I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

nexis82 nexis82 18/08/2008 ore 23.07.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VISTO CHE SI PARLA TANTO DI OMOSESSUALI, DICO LA MIA!!!

A Cater2u che il 18/08/2008 22.56.06 ha scritto:
A Vitelliano che il 18/08/2008 21.32.38 ha scritto:
.....e ricordate le parole di Pio XII:
" O CON CRISTO O CONTRO DI CRISTO"

Rispondo:

scusa ma cristo non ama tutti indistintamente???cmq non si deve discriminare perche una persona è omosessuale e un'altra cosa l'italia non si è modernizzata per niente anzi!!!

Rispondo: quoto e straquoto!!!!!raga ma ke state dicendo??????????uno nasce gay...mica c diventa.......e nn c'è nulla d male!!!!!!!!
Candida.Albicans Candida.Albicans 18/08/2008 ore 23.08.50
segnala

A Videotape che il 18/08/2008 23.06.07 ha scritto:
 che ci vuoi fare. io e la natura non andiamo d'accordo.

Rispondo: si vede che è la tua natura essere ribelle alla natura 
Lloyd87 Lloyd87 18/08/2008 ore 23.09.37 Ultimi messaggi
segnala

pure se ci nasce, non vuol dire che non possa essere una malattia. Se poi è il termine malattia che ti dà fastidio, chiamala pure patologia, movimento, estremità, mentalità, pensiero, ..... per me resta un qualcosa di innaturale e che non favorisce la trasmissione del genotipo umano, del tutto contro corrente alla selezione naturale.
Videotape Videotape 18/08/2008 ore 23.10.23
segnala

A Candida.Albicans che il 18/08/2008 23.08.50 ha scritto:
A Videotape che il 18/08/2008 23.06.07 ha scritto:
che ci vuoi fare. io e la natura non andiamo d'accordo.

Rispondo: si vede che è la tua natura essere ribelle alla natura

Rispondo: ah no. così mi confondi le idee! ora devo rifletterci e poi decidere di non essere niente. ma anche così avrei compiuto una decisione. oddio. morirò su questo cruccio stanotte. dannato!

Candida.Albicans Candida.Albicans 18/08/2008 ore 23.10.28
segnala

A Lloyd87 che il 18/08/2008 23.07.06 ha scritto:
finchè avrai da ridere su cose per il motivo semplice e concreto che vanni contro natura, avrai sempre il mio appoggio. Non posso tollerare gli snaturamenti, già mi riesce difficile tollerare la società umana

Rispondo: e chi sei tu per non tollerare gli snaturamenti ? 
ghEMOnVI ghEMOnVI 18/08/2008 ore 23.15.01 Ultimi messaggi
Lloyd87 Lloyd87 18/08/2008 ore 23.16.45 Ultimi messaggi
segnala

A Candida.Albicans che il 18/08/2008 23.10.28 ha scritto:
A Lloyd87 che il 18/08/2008 23.07.06 ha scritto:
finchè avrai da ridere su cose per il motivo semplice e concreto che vanni contro natura, avrai sempre il mio appoggio. Non posso tollerare gli snaturamenti, già mi riesce difficile tollerare la società umana

Rispondo: e chi sei tu per non tollerare gli snaturamenti ?

Rispondo: non sono io che non li tollero, è l'ambiente che non può farlo. Se nascesse ipoteticamente un leone gay, sarebbe spacciato fin dall'inizio perchè non soddisferebbe il requisito della riproduzione previsto dalla natura, ti trovi ?

Stessa cosa per noi umani. Ora lo so che noi siamo già snaturati in quanto appartenenti ad una società molto evoluta e quindi esclusa dalla selezione naturale, però ciò non significa che possiamo snaturarci del tutto, ci sono sempre dei limiti. E per me, l'omosessualità è uno di questi.
Candida.Albicans Candida.Albicans 18/08/2008 ore 23.22.16
segnala

A Lloyd87 che il 18/08/2008 23.16.45 ha scritto:

Rispondo: non sono io che non li tollero, è l'ambiente che non può farlo. Se nascesse ipoteticamente un leone gay, sarebbe spacciato fin dall'inizio perchè non soddisferebbe il requisito della riproduzione previsto dalla natura, ti trovi ?

Stessa cosa per noi umani. Ora lo so che noi siamo già snaturati in quanto appartenenti ad una società molto evoluta e quindi esclusa dalla selezione naturale, però ciò non significa che possiamo snaturarci del tutto, ci sono sempre dei limiti. E per me, l'omosessualità è uno di questi.

Rispondo: la continuità delle specie è garantita anche se esiste una piccola percentuale di esseri omosessuali . E' la natura stessa che permette queste cose 
supersaretta supersaretta 18/08/2008 ore 23.24.53 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia quanto mi fate pena...chiusi e bigotti di mentalità retrograda...ognuno è libero di essere come vuole, di andare con chi vuole...e nn ha proprio senso dire ke essere gay è una malattia...mah veramente io mi chiedo da quale mondo venite x pensare così...
nexis82 nexis82 18/08/2008 ore 23.26.37 Ultimi messaggi
segnala

A supersaretta che il 18/08/2008 23.24.53 ha scritto:

mamma mia quanto mi fate pena...chiusi e bigotti di mentalità retrograda...ognuno è libero di essere come vuole, di andare con chi vuole...e nn ha proprio senso dire ke essere gay è una malattia...mah veramente io mi chiedo da quale mondo venite x pensare così...

Rispondo: quoto quoto quoto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.