I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

turbo90 turbo90 26/08/2008 ore 20.05.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VISTO CHE SI PARLA TANTO DI OMOSESSUALI, DICO LA MIA!!!

A 81babypuffo che il 26/08/2008 20.01.47 ha scritto:

è Cmq se io ho fatto questo esempio mettendo al confronto le persone handicappate,con l'omosessualita visto che entrambe sono esseri diversi da noi è per farti capire che tu generalizzi troppo il concetto delle persone definendo metà del genere umano con la parola "Schifosi"solo perchè hanno un handicap diverso da noi.Tu sei proprio strano mio caro Turbo90

Rispondo: si ma nn puoi mettere gli omosessuali in confronto cn gli handicappati sn due cs diverse ma xchè io sarei strano? al max lo sei tu x me
81babypuffo 81babypuffo 26/08/2008 ore 20.12.47
segnala

lo so, che nn lo è "Nozomi"è che mi sto lasciando troppo trasportare da questi argomenti,perchè nn è giusto definire le persone che sono diverse da noi col la parola "Schifosi"solo per una loro piccola diversità.infondo sono delle persone come noi nn sono "Spazzatura"hanno un cuore,dei sentimenti,nn capisco perchè li dovremmo discriminare è un po ingiusto questo,nn capisco xkè le donne lesbo sono delle persone nn "malate"mentre "omosessuale"si.

Cmq caro "Turbo90"se ti senti a disagio è perchè hai paura che ti faccia qualcosa,del tipo che si possa innamorare di te etc etc.tu digli se ti dovesse capitare una cosa del genere,diglielo ovviamente con delicatezza nn usando la parola "I Gay mi fanno schifo" che nn sei esplicitamente attratto dall'omesessualita"
C'è bisogno di generalizzare troppo col concetto di "schifo"?
Nozomi Nozomi 26/08/2008 ore 20.16.54
segnala

puffo, guarda che io non ho problemi, tutt'altro, tralasciando che il termine "schifo" lo userei per gli atteggiamenti dele persone, SIA ETERO CHE GAY, e in questo caso il qui presente turbo è l'esempio classico delle persone che più mi disgustano.

finchè una persona non fa niente di male per me non ci sono problemi, e ricordiamoci che sono persone, se sono attratte dal loro stesso sesso dov'è il problema? non sono mica pedofili o assassini, ma persone con sentimenti
BlackieLawless BlackieLawless 26/08/2008 ore 20.54.21 Ultimi messaggi
segnala

A Nozomi che il 26/08/2008 20.16.54 ha scritto:

il qui presente turbo è l'esempio classico delle persone che più mi disgustano.

Rispondo:

Turbo, il nostro eroe :-))
turbo90 turbo90 27/08/2008 ore 00.01.16 Ultimi messaggi
segnala

A 81babypuffo che il 26/08/2008 20.12.47 ha scritto:

lo so, che nn lo è "Nozomi"è che mi sto lasciando troppo trasportare da questi argomenti,perchè nn è giusto definire le persone che sono diverse da noi col la parola "Schifosi"solo per una loro piccola diversità .infondo sono delle persone come noi nn sono "Spazzatura"hanno un cuore,dei sentimenti,nn capisco perchè li dovremmo discriminare è un po ingiusto questo,nn capisco xkè le donne lesbo sono delle persone nn "malate"mentre "omosessuale"si.

Cmq caro "Turbo90"se ti senti a disagio è perchè hai paura che ti faccia qualcosa,del tipo che si possa innamorare di te etc etc.tu digli se ti dovesse capitare una cosa del genere,diglielo ovviamente con delicatezza nn usando la parola "I Gay mi fanno schifo" che nn sei esplicitamente attratto dall'omesessualita"
C'è bisogno di generalizzare troppo col concetto di "schifo"?

Rispondo: nn è una piccola diversità anzi io direi grande diversità. nozomi nn mi intaressa se io ti disgusto sai quante cs disgustano a me

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.