I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

supersaretta supersaretta 19/08/2008 ore 14.30.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VISTO CHE SI PARLA TANTO DI OMOSESSUALI, DICO LA MIA!!!

A Vitelliano che il 19/08/2008 13.28.57 ha scritto:
LA MIA NON è UNA MENTALITà BIGOTTA....... LO RIBADISCO NUOVAMENTE, LE MIE SONO CONVINZIONI RADICATE...
SIETE VOI, QUELLI CHE PRENDONO CERTI ARGOMENTI CON TROPPA LEGGEREZZA!

Rispondo: troppo alla leggera???ma cosa dici???guarda è proprio x la gente come te ke il nostro paese nn va avanti...
NonOdiarmiSeNonTiAmo NonOdiarmiSeNonTiAmo 19/08/2008 ore 17.51.57
segnala

io sn omosessuale...hai qlks da dirmi????

sfigato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zitto..o ti pesto..ignorante..
rezzin rezzin 19/08/2008 ore 19.56.35 Ultimi messaggi
segnala

A Vitelliano che il 19/08/2008 13.28.57 ha scritto:
LA MIA NON è UNA MENTALITà BIGOTTA....... LO RIBADISCO NUOVAMENTE, LE MIE SONO CONVINZIONI RADICATE...
SIETE VOI, QUELLI CHE PRENDONO CERTI ARGOMENTI CON TROPPA LEGGEREZZA!

Rispondo: tu hai una malattiaal cervello che ti fà sparare certe cazzate
Lloyd87 Lloyd87 19/08/2008 ore 20.09.17 Ultimi messaggi
segnala

volevo scrivere Fissismo, l'antitesi all'evoluzionismo ma ho mancato una "M" chiedo scusa :-))

Comunque nei vostri ultimi post ho trovato stavolta più punti di accordo rispetto a prima, una sola cosa vorrei che sia chiara, io non denoto con la parola schifo chi si definisce gay, a me i gay non fanno affatto schifo, però nello stesso tempo non accetto questo loro snaturamento. Che poi culturalmente parlando si possano trovare più opinioni a favore che contrarie nell'essere gay ... lo riconosco, ma non mi interessa, perchè relativamente a questo tema il ragionamento da naturalista assume per me e dico per me una valenza maggiore, così come sempre per me lo assume quando si litiga tra "onnivori" veri e propri quali noi esseri umani siamo per natura, e i fissati vegetariani, convinti che non facendo soffrire gli animali uccisi nei macelli abbiano risolto qualcosa di grave.

Vitelliano Vitelliano 19/08/2008 ore 20.36.07
segnala

IO NON HO CONDANNATO A MORTE GLI OMOSESSUALI, HO SEMPLICEMENTE ESPRESSO UN LIBERO PARERE RIGUARDO LA LORO NATURA.
IL FATTO CHE POI VOI NON CONDIVIDIATE LA MIA OPINIONE NON MI STUPISCE.... MA FINCHè POSSO SARò LIBERO DI ESPRIMERE LE MIE IDEE, QUALSIASI ESSE SIANO.
nexis82 nexis82 19/08/2008 ore 23.24.44 Ultimi messaggi
segnala

A Vitelliano che il 19/08/2008 20.36.07 ha scritto:
IO NON HO CONDANNATO A MORTE GLI OMOSESSUALI, HO SEMPLICEMENTE ESPRESSO UN LIBERO PARERE RIGUARDO LA LORO NATURA.
IL FATTO CHE POI VOI NON CONDIVIDIATE LA MIA OPINIONE NON MI STUPISCE.... MA FINCHè POSSO SARò LIBERO DI ESPRIMERE LE MIE IDEE, QUALSIASI ESSE SIANO .

Rispondo: hai ragione.......ognuno ha le proprie opinioni....sono sollevata dal pensiero ke nn tutti sn come te.......:drunk
Nozomi Nozomi 20/08/2008 ore 13.14.41
segnala

io sinceramente ritengo malate le persone come te XD

sono etero, ma non condanno i gay, SONO PERSONE prima di tutto, dei gusti sessuali di un'altra persona ce ne deve fregare gran poco, le malattie sono ben altro
tHrasHLadYHardCore tHrasHLadYHardCore 20/08/2008 ore 14.30.45 Ultimi messaggi
segnala

scusate io sono bsx ho un ragazzo da quasi due anni ma mi è capitato di andare anche con donne è non è affatto una brutta cosa...anzi...conosco persone lesbiche e gay e sono persone molto migliori di quelle come te che hanno queste idee idiote....magari ci sono delle disfuzioni ormonali o semplicemente per il gusto del piacere ma a te proprio non te ne deve fregare niente....se tuo figlio/a fosse gay mi dici cosa faresti?è sangue del tuo sangue......
nexis82 nexis82 20/08/2008 ore 14.38.25 Ultimi messaggi
segnala

lui cosa farebbe?da come parla------:gun
CaosInsideMe CaosInsideMe 20/08/2008 ore 15.36.59
segnala

A tHrasHLadYHardCore che il 20/08/2008 14.30.45 ha scritto:
scusate io sono bsx ho un ragazzo da quasi due anni ma mi è capitato di andare anche con donne è non è affatto una brutta cosa...anzi...conosco persone lesbiche e gay e sono persone molto migliori di quelle come te che hanno queste idee idiote....magari ci sono delle disfuzioni ormonali o semplicemente per il gusto del piacere ma a te proprio non te ne deve fregare niente....se tuo figlio/a fosse gay mi dici cosa faresti?è sangue del tuo sangue......

Rispondo: oddio svengo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.