I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

LaFaTaPaZzA3gLaMoUr 12/01/2008 ore 13.12.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Paura..tanta paura..

Avrei bisogno di un'opinione, un consiglio..

Dopo aver mollato il ragazzo con cui stavo da circa 2 anni e mezzo e dopo essermi trasferita in un'altra citta' mi sono messa con un ragazzo con cui sto da 9 mesi..

Il vecchio ragazzo non ha mai smesso di cercarmi e di chiamarmi..Io sono a Trieste e lui e' toscano.. Con l'attuale ragazzo le cose sono un po' cosi'..Non so cosa voglia fare, dice di amarmi ma nello stesso tempo non me lo dimostra..abitiamo a 10 min l'uno dall'altra e l'altra sera doveva venire da me ma non e' venuto perche' non aveva voglia di vestirsi(!!!).. E' un po' ingenuo ma dall'altra parte il mio ex mi fa compagnia quando sono triste e sola..Non so cosa fare, non vorrei ferire l'attuale ma le cose nn vanno tanto bene.. qualche consiglio?

grazie.. :-)
7665564
Avrei bisogno di un'opinione, un consiglio.. Dopo aver mollato il ragazzo con cui stavo da circa 2 anni e mezzo e dopo essermi...
Discussione
12/01/2008 13.12.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
supermario85 supermario85 12/01/2008 ore 13.15.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Paura..tanta paura..

Ma molla questo nuovo...non sembra abbia voglia di stare con te...se ti amasse veramente non troverebbe delle squallide scuse anzi...poi già che senti cosi tanto l'ex non va bene...sei troppo confusa...
DarkRaven87 DarkRaven87 12/01/2008 ore 13.18.35 Ultimi messaggi
segnala

Vero, inutile continuare una storia "seria" se non ci sono i presupposti per un rapporto duraturo. Meglio troncarla subito.
semplice66 semplice66 12/01/2008 ore 13.21.18
segnala

Paura? e di che. Molla l'attuale ( visto che non ha neanche fantasia nel cercare scuse)

Stai un po' da sola, cosi per schiarirti le idee, e poi prendi una decisione
Constant Constant 12/01/2008 ore 13.25.55
segnala

semplice66 ha scritto:

Paura? e di che. Molla l'attuale ( visto che non ha neanche fantasia nel cercare scuse)

Stai un po' da sola, cosi per schiarirti le idee, e poi prendi una decisione
quoto
Constant Constant 12/01/2008 ore 13.26.20
segnala

meglio i toscani he he
LaFaTaPaZzA3gLaMoUr LaFaTaPaZzA3gLaMoUr 12/01/2008 ore 13.28.53 Ultimi messaggi
segnala

Gliel'ho detto anche io che poteva trovare una scusa migliore.. Poi siamo all'universita', sotto gli esami e capirei se studiasse tutto il giorno ma non fa nulla.. ed e' questo che mi fa arrabbiare perche' io mi faccio in tre dalla mattina alla sera e lui non fa nioente di tutto questo...

L'altro giorno avevo un esame e lui non si e' neanche ricordato.. :-(
LaFaTaPaZzA3gLaMoUr LaFaTaPaZzA3gLaMoUr 12/01/2008 ore 13.51.00 Ultimi messaggi
supermario85 supermario85 12/01/2008 ore 13.53.10 Ultimi messaggi
segnala

Non ti sto insultando sia chiaro...il mio è diventato un discorso in generale...te l'ho detto come la penso...non ti conosco e non ti giudico...:firulì
TEObarracuda90 TEObarracuda90 12/01/2008 ore 14.18.06
segnala

Constant ha scritto:
meglio i toscani he he
W empoli!!! toscani 4ever:ok
silat75 silat75 12/01/2008 ore 14.30.01 Ultimi messaggi
barbyfida barbyfida 12/01/2008 ore 14.37.07
segnala

AmmiccanteRE: Paura..tanta paura..

:sailor un ex.ricorda rimarra sempre ex.pero' devi contare ke ankora avete dei buoni rapporti,ma secondo me devi puntare sull' attuale ragazzo un mio consiglio digli le cose ke ti danno ffastidio e digli ke nn ti senti amata vedrai se almeno è un po maturo capira se nn capise fallo soffrire castigandolo come fa lui....

BACI E BUONA FORTUNA

:fiore
supermario85 supermario85 12/01/2008 ore 14.41.23 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa castigandolo perchè si deve vendicare?!?ma smettila per favore...parlargliene va bene...se lui non capisce o non vuole capire allora salutalo....digli addio....ma non vendicarti non serve a un cazzo....
danyzaghi danyzaghi 12/01/2008 ore 14.43.35 Ultimi messaggi
Marcoz82 Marcoz82 12/01/2008 ore 15.15.23 Ultimi messaggi
segnala

LaFaTaPaZzA3gLaMoUr ha scritto:

Dopo aver mollato il ragazzo con cui stavo da circa 2 anni e mezzo e dopo essermi trasferita in un'altra citta' mi sono messa con un ragazzo con cui sto da 9 mesi..

Il vecchio ragazzo non ha mai smesso di cercarmi e di chiamarmi..Io sono a Trieste e lui e' toscano.. Con l'attuale ragazzo le cose sono un po' cosi'..Non so cosa voglia fare, dice di amarmi ma nello stesso tempo non me lo dimostra..abitiamo a 10 min l'uno dall'altra e l'altra sera doveva venire da me ma non e' venuto perche' non aveva voglia di vestirsi(!!!).. E' un po' ingenuo ma dall'altra parte il mio ex mi fa compagnia quando sono triste e sola..Non so cosa fare, non vorrei ferire l'attuale ma le cose nn vanno tanto bene.. qualche consiglio?

SE FOSSI IN TE LI LASCEREI ENTRAMBI,SOPRATTUTTO QUELLO NUOVO ,CHE SCUSA è CHE NNHA VOGLA DI VESTIRSI,SI SI LASCIA ENTRAMBI E SCEGLI ME..........
supermario85 supermario85 12/01/2008 ore 15.26.52 Ultimi messaggi
Ares.87 Ares.87 12/01/2008 ore 15.46.57
segnala

Si li cancelliamo in quanto offensivi. :-) Te l'ha scritto all'inizio, te l'ha ribadito e niente..un consiglio voleva..tutto qua.
supermario85 supermario85 12/01/2008 ore 15.48.14 Ultimi messaggi
Constant Constant 12/01/2008 ore 15.59.26
segnala

TEObarracuda90 ha scritto:
Constant ha scritto:
meglio i toscani he he
W empoli!!! toscani 4ever:ok Ahhh ma abbiamo uno della mia zona..he he...bene bene..
LaFaTaPaZzA3gLaMoUr LaFaTaPaZzA3gLaMoUr 12/01/2008 ore 16.05.58 Ultimi messaggi
danyzaghi danyzaghi 12/01/2008 ore 16.19.37 Ultimi messaggi
segnala

volevo solo un consiglio.. niente di piu' :mmm
parla con quello nuovo....magari non se ne accorge che con certi atteggiamenti ti ferisce....digli cosa e perkè ti da fastidio...so che sto pronunciando un ossimoro...ma per una volta fai la donna che dice le cose chiare..
LaFaTaPaZzA3gLaMoUr LaFaTaPaZzA3gLaMoUr 12/01/2008 ore 16.47.30 Ultimi messaggi
segnala

ma il problema e' ke io tutte ste cose gliele avevo gia' dette ma lui sembra non gli facciano effetto..come se da un orecchio gli entra e dall'altro esce..
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 12/01/2008 ore 16.49.47 Ultimi messaggi
segnala

secondo me tu ti 6 messa cn questo nuovo xkè essendo andata in un altra citta tit sentivi troppo sola
TheBluesRock TheBluesRock 12/01/2008 ore 16.50.36 Ultimi messaggi
segnala

Torna con l'ex :-)

LaFaTaPaZzA3gLaMoUr LaFaTaPaZzA3gLaMoUr 12/01/2008 ore 16.55.02 Ultimi messaggi
segnala

da una parte e' vero che mi sono messa con questo perche' mi mancava avere un ragazzo accanto..
danyzaghi danyzaghi 12/01/2008 ore 16.56.56 Ultimi messaggi
segnala

ma il problema e' ke io tutte ste cose gliele avevo gia' dette ma lui sembra non gli facciano effetto..come se da un orecchio gli entra e dall'altro esce..
be allora è un cretino,prova un'altra volta e poi vedi....
LaFaTaPaZzA3gLaMoUr LaFaTaPaZzA3gLaMoUr 12/01/2008 ore 16.59.00 Ultimi messaggi
segnala

stasera ci parlo..se le capise ok altrimenti niente non ho piu' voglia di piangere per niente..

grazie a tutti :-)
danyzaghi danyzaghi 12/01/2008 ore 17.02.12 Ultimi messaggi
segnala

stasera ci parlo..se le capise ok altrimenti niente non ho piu' voglia di piangere per niente..

solo per curiosità.....ma da quanto va avanti sta tua indecisione???
TheBluesRock TheBluesRock 12/01/2008 ore 17.02.57 Ultimi messaggi
segnala

Torna col tuo ex .... fidati di cio che ti dico....x favore :-)

LaFaTaPaZzA3gLaMoUr LaFaTaPaZzA3gLaMoUr 12/01/2008 ore 17.03.30 Ultimi messaggi
danyzaghi danyzaghi 12/01/2008 ore 20.39.19 Ultimi messaggi
segnala

da due mesi circa..
allora sono proprio io a non avere pazienza....uff....
riot.princess riot.princess 12/01/2008 ore 22.55.42
segnala

beh solo tu puoi sentire col tuo cuore quello a cui tieni di più..xo faresti un errore enorme a metterti con l'ex solo xk ti da le attenzioni che vorresti.
mullen90 mullen90 12/01/2008 ore 23.04.48 Ultimi messaggi
segnala

9 mesi sono anke tanti....chiarisci 1 po' le cose,fagli capire ke ti interessa(se ti interessa)......io c son rimasto male qnd la mia ex mi ha lasciato dopo 1 mese figurati!!!.......fa sempre male,ogni volta sempre paggio,xciò cerca di valutare bene la situazione
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX XxYoUgUrT.ScAdUtOxX 13/01/2008 ore 00.26.04
segnala

TheBluesRock ha scritto:
Torna col tuo ex .... fidati di cio che ti dico....x favore :-)

Sei l'amico dell'ex?
Tyna90 Tyna90 13/01/2008 ore 13.20.22 Ultimi messaggi
segnala

Sai cosa dovresti far secondo me? lascia stare entrambi.. l ex ormai è l ex.... se v siete lasciati dp 2 anni c saranno stati buoni motivi,per cui ritornare cn lui sarebbe assurdo... lui fa parte del passato e così dv essere... qll attuale,a mio parare,lo stai usando per dimenticare l ex..spesso capita... quindi inutile continuare a stare cn lui...

Viviti un po la tua vita liberamente.... Divertiti.. Poi se dovrà succedere un nuovo incontro succederà.. Cmq in bocca al lupo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.