I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

DegirStep DegirStep 25/08/2008 ore 16.20.50 Ultimi messaggi
turbo90 turbo90 25/08/2008 ore 16.36.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VISTO CHE SI PARLA TANTO DI OMOSESSUALI, DICO LA MIA!!!

A DegirStep che il 25/08/2008 16.20.50 ha scritto:
gradirei altri esempi :ok

adex te la faccio io una domanda cs intendi x selezione naturale?

la selezione naturale cmq nn ha deciso che devi diventare cieco cm dici tu gli occhiali servono da supporto x chi vede male x nn sforzare gli occhi ,ma anke se vede male in futuro nn è detto che diventerà cieco

portare gli occhiali (la selezione naturale ha deciso che devi diventare cieco, mettere gli occhiali significherebbe contrastare la natura)
DegirStep DegirStep 25/08/2008 ore 16.57.51 Ultimi messaggi
segnala

fidati..io porto gli occhiali e malattie come l'astigmatismo e la miopia e l'ipermetropia sono destinate sempre a peggiorare e portare una perdita di gradi fino alla completa cecità nei casi più gravi..
cmq per selezione naturale intendo la stessa cosa indefinita che intendete voi :hihi
noRELATIV noRELATIV 25/08/2008 ore 18.17.49
segnala

se intendi per malattia mentale un atteggiamento diverso da quello che dovrebbe essere dello stereotipo dell'uomo perfetto, sono molte le "malattie" che dobbiamo curare. l'egoismo per dirne una. nasce da una profonda maleducazione e mancanza di sani ideali, e io la trovo una cosa molto più fastidiosa dell'omosessualità.

la verità è che se uno nasce così, le persone possono considerarlo come vogliono, ma in ogni caso perchè dovrebbe cambiare

grandissima, gigantesca cazzata quella dell'essere snaturati. lo sai che ci sono delle scimmie, i bonobo, che vivono in comunità molto più pacifiche di quelle degli altri amimali, che praticano sesso sia con etero, che con omosessuali?

e poi risparmiati le cazzate cristiane. se il cristianesimo vorrebbe farsi portavoce di un pensiero veramente giusto dovrebbe occuparsi di più della nostra vita terrena, e meno di quella ipotetica nell'aldilà..

chiedo perdono per il tono scortese, ma quando si parla di falsi moralismi non ci vedo più...
T3n3rAkUcCiOlA T3n3rAkUcCiOlA 25/08/2008 ore 22.44.22 Ultimi messaggi
segnala

A ghEMOnVI che il 18/08/2008 21.37.33 ha scritto:
PER ESEMPIO....COME SI SONO ESTINTI I DINOSAURI??

Rispondo:

kr caspio centra?? kmq si sn istinti xk nn cera un cazzo da mangiare ekko xk...0:-)
turbo90 turbo90 25/08/2008 ore 23.10.34 Ultimi messaggi
segnala

A noRELATIV che il 25/08/2008 18.17.49 ha scritto:

se intendi per malattia mentale un atteggiamento diverso da quello che dovrebbe essere dello stereotipo dell'uomo perfetto, sono molte le "malattie" che dobbiamo curare. l'egoismo per dirne una. nasce da una profonda maleducazione e mancanza di sani ideali , e io la trovo una cosa molto più fastidiosa dell'omosessualità.

la verità è che se uno nasce così, le persone possono considerarlo come vogliono, ma in ogni caso perchè dovrebbe cambiare

grandissima, gigantesca cazzata quella dell'essere snaturati. lo sai che ci sono delle scimmie, i bonobo, che vivono in comunità molto più pacifiche di quelle degli altri amimali, che praticano sesso sia con etero, che con omosessuali?

e poi risparmiati le cazzate cristiane. se il cristianesimo vorrebbe farsi portavoce di un pensiero veramente giusto dovrebbe occuparsi di più della nostra vita terrena, e meno di quella ipotetica nell'aldilà..

chiedo perdono per il tono scortese, ma quando si parla di falsi moralismi non ci vedo più...

Rispondo: ma quali sani ideali ma va la
ghEMOnVI ghEMOnVI 25/08/2008 ore 23.34.32 Ultimi messaggi
segnala

A T3n3rAkUcCiOlA che il 25/08/2008 22.44.22 ha scritto:
A ghEMOnVI che il 18/08/2008 21.37.33 ha scritto:
PER ESEMPIO....COME SI SONO ESTINTI I DINOSAURI??

Rispondo:

kr caspio centra?? kmq si sn istinti xk nn cera un cazzo da mangiare ekko xk...0:-)

Rispondo: MA KE CERVELLONE!!!!

81babypuffo 81babypuffo 26/08/2008 ore 00.43.14
segnala

Io penso chi ha fatto questo post nn per male scusate se lo dico nn dovrebbe manco avere una degna risposta,perchè tutto quello che state dicendo sono delle merite kazzate è poi se posso dire senza nessun offesa vedo che la maggior parte di chi dice che "l omossesualità"è una malattia x me è un "Razzista"
Certo però se vedete delle lesbiche nn le discriminate dalla società giusto?Anzi li lasciate stare certo perchè siccome so donne è vi eccitano quando si toccano,si lekkano la fica,allora quello nn è oscenita,nn è malattia,
Se l'omosessualità fosse una malattia anche le persone di colore sono una malatia vero?
E cmq come ha gia detto qualcuno essere gay oppure lesbo nn si nasce dall'oggi al domani si scopre durante la fase "Evolutiva dell 'essere umano"quando sta per svilupparsi è rarao che la gente lo capisce quando si è grandi
Allora se dovremmo parlare che l'omosessualità fosse una malattia.
Vogliamo parlare di Vladimir Luxsuria la donna transex che è entrata in politica.Che fa dovrebbe essere radiata dalla politica solo perchè è transex?Ormai nella politica ci sono cani e porci solo per raccimulare qualche soldo in piu a lquelli che fanno politica che gliene fotte se è transex oppure masculu.Fatevi il conto che negli altri paesi ormai esiste il matrimonio fra gay è lesbiche,quin per ora non x vari motivi ma vedrete che col tempo le leggi della chiesa cambieranno anche qui è sia le lesbiche che i gay si sposeranno anche in italia.
allora scusa è anche una malattia un uomo che partorisce?nn sono malattie sono esperimenti evolutivi che fanno gli scenziati.
Vedrete che anche noi prima poi partoriremo gia c'è stato un kaso in America.
L'ultima cosa d'aggiungere.Se un maschio al giorno d'oggi porta il cosidetto "Orecchino"che fa lo definite anch'esso gay?
L'orecchino purtroppo è solo un fatto di moda,nn perchè si è gay.
E cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita.è se qualcuno l'ho descrimina è solo perchè è "Razzista"
turbo90 turbo90 26/08/2008 ore 00.54.52 Ultimi messaggi
segnala

A 81babypuffo che il 26/08/2008 0.43.14 ha scritto:

Io penso chi ha fatto questo post nn per male scusate se lo dico nn dovrebbe manco avere una degna risposta,perchè tutto quello che state dicendo sono delle merite kazzate è poi se posso dire senza nessun offesa vedo che la maggior parte di chi dice che "l omossesualità"è una malattia x me è un "Razzista"
Certo però se vedete delle lesbiche nn le discriminate dalla società giusto?Anzi li lasciate stare certo perchè siccome so donne è vi eccitano quando si toccano,si lekkano la fica,allora quello nn è oscenita,nn è malattia,
Se l'omosessualità fosse una malattia anche le persone di colore sono una malatia vero?
E cmq come ha gia detto qualcuno essere gay oppure lesbo nn si nasce dall'oggi al domani si scopre durante la fase "Evolutiva dell 'essere umano"quando sta per svilupparsi è rarao che la gente lo capisce quando si è grandi
Allora se dovremmo parlare che l'omosessualità fosse una malattia.
Vogliamo parlare di Vladimir Luxsuria la donna transex che è entrata in politica.Che fa dovrebbe essere radiata dalla politica solo perchè è transex?Ormai nella politica ci sono cani e porci solo per raccimulare qualche soldo in piu a lquelli che fanno politica che gliene fotte se è transex oppure masculu.Fatevi il conto che negli altri paesi ormai esiste il matrimonio fra gay è lesbiche,quin per ora non x vari motivi ma vedrete che col tempo le leggi della chiesa cambieranno anche qui è sia le lesbiche che i gay si sposeranno anche in italia.
allora scusa è anche una malattia un uomo che partorisce?nn sono malattie sono esperimenti evolutivi che fanno gli scenziati.
Vedrete che anche noi prima poi partoriremo gia c'è stato un kaso in America.
L'ultima cosa d'aggiungere.Se un maschio al giorno d'oggi porta il cosidetto "Orecchino"che fa lo definite anch'esso gay?
L'orecchino purtroppo è solo un fatto di moda,nn perchè si è gay.
E cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita.è se qualcuno l'ho descrimina è solo perchè è "Razzista"

Rispondo: nn meriti risposta :nono
81babypuffo 81babypuffo 26/08/2008 ore 01.06.58
segnala

Forse dici che "nn meritio risposta"perchè se un pò "Razzista"Io vorrei vedere se tu fossi un "Gay"che faresti? ti chiuderesti nella tua stanza x tutta la vita solo perchè la gente ti descriminia x la tua "Omosessualità"Oppure continueresti a vivere x tutta la vita fottendotene dei giudizi delle gente?
Te lo dico tu come optione sceglieresti di vivere la vita fottendotene dei giudizi degli.
E cmq io penso che se un tipo dove a te ti piace sentire solo le cose giuste quei discorsi dove per te sono convenievoli.Strano che nn hai detto che "il mondo lesbo"nn è una malattia chi sa perchè mio caro.Ancora nn conoscete il senso della vera "Vita"ancora molti di noi essere umani dobbiamo visualizza il mondo è vedere ed imparare molte cose.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.