I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 16/01/2008 ore 23.36.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ricariche

XxYoUgUrT.ScAdUtOxX ha scritto:
XxBLaCk.SuNxX ha scritto:
XxYoUgUrT.ScAdUtOxX ha scritto:
tetsuocom ha scritto:
Io venderei mio fratello per una ricarica da 5 euro.
Io mio fratello anche per un s.o.s -.-io mio fratello lo cedo pure GRATIS....PauhUshuahUshauhsa.. anche a mia sorella..voi che non conoscete il valore dei soldi, regalatemeli pure. poi ci penso io.
tetsuocom tetsuocom 16/01/2008 ore 23.38.47
segnala

Greg.House ha scritto:
tetsuocom ha scritto:
Ma siete persone di un cinismo inenarrabile... E dove sono finiti i valori su cui l'Europa fonda la sua costruzione? E' proprio vero che ormai affonda nella notte dei falsi bisogni...

Ma tu non eri quello cattivo?

Trattavasi adesso di sarcasmo con citazione da "Senza amori"... Poi cattivo mi sembra eccessivo...

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 16/01/2008 ore 23.39.58 Ultimi messaggi
segnala

Greg.House ha scritto:
iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
voi che non conoscete il valore dei soldi, regalatemeli pure. poi ci penso io.

:many

Perchè, che ci devi fare di tanto importante?
pensavo di vivere di rendita.
tetsuocom tetsuocom 16/01/2008 ore 23.52.00
segnala

Greg.House ha scritto:
tetsuocom ha scritto:

Trattavasi adesso di sarcasmo con citazione da "Senza amori"... Poi cattivo mi sembra eccessivo...

Immorale e senza valori?

Preferisco bello e spietato.

monjaka monjaka 17/01/2008 ore 21.24.55 Ultimi messaggi
segnala

tetsuocom ha scritto:
Io venderei mio fratello per una ricarica da 5 euro.
io mio fratello l ho regalo ahahahah
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 17/01/2008 ore 21.30.39
segnala

Chainwanderingdeeply ha scritto:

E' shockante vedere di persone che si mostrano in cam, o sono disposte a tel. erotiche per avere in cambio delle stupide ricariche telefoniche.

I predatori sono sempre di più, nascosti nella rete, alla ricerca delle loro preda, il piu' delle volte una ragazzina dai 12 ai 18anni.. che viene raggirata per avere in cambio una somma di denaro che sia versato sul telefono o in altri consumi.
predatori un tubetto, visto che spesso sono le stesse ragazzine a proporsi per la ricarica.... non credete alla favoletta del lupo cattivo e della povera piccola indifesa....
oin9 oin9 17/01/2008 ore 21.34.11
segnala

E' shockante vedere di persone che si mostrano in cam, o sono disposte a tel. erotiche per avere in cambio delle stupide ricariche telefoniche. I predatori sono sempre di più, nascosti nella rete, alla ricerca delle loro preda, il piu' delle volte una ragazzina dai 12 ai 18anni.. che viene raggirata per avere in cambio una somma di denaro che sia versato sul telefono o in altri consumi. Io lo trovo squallido, e ancor di più chi sarebbe pronto come P********** (non posso fare nomi) a mostrare filmati dei suoi piedi e delle sue unghie. Tutto questo per una ricarica. Voi che ne pensate di questo ''fenomeno'' che si sta espandendo sempre piu' in luoghi come questi?COSA NE PENSO? KE KI LO KIEDE è UN COGLIONE, KI ACCETTA è UNA TROIA... CMQ FINO A QUANDO è UN BARATTO "TU FAI QUESTO ED IO TI DO QUESTO.. E NON VANNO A INTAKKARE NESSUNO SONO KAZZI LORO...
Marcoz82 Marcoz82 17/01/2008 ore 23.29.00 Ultimi messaggi
segnala

A me è capitato piu' di una volta che delle ragazze spesso minorenni mi chiedessero ricariche per uno spogliarello in cam,naturalmente nn ho accettato, 25 euro per vedere nuda na bambinetta in cam......nn ce li vale proprio,cmq nn ci trovo niente di male,se c'è qualche zoccoletta che ama denudarsi e dei deficenti che sbavano d'avanti a un pc che lo faccino pure.

Psychopatica Psychopatica 18/01/2008 ore 03.09.31 Ultimi messaggi
segnala

Non ci trovo nulla di squallido...le ragazzine indifese non sono obbligate ad accettare. Se accettano affari loro, vuol dire che la cosa gli andava bene.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.