I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

danyzaghi danyzaghi 12/01/2008 ore 20.39.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Paura..tanta paura..

LaFaTaPaZzA3gLaMoUr ha scritto:
da due mesi circa..
allora sono proprio io a non avere pazienza....uff....
riot.princess riot.princess 12/01/2008 ore 22.55.42
segnala

beh solo tu puoi sentire col tuo cuore quello a cui tieni di più..xo faresti un errore enorme a metterti con l'ex solo xk ti da le attenzioni che vorresti.
mullen90 mullen90 12/01/2008 ore 23.04.48 Ultimi messaggi
segnala

9 mesi sono anke tanti....chiarisci 1 po' le cose,fagli capire ke ti interessa(se ti interessa)......io c son rimasto male qnd la mia ex mi ha lasciato dopo 1 mese figurati!!!.......fa sempre male,ogni volta sempre paggio,xciò cerca di valutare bene la situazione
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 13/01/2008 ore 00.26.04
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Torna col tuo ex .... fidati di cio che ti dico....x favore :-)

stasera ci parlo..se le capise ok altrimenti niente non ho piu' voglia di piangere per niente..

grazie a tutti :-)
Sei l'amico dell'ex?
Tyna90 Tyna90 13/01/2008 ore 13.20.22 Ultimi messaggi
segnala

Sai cosa dovresti far secondo me? lascia stare entrambi.. l ex ormai è l ex.... se v siete lasciati dp 2 anni c saranno stati buoni motivi,per cui ritornare cn lui sarebbe assurdo... lui fa parte del passato e così dv essere... qll attuale,a mio parare,lo stai usando per dimenticare l ex..spesso capita... quindi inutile continuare a stare cn lui...

Viviti un po la tua vita liberamente.... Divertiti.. Poi se dovrà succedere un nuovo incontro succederà.. Cmq in bocca al lupo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.