I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

georgeSS georgeSS 06/01/2008 ore 00.56.41
segnala

(Nessuno)RE: è giusto x voi...

Super.Silvia ha scritto:
legalizzare le droghe leggere ?
tanto le usano tutti quindi.................
silera88 silera88 06/01/2008 ore 00.59.03 Ultimi messaggi
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 06/01/2008 ore 01.05.20
segnala

kossy77 ha scritto:
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX ha scritto:
kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
Super.Silvia ha scritto:
sotto il chilogrammo dovrebbero essere tutte legali.:lamentino Tu torni dopo mesi cn le tue cazzate? :lamentinoingenua. nn me ne sono mai andato :ok Dal forum dicevo.RIPETO: ingenua. non me ne sono mai andato... e se hai capito l'antifona bene... altrimenti fattela spiegare ( a proposito ho notato che m stai sempre dietro dovunque scrivo... nn t starai mica innamorando di me :batashym )Semplicemente perchè leggo le risp dei post che mi interessano. Prima mi stavi dietro col nick ChUpAmI.LaMiCia. Non è che ti eri innamorato di me? :-))
kossy77 kossy77 06/01/2008 ore 01.07.32
segnala

kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
Super.Silvia ha scritto:
sotto il chilogrammo dovrebbero essere tutte legali.:lamentino Tu torni dopo mesi cn le tue cazzate? :lamentinoingenua. nn me ne sono mai andato :ok Dal forum dicevo.RIPETO: ingenua. non me ne sono mai andato... e se hai capito l'antifona bene... altrimenti fattela spiegare ( a proposito ho notato che m stai sempre dietro dovunque scrivo... nn t starai mica innamorando di me :batashym )Semplicemente perchè leggo le risp dei post che mi interessano. Prima mi stavi dietro col nick ChUpAmI.LaMiCia. Non è che ti eri innamorato di me? :-))ma va che mica ero io chupamilacosa...
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 06/01/2008 ore 01.15.06
segnala

kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
Super.Silvia ha scritto:
sotto il chilogrammo dovrebbero essere tutte legali.:lamentino Tu torni dopo mesi cn le tue cazzate? :lamentinoingenua. nn me ne sono mai andato :ok Dal forum dicevo.RIPETO: ingenua. non me ne sono mai andato... e se hai capito l'antifona bene... altrimenti fattela spiegare ( a proposito ho notato che m stai sempre dietro dovunque scrivo... nn t starai mica innamorando di me :batashym )Semplicemente perchè leggo le risp dei post che mi interessano. Prima mi stavi dietro col nick ChUpAmI.LaMiCia. Non è che ti eri innamorato di me? :-))ma va che mica ero io chupamilacosa...Riformulo la domanda. Quando usavo spesso il nick ChUpAMi.LaMiCia mi venivi dietro cm un cagnolino,non è che ti eri innamorato di me? :-))
kossy77 kossy77 06/01/2008 ore 01.17.14
segnala

kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
Super.Silvia ha scritto:
sotto il chilogrammo dovrebbero essere tutte legali.:lamentino Tu torni dopo mesi cn le tue cazzate? :lamentinoingenua. nn me ne sono mai andato :ok Dal forum dicevo.RIPETO: ingenua. non me ne sono mai andato... e se hai capito l'antifona bene... altrimenti fattela spiegare ( a proposito ho notato che m stai sempre dietro dovunque scrivo... nn t starai mica innamorando di me :batashym )Semplicemente perchè leggo le risp dei post che mi interessano. Prima mi stavi dietro col nick ChUpAmI.LaMiCia. Non è che ti eri innamorato di me? :-))ma va che mica ero io chupamilacosa...Riformulo la domanda. Quando usavo spesso il nick ChUpAMi.LaMiCia mi venivi dietro cm un cagnolino,non è che ti eri innamorato di me? :-))sarà perchè mi piace chuparelamicia :ok :sbav
Psychopatica Psychopatica 06/01/2008 ore 01.22.45 Ultimi messaggi
segnala

kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
Super.Silvia ha scritto:
sotto il chilogrammo dovrebbero essere tutte legali.:lamentino Tu torni dopo mesi cn le tue cazzate? :lamentinoingenua. nn me ne sono mai andato :ok Dal forum dicevo.RIPETO: ingenua. non me ne sono mai andato... e se hai capito l'antifona bene... altrimenti fattela spiegare ( a proposito ho notato che m stai sempre dietro dovunque scrivo... nn t starai mica innamorando di me :batashym ) Ben inteso che se scopro che eri tu uno dei fake che scassavano, ti ammazzo >_>
kossy77 kossy77 06/01/2008 ore 01.25.16
segnala

Psychopatica ha scritto:
kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
kossy77 ha scritto:
Super.Silvia ha scritto:
sotto il chilogrammo dovrebbero essere tutte legali.:lamentino Tu torni dopo mesi cn le tue cazzate? :lamentinoingenua. nn me ne sono mai andato :ok Dal forum dicevo.RIPETO: ingenua. non me ne sono mai andato... e se hai capito l'antifona bene... altrimenti fattela spiegare ( a proposito ho notato che m stai sempre dietro dovunque scrivo... nn t starai mica innamorando di me :batashym ) Ben inteso che se scopro che eri tu uno dei fake che scassavano, ti ammazzo >_>no tesoro lo sai... io co i fake mi occupavo solo di massacrare odioamore. ho sempre usato fake gentili e educati...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.