I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

HardNHeavy HardNHeavy 18/08/2008 ore 10.13.46
segnala

(Nessuno)Coerenza, orgoglio, testardaggine.

Barattereste, per chi ha questo carattere, il vostro carattere per avere una vita "più facile"? Mi spiego meglio: io sono coerente, testardo ed orgoglioso...questo, nel rapporto con amici e conoscenti spesso mi crea problemi che tendono ad "isolarmi". Voi vi "ammorbidereste" pur di non crearvi dei problemi? Scendereste, praticamete sempre, a dei compromessi?
TheSkyIScrape TheSkyIScrape 18/08/2008 ore 10.20.21
segnala

(Nessuno)RE: Coerenza, orgoglio, testardaggine.

Potresti ascoltare più blèch medolz per esempio :-) invece che intestardirti sulla trascinanti cavalcate US frocie (che pure a me tanto piacciono).
HardNHeavy HardNHeavy 18/08/2008 ore 10.36.00
segnala

No, secondo molto dovrei "mettere la testa a posto", motto che va molto qui in brianza. Ma che cazzo vuol dire "mettere la testa a posto"? Rinunciare al proprio carattere? è meglio che vada ad ascoltarmi le cavalcate US metal frocie.
palarran palarran 18/08/2008 ore 10.39.33
segnala

gli amici ti abbandonano, te stesso no!
gambero1946 gambero1946 18/08/2008 ore 12.30.48 Ultimi messaggi
segnala

Se mi posso permettere, ti consiglierei di essere sempre tè stesso, combiare il carattere ti prterebbe solo insicurezza, importante, non puntualizzare su tutto essere un pò permissivo cercando di capire il prossimo.
kefamo83vr kefamo83vr 18/08/2008 ore 13.13.12 Ultimi messaggi
beatle.2008 beatle.2008 18/08/2008 ore 13.14.43
segnala

potrei rinunciare ad essere me'stesso, soltanto per migliorare me' stesso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.