I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Asadeth Asadeth 18/08/2008 ore 12.27.35
segnala

TristeCHI E' OMOSESSUALE FORSE PUO' CAPIRE

il mio problema è questo, la cugina del mio ragazzo mi ha detto di essere omosessuale, e mi ha presentato la fidanzata.

io ci sono rimasta di pietra.

Il punto è che io non credo che lei lo sia davvero, ha avuto un fidanzato x 3 anni, poi una volta arrivata la delusione d'amore, e' rimasta sola, e ha poi deciso di cambiare l'orientamento sessuale..

Lei e' stata adottata a 3 anni, i suoi genitori adottivi non potendo avere figli loro la sono andati a prendere in romania ed è stata cresciuta e amata come fosse figlia naturale..

Vi immaginate la delusione x loro?? io ho paura solo a pensarci..

Sua madre mi ha chiesto di consigliarla nel vestire di insegnarle a truccarsi, ad essere femminile. il problema è che lei veste come un ragazzo parla come un ragazzo gioca a baseball e x farla depilare bisogna minacciarla.

Io non sò cosa fare... quasi mi sento male...

io non posso cambiarla.. anche se i suoi ci sperano moltissimo..

le ho chiesto se le piace essere donna, mi ha detto NO.

iO CONOSCO ALTRE RAGAZZE OMOSESSUALI, CHE AMANO LA FEMMINILITA'! cavolo, perchè lei no??

Io rimango dell' idea che lei non sia davvero omosessuale, avendo avuto un fidanzato..

ovviamente non tradirò mai il suo segreto coi genitori, deve diglielo lei..

io credo che abbia probelmi con sè stessa perchè eè bassina e cicciotta... e veramente non sò come aiutarla... sempre che si possa fare..

Qualcuno può darmi qualche consiglio??? help!!
beatle.2008 beatle.2008 18/08/2008 ore 12.33.40
segnala

(Nessuno)RE: CHI E' OMOSESSUALE FORSE PUO' CAPIRE

ce ne sn tanti di kasi in cui nonostante matrimoni,avevano inklinazioni sessuali opposte...l uniko konsiglio ke ti posso dare e quello di nn forzare e di nn cerkare di fargli cambiare idea su quello ke veramente lei vuole
ThirdChildren ThirdChildren 18/08/2008 ore 12.34.51
segnala

Non ho capito perchè dovresti cambiarla se lei non vuole.

E' così difficile lasciare che gli altri vivano la propria fottuta esistenza senza impicciarsi?
KuroiNamida KuroiNamida 18/08/2008 ore 13.35.10
segnala

Conosco parecchia gente omosessuale che prima di "uscire allo scoperto" era stata insieme a qualcuno dell'altro sesso, e ti parlo di fidanzamenti durati anni. Di solito sono rapporti iniziati per compiacere la famiglia, ma non significano proprio niente. E poi anche curare il proprio aspetto fisico o meno non c'entra niente con le inclinazioni sessuali. Comunque il fatto che dica che non le piace essere una donna in effetti è strano, farebbe pensare a una transessuale più che a una lesbica. Oppure potresti aver ragione tu e si comporta in questo modo solo per insicurezza.

Comunque il comportamento tuo e dei suoi genitori è molto egoista e può solo farla sentire peggio, smettetela di opprimerla e di colpevolizzarla perchè non è come voi vi aspettavate che fosse. Deve fare chiarezza da sola nella sua vita, lasciatela libera.
palarran palarran 18/08/2008 ore 13.44.02
segnala

appunto perchè è stata con un uomo che ha imparato ad apprezzare le donne!
keepyaheadup keepyaheadup 18/08/2008 ore 13.46.41
segnala

perchè la devi cambiare?
se le vuoi bene e lei sta bene così lasciala essere quello che è..
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 18/08/2008 ore 13.50.49
segnala

guarda che omosessuali si nasce eh , non è che uno si sveglia la mattina e dice " toh , da oggi divento gay ! "

SinfoniaDolceamara SinfoniaDolceamara 18/08/2008 ore 14.01.35
segnala

A PeNnYrOyAlTeA che il 18/08/2008 13.50.49 ha scritto:

guarda che omosessuali si nasce eh , non è che uno si sveglia la mattina e dice " toh , da oggi divento gay ! "

Rispondo: uhm...tu dici? io credo dipenda dalle influenze dell'ambiente circostante durante la crescita.
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 18/08/2008 ore 14.03.16
segnala

tipo ?
SinfoniaDolceamara SinfoniaDolceamara 18/08/2008 ore 14.13.55
segnala

beh se la mia famiglia m'avesse educato sin da piccolo che l'uomo sta con l'uomo e avrei visto la maggioranza degli uomini baciarsi con persone dello stesso sesso per la strada,forse oggi sarei gay,però magari episodi che avrebbero influenzato il mio inconscio m'avrebbero portato ad essere attratto da donne.

Sono etero ma il discoso vale sempre,se nella mia vita avessi avuto determinati episodi che m'avrebbero toccato nell'inconscio oggi sarei gay,magari ciò potrà avvenire in futuro e cambierò.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.