I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Asadeth Asadeth 19/08/2008 ore 08.58.44
segnala

(Nessuno)RE: CHI E' OMOSESSUALE FORSE PUO' CAPIRE

NON AVETE CAPITO UNA CAZZO!!!

io non solo la copro quando deve uscire con la sua fidanzata, ma la porto pure in macchina perchè lei non ha la patente e non voglio che di sera attraversi la citta' in bicicletta.

Io le voglio bene così com'è, non mi interessa se è omosessuale o no.

Il problema è l'assillazione dei suoi genitori non di certo la mia!!

ho solo paura della reazione dei suoi, perchè sono una famiglia molto cattolica e con determinati principi tutto qua.

CoCoRiTa77 CoCoRiTa77 19/08/2008 ore 09.27.42
segnala

A Asadeth che il 19/08/2008 8.58.44 ha scritto:

NON AVETE CAPITO UNA CAZZO!!!

io non solo la copro quando deve uscire con la sua fidanzata, ma la porto pure in macchina perchè lei non ha la patente e non voglio che di sera attraversi la citta' in bicicletta.

Io le voglio bene così com'è, non mi interessa se è omosessuale o no.

Il problema è l'assillazione dei suoi genitori non di certo la mia!!

ho solo paura della reazione dei suoi, perchè sono una famiglia molto cattolica e con determinati principi tutto qua.

Rispondo: la tua preoccupazione mi sembra esagerata...un genitore ti deve amare x quello che sei...che sia cattolico oppure no...se i principi sn più importanti di tua figlia allora puoi anche "cambiare mestiere"...nn so se mi spiego...e in ogni caso una persona nn si può cambiare perche i suoi genitori hanno "i loro principi"...anche la tua amica avrà i suoi...serve solo un po' di intelligenza ...
Asadeth Asadeth 19/08/2008 ore 09.56.24
segnala

LEI RIPETE SEMPRE: SE MUOIO CHI SE NE FREGA, TANTO SAREBBE SOLO MEGLIO.

OPPURE: I MIEI NON LO SANNO, SE GLIE LO DICO MI BUTTANO FUORI DI CASA.

il fatto che lei mi dica che se muore è la soluzione ai suoi problemi vi sembra motivo di NON PREOCCUPAZIONE??

vedete voi.
Candida.Albicans Candida.Albicans 19/08/2008 ore 10.53.52
segnala

A Asadeth che il 19/08/2008 8.58.44 ha scritto:

non mi interessa se è omosessuale o no.

Rispondo: ma cosa scrivi ? Prima questo : "Il punto è che io non credo che lei lo sia davvero, ha avuto un fidanzato x 3 anni" poi questo "Io rimango dell' idea che lei non sia davvero omosessuale, avendo avuto un fidanzato.." . Un po' di coerenza dai 
CaosInsideMe CaosInsideMe 19/08/2008 ore 10.56.13
segnala

anche gesu era omosessuale.
Asadeth Asadeth 19/08/2008 ore 11.02.58
segnala

CANDIDA.. LASCIAMO PERDERE.. A ME SEMBRA DI AVER DETTO LA STESSA COSA.

SEMPLICEMENTE NON ME LO SPIEGO COME SI POSSA PASSARE DA UN SESSO ALL'ALTRO COSì...

COMUNQUE.. NON SI OTTIENE MOLTO HO VISO..

Candida.Albicans Candida.Albicans 19/08/2008 ore 11.06.20
segnala

A Asadeth che il 19/08/2008 11.02.58 ha scritto:

CANDIDA.. LASCIAMO PERDERE.. A ME SEMBRA DI AVER DETTO LA STESSA COSA.

SEMPLICEMENTE NON ME LO SPIEGO COME SI POSSA PASSARE DA UN SESSO ALL'ALTRO COSì...

COMUNQUE.. NON SI OTTIENE MOLTO HO VISO..

Rispondo: non puoi  prima dire che sei convintissima che non lo sia e poi dire che non ti interessa se lo è o no . E' qui che sta l'incoerenza . Quanto al resto , ti è mai passato per la testa che magari lo sia sempre stata , ma lo abbia capito un po' "tardi" ? 
Yemaya85 Yemaya85 19/08/2008 ore 11.12.53
segnala

Gente.. con calma.. qua state aggredendo tutti Asadeth, senza aver capito bene cosa sta dicendo..

a me sembra di aver capito che lei prima di tutto vuol bene alla sua amica così com'è, e che la sua preoccupazione, è rivolta alla reazione che potrebbero avere i genitori.

A mio avviso vuole solo proteggere la ragazza, mentre qua le state dando addosso dicendo che e' lei ad avere dei problemi ecc..

cercate di mettervi un pochino nei suoi panni, prima di dare risposte a caldo..

E' giusto dire che i genitori devono amarti cosi come sei,perchè dovrebbe essere sempre così! ma è anche lecito porsi la preoccupazione di come possono reagire ( nel caso di Asa)

Il fatto poi che la ragazza dica che vuole morire e che così risolverebbe i suoi problemi

secondo me significa che comuque benissimo non sta.. o mi sbaglio forse???

poi, tutti siamo liberi di esprimerci, ma secondo me in questi casi ci vuole un pò di delicatezza.

Asadeth Asadeth 19/08/2008 ore 11.18.56
segnala

CANDIDA

IO STA RAGAZZA LA CONOSCO DA 5 MESI, CHE CAVOLO NE Sò DI COSA FACEVA PRIMA???

E SOPRATUTTO, IO HO SOLO PAURA CHE I SUOI GENITORI POSSANO DAVVERO BUTTARLA FUORI DI CASA, PER COME SONO FATTI.

SONO D'ACCORDO CON CHI HA SCRITTO CHE I FIGLI VALGONO MOLTO DI PIU' DEI PRINCIPI, MA IO CONOSCO I SUOI ABBASTANZA X AVER PAURA CHE NON SIA QUESTO IL CASO..

E SOPRATUTTO, TU COSA NE PENSI DI UNA CHE DICE CHE SE MUORE TANTO E' MEGLIO?? SE FOSSE AMICA TUA CON UNA FRASE COSI' RIPETUTA OGNI SECONDO NON AVRESTI PAURA??

NON CERCHERESTI DI AIUTARLA??
CaosInsideMe CaosInsideMe 19/08/2008 ore 11.20.39
segnala

A Asadeth che il 19/08/2008 11.18.56 ha scritto:

CANDIDA

IO STA RAGAZZA LA CONOSCO DA 5 MESI, CHE CAVOLO NE Sò DI COSA FACEVA PRIMA???

E SOPRATUTTO, IO HO SOLO PAURA CHE I SUOI GENITORI POSSANO DAVVERO BUTTARLA FUORI DI CASA, PER COME SONO FATTI.

SONO D'ACCORDO CON CHI HA SCRITTO CHE I FIGLI VALGONO MOLTO DI PIU' DEI PRINCIPI, MA IO CONOSCO I SUOI ABBASTANZA X AVER PAURA CHE NON SIA QUESTO IL CASO..

E SOPRATUTTO, TU COSA NE PENSI DI UNA CHE DICE CHE SE MUORE TANTO E' MEGLIO?? SE FOSSE AMICA TUA CON UNA FRASE COSI' RIPETUTA OGNI SECONDO NON AVRESTI PAURA??

NON CERCHERESTI DI AIUTARLA??

Rispondo: se volesse morire l'avrebbe già fatto. non lo direbbe.

se i suoi la cacciano non la amano per quello che è.

ma per quello che vorrebbe che fosse. sarebbe uno shock ma meglio perderli a quel punto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.