I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

cobra56 27/05/2008 ore 01.15.14 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoma a voi capita..

sono fidanzato da 7 mesi con una ragazza....e forse è la prima volta che mi trovo così bene con una

però nn resisto alla tentazione di andare con un'altra solo per il gusto di farlo .... ma perchè?? e nn dite che sono un porco :dancer
7745524
sono fidanzato da 7 mesi con una ragazza....e forse è la prima volta che mi trovo così bene con una però nn resisto alla...
Discussione
27/05/2008 1.15.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AntoTTH AntoTTH 27/05/2008 ore 09.30.52
segnala

(Nessuno)RE: ma a voi capita..

pensa che si dice in giro che la tua ragazza fa il tuo stesso ragionamento.......ma lei lo mette anche in pratica......

come lo pensi tu...lo pensa lei
Enzipped Enzipped 27/05/2008 ore 09.34.43 Ultimi messaggi
segnala

a) cerchi in lei qualcosa che la tua ragazza non ha, sia esteticamente (bel seno, bel culo, bel fisico in generale, piedi o quel che volete) sia caratterialmente..

b) il gusto della trasgressione, seguendo la politica del ''lontano dagli occhi, lontano dal cuore''..se non sei il tipo da farsi mille seghe mentali dopo, togliti lo sfizio prima che possa rovinare irrimediabilmente il rapporto con la tua ragazza..rischi di finire col pensare più a quella che ti vorresti scopare ma non lo fai che a lei..e questo non è maschilismo
CaosInsideMe CaosInsideMe 27/05/2008 ore 10.11.27
segnala

a me è sempre successo, e nella mie donne non è mai mancato nulla che potessi cercare in altre donne, quindi che ne so?

tromba e non pensarci piu.
cobra56 cobra56 27/05/2008 ore 11.27.44 Ultimi messaggi
19m80 19m80 27/05/2008 ore 11.32.41
segnala

A cobra56 che il 27/05/2008 11.27.44 ha scritto:

tromba e non pensarci piu. esatto caos ti ringrazio questo volevo sentire

Rispondo: si però se poi la ragazza con la quale stai "tanto bene da sette mesi" fa lo stesso, non venire qui a scriverci che le ragazze son tutte troie...please...
CaosInsideMe CaosInsideMe 27/05/2008 ore 11.40.53
segnala

A cobra56 che il 27/05/2008 11.27.44 ha scritto:

tromba e non pensarci piu. esatto caos ti ringrazio questo volevo sentire

Rispondo: pero devo quotare anche 19m80....

basta non lamentarsi poi...
BiondinaPepe BiondinaPepe 27/05/2008 ore 13.54.10 Ultimi messaggi
Ghido.82 Ghido.82 27/05/2008 ore 15.02.38 Ultimi messaggi
segnala

Se senti il bisogno di andare con altre ragazze, vuol dire che con quella con cui stai non ci stai bene al 100%.

Alrimenti sarebbe da pirla rovinare un rapporto che reputi bello, e sarebbe anche uno schiaffo morale a persone che magari cercano rapporti cosi e tu lo butti via.

Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 27/05/2008 ore 17.24.21
segnala

Sei un insicuro.
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 27/05/2008 ore 17.26.03
segnala

A CaosInsideMe che il 27/05/2008 10.11.27 ha scritto:

a me è sempre successo, e nella mie donne non è mai mancato nulla che potessi cercare in altre donne, quindi che ne so?

tromba e non pensarci piu.

Rispondo:

Per Zeus che depressione che mi fate venire.
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 27/05/2008 ore 17.29.28
segnala

E poi, mi é venuto il mente il sogno di Tereza in "L'insostenibile leggerezza dell'essere"... Povera fanciulla. Una figurina tanto fragile e indifesa.
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 27/05/2008 ore 17.30.48
segnala

A Ghido.82 che il 27/05/2008 15.02.38 ha scritto:

Se senti il bisogno di andare con altre ragazze, vuol dire che con quella con cui stai non ci stai bene al 100%.

Alrimenti sarebbe da pirla rovinare un rapporto che reputi bello, e sarebbe anche uno schiaffo morale a persone che magari cercano rapporti cosi e tu lo butti via.

Rispondo:

Direi piuttosto che é uno schiaffo morale alla persona con la quale sta.
Ghido.82 Ghido.82 27/05/2008 ore 17.37.23 Ultimi messaggi
segnala

Emma com'è che ti è venuto in mente questo romanzo?

Tra l'altro molto triste?
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 27/05/2008 ore 17.43.26
segnala

A Ghido.82 che il 27/05/2008 17.37.23 ha scritto:

Emma com'è che ti è venuto in mente questo romanzo?

Tra l'altro molto triste?

Rispondo:

Mi pare evidente, per il rapporto tra Tereza e Thomas, no?

Triste... Bé, per loro finisce tutto sommato bene. Sono Franz e Sabine che finiscono un po' maluccio.
Ghido.82 Ghido.82 27/05/2008 ore 17.51.23 Ultimi messaggi
segnala

Si certo...cio non toglie che sia un finale comunque triste....incidente stradale giusto?

Cmq si, molto romanzato ma il rapporto fra Tereza e Thomas ci sta.

Ti piaciono i romanzi di un certo spessore?....malgrado sia abbastanza moderno (avrà una trentina d'anni no??) non farebbe fatica a confondersi tra i classici..

SgrillaLover SgrillaLover 27/05/2008 ore 17.55.00
segnala

Perchè va così, se ti sgama non piangerti addosso però..vedi tu che fare..per me fai una cazzata dopo 7 mesi..
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 27/05/2008 ore 17.59.20
segnala

Almeno usa il preservativo, se proprio lo devi fare. Almeno questo briciolo di rispetto glielo devi.
SgrillaLover SgrillaLover 27/05/2008 ore 18.01.30
segnala

A Emma.Pomodoro che il 27/05/2008 17.59.20 ha scritto:
Almeno usa il preservativo, se proprio lo devi fare. Almeno questo briciolo di rispetto glielo devi.

Rispondo: giusto, quoto
Emma.Pomodoro Emma.Pomodoro 27/05/2008 ore 18.02.27
segnala

A Ghido.82 che il 27/05/2008 17.51.23 ha scritto:

Si certo...cio non toglie che sia un finale comunque triste....incidente stradale giusto?

Cmq si, molto romanzato ma il rapporto fra Tereza e Thomas ci sta.

Ti piaciono i romanzi di un certo spessore?....malgrado sia abbastanza moderno (avrà una trentina d'anni no??) non farebbe fatica a confondersi tra i classici..

Rispondo:

Almeno schiattano felici e insieme e lui la pianta di andarsene con le altre. Sabine era più interessante ma rimane poco tratteggiato come personaggio. E poi ho il cuore tenero e mi riconosco di più in Tereza.

Mi piacciono i libri che riescono a intrecciare diversi livelli, interiore e sociale... E poi sono fissata con la forma: un libro deve essere perfetto dal punto di vista linguistico.
imnemo imnemo 27/05/2008 ore 20.56.57
segnala

non le ugualianze ke rendono le persone bella ma bensì le loro differenze
imnemo imnemo 27/05/2008 ore 20.59.44
segnala

non sei un porco sei solo tentato l'amore è anke dimostrare ke vuoi solo lei, se vai con un altra vuol die ke non hai trovato ancora una giusta x te
gik25 gik25 27/05/2008 ore 22.33.30
segnala

Ma guarda si potrebbe dire qualsiasi cosa a riguardo. Che siamo tutti egoisti, che si bada solo a divertirsi passando sopra a chiunque.

Si possono fare tanti bei discorsi dimenticando la realtà, ma quando guardi negli occhi una persona crollano tutti.

La realtà è che ogni giorno possiamo fare delle scelte, quella più conveniente per noi spesso differisce da quella che sentiamo essere giusta. Nessuno fa sempre la cosa giusta, provaci almeno. Non per essere santo, ma per sentirti apposto con te stesso.
sweeetie sweeetie 28/05/2008 ore 00.12.08
segnala

NON HO DAVVERO PAROLE...
E POI VI LAMENTATE KE NOI PARTIAMO PREVENUTE, NON CI FIDIAMO ECC...KE NN E VERO KE SIETE TUTTI PORCI!

AL ROGO I TRADITORI! MA KE MERDE..E HANNO PURE IL CORAGGIO DI AMMETTERLO QUI COME SE NIENTE FOSSE???'

AL ROGOOOOOOOOO VERGOGNAAAAAAAAAA MEZZI MASKI KE NN HANNO LE PALLE DI AFFRONTARE LE COSE...

NO COMMENT...
:dito2
:cens
9ibrahimovic9 9ibrahimovic9 28/05/2008 ore 00.19.15 Ultimi messaggi
segnala

se ti piace agire in questo modo non vedo il motivo per cui tu ti sia fidanzato...;-)
sweeetie sweeetie 28/05/2008 ore 00.34.23
segnala

ah..meno male ke qualke ometto qui dimostra con le sue risp di aver ancora un briciolo di cervello...mi consola un po'..

RAGAZZETTI IL TRADIMENTO E' LA COSA PIU' BRUTTA KE POSSA SUCCEDERE QUANDO SI E' IN COPPIAAAAA
E KI TRADISCE MERITA ASSOLUTAMENTE DI ESSERE TRADITO A SUA VOLTA...
SON SICURA KE CIASCUNO AVRA' PRIMA O POI CIO ' KE MERITA...
LA RESA DEI CONTI!
CI VOGLIO CREDERE PERKE' SIETE SOLE DEI VIGLIAKKI..MA I VERI UOMINI ESISTONO ANCORA OPPURE SI SON ESTINTI DOPO I PERSONAGGI DI SHAKESPEARE??? MADONNA MIA KE VOMITO MI VIENE...
9ibrahimovic9 9ibrahimovic9 28/05/2008 ore 00.44.24 Ultimi messaggi
segnala

no il problema è che se una persona dice di tenere alla propria ragazza queste cose non devono sforare neanche il cervello...è vero che a volte comportarsi troppo bene fa male...però io personalmente non riuscirei a guardare la mia ragazza negli occhi dopo averla tradita...ammesso che si ami la propria ragazza
Silenzia Silenzia 28/05/2008 ore 01.04.58
segnala

SerenoRE: ma a voi capita..

Si vede che ancora non sei arrivato alla radice di te....non conosci bene quello che sei e che vuoi...quindi di conseguenza sei portato a cercare,cercare,ma cercherai sempre se non ti fermi a pensare....Prova :-)
ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 28/05/2008 ore 18.00.47 Ultimi messaggi
Massy.mp Massy.mp 28/05/2008 ore 19.28.59
segnala

la risposta è semplice, se provi attrazione per altre e' un conto ma se muoi dalla voglia di farti un altra o stai con lei perchè ti piace caratterialmente ma non totalmente a livello fisico o sessuale, o trombate troppo poco.
Oppure sei un puttaniere come suol dire, fatto stà che se trombi a destra e a manca parti da un presupposto, cosa succederebbe se lei ti sgama e ti molla? Staresti male come una bestia maledendo quanto sei stato coglione o non te ne fregherebbe piu' di tanto ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.