I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Das.Letzte Das.Letzte 26/08/2008 ore 13.04.03
segnala

(Nessuno)RE: VISTO CHE SI PARLA TANTO DI OMOSESSUALI, DICO LA MIA!!!

A Lloyd87 che il 26/08/2008 12.56.17 ha scritto:
naturalista io lo sono, avreste bisogno di inselvatichirvi un po' per riacquistare quella lucidità mentale che vi manca

Rispondo: bravo 
Lloyd87 Lloyd87 26/08/2008 ore 13.06.14 Ultimi messaggi
Vitelliano Vitelliano 26/08/2008 ore 13.29.59
segnala

PSICOLOGI, PROPINATORI DI MENZOGNE E CREATORI DI PROBLEMI INESISTENTI!
turbo90 turbo90 26/08/2008 ore 16.27.44 Ultimi messaggi
segnala

A Lloyd87 che il 26/08/2008 12.40.26 ha scritto:

ma più che da uno psicologo voi dovreste andare da un naturalista o da un etologo che studia il comportamento animale. Potrebbe aiutarvi, cari gayoni

Rispondo: straquoto :ok
turbo90 turbo90 26/08/2008 ore 16.36.04 Ultimi messaggi
segnala

cazzo sentendo tt queste persone difendere delle persone che nn stane bene cn la testa (OMOSESSUALI)

MI VIENE LA PELLE D'OCA CHE SKIFO

:nono nn ci siamo x niente

Nozomi Nozomi 26/08/2008 ore 16.40.25
segnala

ma che ti hanno fatto di male?

ognuno è libero di pensarla come vuole, però da qui a dire che bisogna sterminarli tutti ce ne passa. sono persone, e non fanno del male a nessuno
turbo90 turbo90 26/08/2008 ore 16.48.27 Ultimi messaggi
segnala

A Nozomi che il 26/08/2008 16.40.25 ha scritto:

ma che ti hanno fatto di male? ognuno è libero di pensarla come vuole, però da qui a dire che bisogna sterminarli tutti ce ne passa. sono persone, e non fanno del male a nessuno

Rispondo: nn mi hanno fatto niente solo che nn è un bel vedere :ok

sopratutto x i bambini/e piccoli/e
Nozomi Nozomi 26/08/2008 ore 16.52.02
segnala

non sarà un bel vedere, ma sinceramente a me danno fastidio anche le coppiette etero, quindi è lo stesso discorso. poi un bacetto o una palpatina non è atto osceno, quindi meglio che ti metti l'animo in pace.
turbo90 turbo90 26/08/2008 ore 17.02.22 Ultimi messaggi
segnala

A Nozomi che il 26/08/2008 16.52.02 ha scritto:

non sarà un bel vedere, ma sinceramente a me danno fastidio anche le coppiette etero, quindi è lo stesso discorso. poi un bacetto o una palpatina non è atto osceno, quindi meglio che ti metti l'animo in pace.

Rispondo: x me c'è una certa distinzione vedere una coppia etero ed omosessuale

primo x quanto riguarda un figlio vede la mamma e il papà no due papà o due mamme

naturalmente quindi si chiede xchè quei due tizi si baciano e sn entrambi dello stesso sesso

invece se vedesse una coppia etero va tranq che nn si chiede nulla. (vedendo già la mamma e il papà che si baciano )
Nozomi Nozomi 26/08/2008 ore 17.06.18
segnala

si ma vedere una coppia avviluppata sia che sia etero o gay a me personalmente fa schifo (parlo dei classici polipi), quindi poco conta se siano etero o gay.

bhe ovvio che il bambino ha la mamma e il papà, edè giusto così (sono contro l'adozione da parte dei gay per il semplice fatto che un bambino ha bisogno di 2 figure distinte e diverse che sono la mamma e il papà, a parte questo non ho nulla contro, anzi, sono spesso e volentieri persone migliori rispetto a tanti etero che conosco.)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.