I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81babypuffo 81babypuffo 26/08/2008 ore 19.03.12
segnala

(Nessuno)RE: VISTO CHE SI PARLA TANTO DI OMOSESSUALI, DICO LA MIA!!!

Caro"Turbo90"se a te ti fa "SCHIFO"vedere queste esseri diversi da noi,che poi "Schifo"ad una persona nn giusto che glielo si dice,perch nn una spazzatura un essere come noi xr contendenze diverse da una persona etero sessuale.
Allora mi spieghi xk ti fa tanto schifo vedere due persone gay dello stesso sesso che si baciano li critichi definendo che fanno "Schifo"
Mentre x le "lesbiche"nn un problema vedere due donne dello stesso sesso baciarsi?
Dimmi xk anch'essa nn li critichi? nn li definisci anche loro "persone malate"?
Lo sai perch nn lo fai?Perch a te ti piace vedere due donne che si baciano,ti piacerebbe scusate se lo dico farti una bella "SEGA"davanti a loro vero?strano che nn li reputi una "malattia"
Ma tu lo sai che in politica c' una donna "Transex"di nome "Vladirmi luxsuria" come mai nn l'hai criticata?strano da te nn criticare queste genere di persone criticare solo le persone che ti viene comodo a te vero caro "Turbo90"
Come dico sempre a te piacere leggere scrivere dare opinioni solamente a quello sia giusto per te,
Invece sbagliato xk se consideri che "Omosessualit"fosse una malattia anche le "Donne Lesbo"dovrebbero essere una malattia invece nn lo dice.
Scusa se te lo dico ma x me tu devi imparare molto sul concetto del "Sapere vivere in mezzo alla gente"
Ammettiamo che nella tua comitiva ci fosse un "Amico Gay"che dici alla tua comitiva se nn levate queste essere "malato"io nn esco con voi solo xk "Omosessuale" hai paura che ti prende il culo?
Se devresti scendere a questi compromessi ti dico solo che sei una "persona ingiusta"
Ti credi di essere maturo ma nn lo sei per niente.
Das.Letzte Das.Letzte 26/08/2008 ore 19.24.56
segnala

A turbo90 che il 26/08/2008 16.36.04 ha scritto:

cazzo sentendo tt queste persone difendere delle persone che nn stane bene cn la testa (OMOSESSUALI)

MI VIENE LA PELLE D'OCA CHE SKIFO

:nono nn ci siamo x niente

Rispondo: tu sei omofobo caro il mio bimbo
turbo90 turbo90 26/08/2008 ore 19.30.32 Ultimi messaggi
segnala

A Das.Letzte che il 26/08/2008 19.24.56 ha scritto:
A turbo90 che il 26/08/2008 16.36.04 ha scritto:

cazzo sentendo tt queste persone difendere delle persone che nn stane bene cn la testa (OMOSESSUALI)

MI VIENE LA PELLE D'OCA CHE SKIFO

:nono nn ci siamo x niente

Rispondo: tu sei omofobo caro il mio bimbo

pensa quello che vuoi :ok
turbo90 turbo90 26/08/2008 ore 19.33.38 Ultimi messaggi
segnala

A 81babypuffo che il 26/08/2008 19.03.12 ha scritto:

Caro"Turbo90"se a te ti fa "SCHIFO"vedere queste esseri diversi da noi,che poi "Schifo"ad una persona nn giusto che glielo si dice,perch nn una spazzatura un essere come noi xr contendenze diverse da una persona etero sessuale.
Allora mi spieghi xk ti fa tanto schifo vedere due persone gay dello stesso sesso che si baciano li critichi definendo che fanno "Schifo"
Mentre x le "lesbiche"nn un problema vedere due donne dello stesso sesso baciarsi?
Dimmi xk anch'essa nn li critichi? nn li definisci anche loro "persone malate"?
Lo sai perch nn lo fai?Perch a te ti piace vedere due donne che si baciano,ti piacerebbe scusate se lo dico farti una bella "SEGA"davanti a loro vero?strano che nn li reputi una "malattia"
Ma tu lo sai che in politica c' una donna "Transex"di nome "Vladirmi luxsuria" come mai nn l'hai criticata?strano da te nn criticare queste genere di persone criticare solo le persone che ti viene comodo a te vero caro "Turbo90"
Come dico sempre a te piacere leggere scrivere dare opinioni solamente a quello sia giusto per te,
Invece sbagliato xk se consideri che "Omosessualit"fosse una malattia anche le "Donne Lesbo"dovrebbero essere una malattia invece nn lo dice.
Scusa se te lo dico ma x me tu devi imparare molto sul concetto del "Sapere vivere in mezzo alla gente"
Ammettiamo che nella tua comitiva ci fosse un "Amico Gay"che dici alla tua comitiva se nn levate queste essere "malato"io nn esco con voi solo xk "Omosessuale" hai paura che ti prende il culo?
Se devresti scendere a questi compromessi ti dico solo che sei una "persona ingiusta"
Ti credi di essere maturo ma nn lo sei per niente.

Rispondo: guarda cm mi pu dar fastidio vedere gli omosessuali mi possono dar fastidio le lesbiche e sopratutto i trans quindi ti sbagli di grosso :ok
81babypuffo 81babypuffo 26/08/2008 ore 19.35.15
segnala

Secondo me "Schifo"Sei proprio tu mio caro "Bimbo"Turbo90 perch giudichi le persone solamente per un loro piccolo "Handicap"
Io vorre sapere che cosa ne pensi tu della "Vita reale"della vita di tutti i giorni"io sono convinto che per te tutto uno "Schifo"anche le persone che hanno un "Handicap"quelli dell'essere "Handicappati"li difiniresti malati persone schifose vero mio caro "Turbo90"aih aih aih mio caro turbo.
Aspetto con piacere una tua risposta
turbo90 turbo90 26/08/2008 ore 19.40.28 Ultimi messaggi
segnala

A 81babypuffo che il 26/08/2008 19.35.15 ha scritto:

Secondo me "Schifo"Sei proprio tu mio caro "Bimbo"Turbo90 perch giudichi le persone solamente per un loro piccolo "Handicap"
Io vorre sapere che cosa ne pensi tu della "Vita reale"della vita di tutti i giorni"io sono convinto che per te tutto uno "Schifo"anche le persone che hanno un "Handicap"quelli dell'essere "Handicappati"li difiniresti malati persone schifose vero mio caro "Turbo90"aih aih aih mio caro turbo.
Aspetto con piacere una tua risposta

Rispondo: gli omosessuali lesbiche e trans che handicap avrebbero? va be ,cmq quelli che siedono su una carozzina nn capisco xch mi dovrebbero fare skifo loro sn persone normali che sn state sfortunate dalla nasciata oppure hanno avuto degl'incidenti nn capisco il tuo ragionamento
81babypuffo 81babypuffo 26/08/2008 ore 19.50.44
segnala

L'handicap c' l'hanno come,quello di essere diversi,visto che gli "Omosessuali"li definisci persone schifose,solo perch sono diversi fra noi etero.
Mi fai pena quando usi questo aggettivo"Schifoso"verso il genere umano.
Cmq aspetto ancora una tua risposta del fatto se avessi nella tua comitiva un "Amico Gay"cosa faresti,dai su nn sorvolare queste tipo di domande.
Nozomi Nozomi 26/08/2008 ore 19.53.27
segnala

Puffo, per sbagliato parlare di handicap, perch l'omosessualit non lo affatto
turbo90 turbo90 26/08/2008 ore 19.58.34 Ultimi messaggi
segnala

A 81babypuffo che il 26/08/2008 19.50.44 ha scritto:

L'handicap c' l'hanno come,quello di essere diversi,visto che gli "Omosessuali"li definisci persone schifose,solo perch sono diversi fra noi etero.
Mi fai pena quando usi questo aggettivo"Schifoso"verso il genere umano.
Cmq aspetto ancora una tua risposta del fatto se avessi nella tua comitiva un "Amico Gay"cosa faresti,dai su nn sorvolare queste tipo di domande.

Rispondo: mi troverei sicuramente a disagio
81babypuffo 81babypuffo 26/08/2008 ore 20.01.47
segnala

Cmq se io ho fatto questo esempio mettendo al confronto le persone handicappate,con l'omosessualita visto che entrambe sono esseri diversi da noi per farti capire che tu generalizzi troppo il concetto delle persone definendo met del genere umano con la parola "Schifosi"solo perch hanno un handicap diverso da noi.Tu sei proprio strano mio caro Turbo90

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.