I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 18/08/2008 ore 14.58.42
segnala

(Nessuno)RE: CHI E' OMOSESSUALE FORSE PUO' CAPIRE

:batayeye

palarran palarran 18/08/2008 ore 14.59.13
segnala

per˛ c'Ŕ una cosa che non mi Ŕ chiara: che c'entra l'analisi della propria coscienza?
CaosInsideMe CaosInsideMe 18/08/2008 ore 15.01.12
segnala

A Asadeth che il 18/08/2008 12.27.35 ha scritto:

il mio problema Ŕ questo, la cugina del mio ragazzo mi ha detto di essere omosessuale, e mi ha presentato la fidanzata.

io ci sono rimasta di pietra.

Il punto Ŕ che io non credo che lei lo sia davvero, ha avuto un fidanzato x 3 anni, poi una volta arrivata la delusione d'amore, e' rimasta sola, e ha poi deciso di cambiare l'orientamento sessuale..

Lei e' stata adottata a 3 anni, i suoi genitori adottivi non potendo avere figli loro la sono andati a prendere in romania ed Ŕ stata cresciuta e amata come fosse figlia naturale..

Vi immaginate la delusione x loro?? io ho paura solo a pensarci..

Sua madre mi ha chiesto di consigliarla nel vestire di insegnarle a truccarsi, ad essere femminile. il problema Ŕ che lei veste come un ragazzo parla come un ragazzo gioca a baseball e x farla depilare bisogna minacciarla.

Io non s˛ cosa fare... quasi mi sento male...

io non posso cambiarla.. anche se i suoi ci sperano moltissimo..

le ho chiesto se le piace essere donna, mi ha detto NO.

iO CONOSCO ALTRE RAGAZZE OMOSESSUALI, CHE AMANO LA FEMMINILITA'! cavolo, perchŔ lei no??

Io rimango dell' idea che lei non sia davvero omosessuale, avendo avuto un fidanzato..

ovviamente non tradir˛ mai il suo segreto coi genitori, deve diglielo lei..

io credo che abbia probelmi con sŔ stessa perchŔ eŔ bassina e cicciotta... e veramente non s˛ come aiutarla... sempre che si possa fare..

Qualcuno pu˛ darmi qualche consiglio??? help!!

Rispondo: deciditi.

se e' amata come una figlia naturale quale delusione potrebbero ricevere?

in fondo la amano per quella che e'...cosa importa con chi va a letto o di chi si innamora?

e' la sua vita in fondo. credo.

dovrebbero amarla comunque.

e tu farti i cazzi tuoi.
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 18/08/2008 ore 15.12.34 Ultimi messaggi
segnala

A CaosInsideMe che il 18/08/2008 15.01.12 ha scritto:

...se e' amata come una figlia naturale quale delusione potrebbero ricevere?...

La gente mormora...
CoCoRiTa77 CoCoRiTa77 18/08/2008 ore 15.14.20
segnala

A Asadeth che il 18/08/2008 12.27.35 ha scritto:

il mio problema Ŕ questo, la cugina del mio ragazzo mi ha detto di essere omosessuale, e mi ha presentato la fidanzata.

io ci sono rimasta di pietra.

Il punto Ŕ che io non credo che lei lo sia davvero, ha avuto un fidanzato x 3 anni, poi una volta arrivata la delusione d'amore, e' rimasta sola, e ha poi deciso di cambiare l'orientamento sessuale..

Lei e' stata adottata a 3 anni, i suoi genitori adottivi non potendo avere figli loro la sono andati a prendere in romania ed Ŕ stata cresciuta e amata come fosse figlia naturale..

Vi immaginate la delusione x loro?? io ho paura solo a pensarci..

Sua madre mi ha chiesto di consigliarla nel vestire di insegnarle a truccarsi, ad essere femminile. il problema Ŕ che lei veste come un ragazzo parla come un ragazzo gioca a baseball e x farla depilare bisogna minacciarla.

Io non s˛ cosa fare... quasi mi sento male...

io non posso cambiarla.. anche se i suoi ci sperano moltissimo..

le ho chiesto se le piace essere donna, mi ha detto NO.

iO CONOSCO ALTRE RAGAZZE OMOSESSUALI, CHE AMANO LA FEMMINILITA'! cavolo, perchŔ lei no??

Io rimango dell' idea che lei non sia davvero omosessuale, avendo avuto un fidanzato..

ovviamente non tradir˛ mai il suo segreto coi genitori, deve diglielo lei..

io credo che abbia probelmi con sŔ stessa perchŔ eŔ bassina e cicciotta... e veramente non s˛ come aiutarla... sempre che si possa fare..

Qualcuno pu˛ darmi qualche consiglio??? help!!

Rispondo: mi sembra strano cambiare oreintamento sessuale per una delusione d amore..o meglio...secondo me Ŕ un aspetto intrinseco...magari le piacciono entrambi i sessi...ci sono donne ad es che si sono sposate e hanno avuto pure dei figli e poi si sn rese conto che nn volevano un uomo bensi una donna a fianco...secondo me quella che ha il problema sei tu a nn accettare la sua presunta omosessualitÓ...

dovrebbe essere lei a chiedere aiuto no? pensaci..l omosessualitÓ nn Ŕ di per se un problema nÚ una malattia...Ŕ l'attrazione fisica e mentale per una persona dello stesso sesso...tto qui...

magari ecco potrebbe avere un problema riguardo alla propria identitÓ di genere..vale a dire aldilÓ del sesso che le possa piacere se lei si sente donna oppure no...in ogni caso le persone nn vanno cambiate..aiutala a capirsi casomai...

invece di pensare alla delusione dei suoi genitori pensa alla felicitÓ della tua amica che Ŕ di molto piu importante

mi sembra che tu abbia troppi pregiudizi
CaosInsideMe CaosInsideMe 18/08/2008 ore 16.04.02
segnala

A antiguoybarbudo che il 18/08/2008 15.12.34 ha scritto:

La gente mormora...

Rispondo: si fottano.
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 18/08/2008 ore 16.22.11 Ultimi messaggi
segnala

A CaosInsideMe che il 18/08/2008 16.04.02 ha scritto:

La gente mormora...

Appurato questo, Asadeth, puoi scegliere se fotterti anche tu o fottere il tuo perbenismo da provincialotta. Aiutati te, non la tua amica.
CaosInsideMe CaosInsideMe 18/08/2008 ore 16.46.51
segnala

A antiguoybarbudo che il 18/08/2008 16.22.11 ha scritto:
A CaosInsideMe che il 18/08/2008 16.04.02 ha scritto:

La gente mormora...

Appurato questo, Asadeth, puoi scegliere se fotterti anche tu o fottere il tuo perbenismo da provincialotta. Aiutati te, non la tua amica.

Rispondo: bella.
steve.m87 steve.m87 18/08/2008 ore 19.23.27 Ultimi messaggi
segnala

penso che sta persona sia libera di vivere la vita come meglio crede. se i suoi genitori la amano davvero, capiranno. non credo che per via di una delusione d'amore inizino a piacere persone dello stesso sesso....immagino fosse quantomeno interessata anche a donne anche prima della delusione di cui parli.
Vitelliano Vitelliano 18/08/2008 ore 20.07.06
segnala

E ANCORA SI INSISTE CON STI OMOSESSUALI..... MA BASTA!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.