta,adesso è troppo...posso capire qnd mi prendi ingiro ke sei cn i tuoi amici,ma adesso baci le altre davanti a me,nn capisci ke ti amo? perkè nn te ne rendi conto?? mi piacevi davvero troppo.....addio" :malato mi è venuta la febbre dopo aver letto :testata
OMG. Siamo alla frutta.
Eleonora.dolcissima Eleonora.dolcissima 23/11/2007 ore 20.22.57
segnala

cretina o no...lui nn si è accorto ke lei era presa da lui...

JEM.AngeloDiaboliko ha scritto:
sta ragazza doveva essere propro cretina....
JEM.AngeloDiaboliko JEM.AngeloDiaboliko 23/11/2007 ore 20.23.56 Ultimi messaggi
segnala

cioè poverina, mi dispiace, ma suicidarsi per una persona che non ti ama! La vita è un bene preziosissimo!
Psychopatica Psychopatica 23/11/2007 ore 20.24.02 Ultimi messaggi
segnala

Eh vabbè. Se ci si ammazzasse tutti per ste cose non si supererebbe più l'adolescenza. Tutti morti suicidi prima.
StarSaM StarSaM 23/11/2007 ore 20.24.09 Ultimi messaggi
L.ALDIQUA L.ALDIQUA 23/11/2007 ore 20.24.20 Ultimi messaggi
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 23/11/2007 ore 20.25.30
segnala

Psychopatica ha scritto:
Eh vabbè. Se ci si ammazzasse tutti per ste cose non si supererebbe più l'adolescenza. Tutti morti suicidi prima.
Ecco.. :ok
Eleonora.dolcissima Eleonora.dolcissima 23/11/2007 ore 20.25.52
segnala

qst ragazza aveva dei problemi (secondo lei) perkè era bella,simpatica dicono gli amici....ma ha voluto farla finita...

cioè poverina, mi dispiace, ma suicidarsi per una persona che non ti ama! La vita è un bene preziosissimo!
StarSaM StarSaM 23/11/2007 ore 20.26.57 Ultimi messaggi
segnala

Ma dio xxxx, non venire a dire che ora è colpa del ragazzo, ti prego. Se fosse così, il tuo ragionamento sarebbe piu triste di questa storia.
graff.hero graff.hero 23/11/2007 ore 20.27.36
segnala

fosse cosi' sarei gia' morto da un pezzo:nono
EleoNora90.To EleoNora90.To 23/11/2007 ore 20.29.09
segnala

noooooooooooo xk hai specato la tua vita x un imbecille ke ti prendeva in giroo e baciava le altre davanti a te!!!! un giorno avresti trovato una xsona ke ti ama...

miiii veramente ke tristezza!!!
Vik2016AD Vik2016AD 23/11/2007 ore 20.29.15 Ultimi messaggi
segnala

StarSaM ha scritto:
Vik2016AD ha scritto:
Che tristezza...
Ma sei ancora qua xDAhah...Problemi?! ;-D Guarda che stasera la paghi eh... ahahah... Sì, comunque che questa ragazza avesse dei problemi mi sembra ovvio...se no mica si suicidava... Anche grossi... Chissà se erano solo nella sua testa...
Eleonora.dolcissima Eleonora.dolcissima 23/11/2007 ore 20.29.28
segnala

nooooooo nn diko qst assolutamente

StarSaM ha scritto:

Ma dio xxxx, non venire a dire che ora è colpa del ragazzo, ti prego. Se fosse così, il tuo ragionamento sarebbe piu triste di questa storia.
StarSaM StarSaM 23/11/2007 ore 20.34.04 Ultimi messaggi
segnala

Vik2016AD ha scritto:
StarSaM ha scritto:
Vik2016AD ha scritto:
Che tristezza...
Ma sei ancora qua xDAhah...Problemi?! ;-D Guarda che stasera la paghi eh... ahahah... Sì, comunque che questa ragazza avesse dei problemi mi sembra ovvio...se no mica si suicidava... Anche grossi... Chissà se erano solo nella sua testa... Stasera sono al Motorockas,quindi non pago proprio nulla :-)). Si beh, chiaro che aveva dei problemi. Lungi da me suicidarmi x un essere che mi prende in giro, piuttosto ammazzo lui.
Witch87 Witch87 23/11/2007 ore 20.46.12
segnala

Sarà una di quelle lettere fasulle tipo quella della ragazza agonizzante che detta le sue ultime parole al giornalista -.-' Nell'improbabile eventualità che sia tutto vero, le ipotesi sono due: o la ragazza aveva altri problemi, altri motivi per suicidarsi e quella del ragazzo è stata tipo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, oppure è sul serio cretina.
Eleonora.dolcissima Eleonora.dolcissima 23/11/2007 ore 21.02.27
segnala

dopo poke ore ke ha scritto la lettera si è buttata di sotto da un ponte del cavalcavia....qnd stava male davvero

Witch87 ha scritto:
Sarà una di quelle lettere fasulle tipo quella della ragazza agonizzante che detta le sue ultime parole al giornalista -.-' Nell'improbabile eventualità che sia tutto vero, le ipotesi sono due: o la ragazza aveva altri problemi, altri motivi per suicidarsi e quella del ragazzo è stata tipo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, oppure è sul serio cretina.
Vik2016AD Vik2016AD 23/11/2007 ore 21.04.48 Ultimi messaggi
segnala

Siamo alle solite... Se una sta male per 'ste cazzate...una che viene quotidianamente abusata dal padre cosa deve fare?...implodere? Se una persona non è in grado di superare l'adolescenza con i problemi che normalmente l'adolescenza comporta...si accomodi pure...giù dal ponte.
BAUSTELLE73 BAUSTELLE73 23/11/2007 ore 21.09.35
segnala

MI DISPIACE PER QUESTA RAGAZZA! L'ADOLESCENZA è UN PERIODO VERAMENTE DELICATO! PUOI RESTARCI SOTTO!
erosnero erosnero 23/11/2007 ore 21.22.53
segnala

perchè avolte non vi riesce di fare la cosa più semplice di questo mondo.
cioè farvi avanti
Come se i ragazzi dov'essero essere per forza una specie di indovini
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 23/11/2007 ore 21.26.28
segnala

M ha fatto pensà na cosa sto post..mò ne apro uno io.

-.-
erosnero erosnero 23/11/2007 ore 21.30.30
segnala

no dai non lo fareeee
BlackLullaby BlackLullaby 23/11/2007 ore 21.59.30 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
sta quoto
Ledo68 Ledo68 23/11/2007 ore 22.03.26
segnala

Il problema di tali gesti sono da ritrovarsi in malesseri piu profondi dei ragazzi. E' troppo semplice definire quella povera ragazza con termini disprezzativi.L'unica cosa che posso dire: NON esiste nulla che possa portarci a toglierci la vita.(Almeno spero)
ChUpAMi.LaMiCiA ChUpAMi.LaMiCiA 23/11/2007 ore 22.06.06
segnala

erosnero ha scritto:

no dai non lo fareeee
Iu? :mmm
Rock1987 Rock1987 23/11/2007 ore 22.06.50
segnala

In che sito hai trovato la lettera?
diluvio.universale diluvio.universale 23/11/2007 ore 22.07.54
segnala

Io direi che è ovvio che non è stato quello il motivo per cui la ragazza l'ha fatto
psicologa8892 psicologa8892 23/11/2007 ore 22.10.02 Ultimi messaggi
druido84 druido84 24/11/2007 ore 02.18.59
segnala

CAZZO MA AVETE UN Pò DI RISPETTO PER UNA PERSONA CHE NON C'è PIù?HA FATTO UNA SUA SCELTA GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA.
MYSHOW MYSHOW 24/11/2007 ore 03.29.53
segnala

sta ragazza aveva altri tipi di problemi...cmq era pazza!
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 24/11/2007 ore 03.36.59
segnala

MYSHOW ha scritto:
sta ragazza aveva altri tipi di problemi...cmq era pazza!
eh gia..sti pazzi..che combinano... lol
SiDDDD SiDDDD 24/11/2007 ore 10.44.35 Ultimi messaggi
segnala

spero seriamente che avesse altri problemi, perchè altrimenti questa sarebbe la dimostrazione inconfutabile di quanto siano imbecilli e viziati i ragazzini del 2000...
Gillyna Gillyna 24/11/2007 ore 10.46.12
segnala

sti regazzetti non sanno più risolve i problemi e affrontare i no.

questa cmq aveva dei problemi seri altrochè
Rock1987 Rock1987 24/11/2007 ore 14.48.11
segnala

DOVE E' STATA PUBBLICATA LA LETTERA?

QUALE SITO?

E 2!
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 24/11/2007 ore 17.29.23
segnala

Psychopatica ha scritto:
si veramente
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 24/11/2007 ore 17.29.37
segnala

ke scema
gregoryhouse87 gregoryhouse87 24/11/2007 ore 17.56.39
segnala

sta ragazza è proprio scema , son affari suoi se si è suicidata  x quel motivo :mmm anche se dubito che sia solo quello :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.