I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

turbo90 turbo90 24/08/2008 ore 13.40.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VISTO CHE SI PARLA TANTO DI OMOSESSUALI, DICO LA MIA!!!

A miss.pallina che il 24/08/2008 11.50.30 ha scritto:
A BlackieLawless che il 24/08/2008 7.46.12 ha scritto:
A turbo90 che il 24/08/2008 1.37.12 ha scritto:

Rispondo:allora arrivo al punto secondo me essere omosessuali = andare contro la natura,invece essere eterosessuali = è una cs naturale ok?

Rispondo: allora visto che insisti te lo dico: non ce ne frega un tubo di come la pensi tu.. non ti è permesso giudicare... stiamo tanto a farneticare sul "contro natura" e sulla religione che nn accetta gli omosessuali...e tu invece che ti stai mettendo al pari di Dio giudicando gli altri? ma pensa a te stesso... pensa ai tuoi peccati... che di certo nn sono inferiori solamente perchè sei etero...

ma tu guarda che gente presuntuosa mi tocca sentire...

Rispondo: lo stesso vale x me di quello che pensi tu me ne sbatto i coglioni :ok
torquexxx torquexxx 24/08/2008 ore 14.22.19
segnala

ArrabbiatoRE: VISTO CHE SI PARLA TANTO DI OMOSESSUALI, DICO LA MIA!!!

sono daccordo fino ad 1 certo punto,l'omosess è sempre esistita e credo che tra tutte le cose che si possono raccontare a favore e contro,al giorno d'oggi è anche di moda! la colpa qui è del mondo che cambia,i mass-media sono sempre gli artefici.... le donne, sopratuuto le italiane del nord li "sponsorizzano" ormai qsi tutte hanno amici gay e li preferiscono alle stesse loro amiche,locali che brullicano di omosess e se tu nn lo 6 vieni messo da parte,se poi hai l'aspetto e ti comporti da vero uomo convinto eterosess 6 fuori luogo e ovviamente fuori moda! sempre tornando alle nostre donne stanno qsi ripudiando gli uomini macho, forse anche perchè son piu' difficili da sottomettere e governare,ma forse ancora perchè nn si fanno mettere il vibro in ql posto! perchè adesso girano voci ovunque dove uomini si fanno sodomizzare dalle donne,e qst'ultime lo trovano molto divertente....qsta pratica credo che si chiami strap-on o roba simile.... io son di vedute estese,ma farmi sodomizzare è eccessivo! io sono l'uomo e al max sono io che lo faccio alla donna!!! nn ho nulla contro l'omosessualita',nè femminile ne maschile,ma che vogliono farci passare a noi etero,persone chiuse e proglodite,propio nn ci sto', i diversi siete voi e nn noi!
DegirStep DegirStep 24/08/2008 ore 15.18.59 Ultimi messaggi
segnala

UNA LISTA DI COSE CONTRONATURA (E SONO SICURO CHE VITELLIANO AVRà FATTO ALMENO UNA DI QUESTE COSE):

farsi i piercing (se dio ti ha dato l'orecchio così perchè lo devi bucare?)

un tatuaggio (dio ti ha dato la pelle pulita, perchè la devi colorare?)

rifarsi il naso (dio ti ha dato il naso così e te lo tieni così)

usare i preservativo (ricordiamoci che il sesso è fatto apposta per sfornare bambini, è questo che dice la bibbia, anche se corri il rischio di prendere malattie veneree)

prendere dei farmaci (la selezione naturale ha deciso che tu sei sato debole al raffreddore, e quindi, sempre la selezione naturale, cercherà di eliminarti perchè sei debole, lasciando in vita i più forti)

portare gli occhiali (la selezione naturale ha deciso che devi diventare cieco, mettere gli occhiali significherebbe contrastare la natura)

usare il condizionatore (se la natuara ha deciso che deve fare caldo non puoi pretendere che faccia freddo, quindi anche andare al supermercato dove c'è l'aria condizionata vorrebbe dire andare in un posto che va contro natura)

tenere un gatto in casa (i gatti non sono certo stati creati da dio per essere tenuti in casa a mangiare croccantini, dio gli ha creati per farli stare liberi, questo vale per tutti gli animali domestici)

arricciare, lisciare, colorare e fare a trecce i capelli (dio te li ha dati ricci, beh, te li tieni ricci, teli ha dati neri, beh, non li avrai biondi!!)

fare una dieta dimagrante (se sei grasso e vuoi dimagrire non puoi andare contro la natura che ti ha fatto così!!)

Bene..siccome sono certo al 100% che Vitelliano e gli altri bigotti hanno fatto almeno una di queste AZIONI CONTRONATURA, le pregherei di non rompere tanto le palle con discorsi che si sono fermati al 700'

GRAZIE!!!
turbo90 turbo90 24/08/2008 ore 15.31.47 Ultimi messaggi
segnala

A DegirStep che il 24/08/2008 15.18.59 ha scritto:

UNA LISTA DI COSE CONTRONATURA (E SONO SICURO CHE VITELLIANO AVRà FATTO ALMENO UNA DI QUESTE COSE):

farsi i piercing (se dio ti ha dato l'orecchio così perchè lo devi bucare?)

un tatuaggio (dio ti ha dato la pelle pulita, perchè la devi colorare?)

rifarsi il naso (dio ti ha dato il naso così e te lo tieni così)

usare i preservativo (ricordiamoci che il sesso è fatto apposta per sfornare bambini, è questo che dice la bibbia, anche se corri il rischio di prendere malattie veneree)

prendere dei farmaci (la selezione naturale ha deciso che tu sei sato debole al raffreddore, e quindi, sempre la selezione naturale, cercherà di eliminarti perchè sei debole, lasciando in vita i più forti)

portare gli occhiali (la selezione naturale ha deciso che devi diventare cieco, mettere gli occhiali significherebbe contrastare la natura)

usare il condizionatore (se la natuara ha deciso che deve fare caldo non puoi pretendere che faccia freddo, quindi anche andare al supermercato dove c'è l'aria condizionata vorrebbe dire andare in un posto che va contro natura)

tenere un gatto in casa (i gatti non sono certo stati creati da dio per essere tenuti in casa a mangiare croccantini, dio gli ha creati per farli stare liberi, questo vale per tutti gli animali domestici)

arricciare, lisciare, colorare e fare a trecce i capelli (dio te li ha dati ricci, beh, te li tieni ricci, teli ha dati neri, beh, non li avrai biondi!!)

fare una dieta dimagrante (se sei grasso e vuoi dimagrire non puoi andare contro la natura che ti ha fatto così!!)

Bene..siccome sono certo al 100% che Vitelliano e gli altri bigotti hanno fatto almeno una di queste AZIONI CONTRONATURA, le pregherei di non rompere tanto le palle con discorsi che si sono fermati al 700'

GRAZIE!!!

Rispondo: :dito2
DegirStep DegirStep 24/08/2008 ore 15.53.53 Ultimi messaggi
turbo90 turbo90 24/08/2008 ore 20.34.49 Ultimi messaggi
segnala

A DegirStep che il 24/08/2008 15.53.53 ha scritto:

la verità fa molto male :-(

Rispondo: ma quale verità x me le cs che hai detto sn solo cazzate
DegirStep DegirStep 24/08/2008 ore 22.29.28 Ultimi messaggi
segnala

A turbo90 che il 24/08/2008 20.34.49 ha scritto:

Rispondo: prova a dimostrarlo :mmm cioè...dimmi xke sn cazzate..
turbo90 turbo90 24/08/2008 ore 22.52.00 Ultimi messaggi
segnala

A DegirStep che il 24/08/2008 22.29.28 ha scritto:
A turbo90 che il 24/08/2008 20.34.49 ha scritto:

Rispondo: prova a dimostrarlo :mmm cioè...dimmi xke sn cazzate..

Rispondo: cm te lo faccio a dimostrare :many, cmq o solo espresso una mia opinione nn te la devi prendere assolutamente nn siamo d'accordo punto :ok
DegirStep DegirStep 24/08/2008 ore 23.08.58 Ultimi messaggi
segnala

nn me la sto prendendo.. -.-"

è solo che vorrei sapere perchè reputi le cose che ho detto, cazzate.
nexis82 nexis82 24/08/2008 ore 23.40.43 Ultimi messaggi
segnala

nn sn cazzate!!!!ditemi come farebbero i bimbi senza WINNIE THE POOH????è gay ma tutti lo amano!!!!:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.