I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81dolcy05 10/06/2009 ore 20.47.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Donne con le gonne... e uomini con pantaloni.

Allora,iniziamo nel dire che la società di oggi si è modificata,sono cambiati valori e punti di riferimenti,le donne stanno raggiungendo pure obbiettivi molto importanti seppur con molta fatica.
Gli uomini invece,si sentono in crisi,aggrediti,impauriti da questo atteggiamento della donna mascolinizzata.
Anche per quanto riguarda nel campo politico le donne stanno avendo maggior sopravvento infatti i nuovi leader col tempo saranno anche loro.
Ogni tipo di donna ha il suo stile,la sua aggressività,ogni figura femminile e anche determinata anche per raggiungere i suoi propri obbiettivi
Le donne nn hanno paura di chiedere e quando prendono un impegno lo rispettano.
La società di oggi invece ritrova gli uomini con pantaloni e per calmare le acque ed essere alla pari,anche le donne si tramutano come gli uomini

Secondo voi cosa ne pensate di tutto questo discorso?

Per me è come un discorso fatto di luoghi comuni come x dire che la donna è piu emancipata e piu evoluta dell'uomo,mentre secondo il mio punto di vista tutte e due ambi i sessi viaggiano nella stessa barca e di pari passo
7926077
Allora,iniziamo nel dire che la società di oggi si è modificata,sono cambiati valori e punti di riferimenti,le donne stanno...
Discussione
10/06/2009 20.47.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BlackieLawless BlackieLawless 10/06/2009 ore 21.52.01 Ultimi messaggi
gik25 gik25 11/06/2009 ore 00.23.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Donne con le gonne... e uomini con pantaloni.

Bello l'M4 (il fucile che imbraccia la donna con la mimetica ACU).

Io credo che il discorso non ponga l'accento sui problemi reali incontrati dalle donne nella società, nè su quelli che sperimenta l'uomo di riflesso.
Perchp mai una donna in in gamba come collega dovrebbe rappresentare un problema? La persona che più si è accorta di quanto mi impegno a lavoro è una donna. Un'altra collega è molto dolce, un'altra è sempre stata estremamente cortese e in gamba. E la lista non è certo finita.
No, no, a me piace moltissimo il carattere femminile. La serietà, il riconoscimento verso l'impegno, sì mi piace un sacco.

L'unica cosa che disapprovo lievemente è la fiscalità. Gli uomini sono spesso più propensi a mettersi nei panni altrui e a trascurare alcune regole. Ci sono tantissimi casi in cui è importante una certa malleabilità e flessibilità, e credo che sia uno dei motivi ad osteggiare lievemente la carriera femminile.
singolomichele singolomichele 11/06/2009 ore 06.01.47 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Donne con le gonne... e uomini con pantaloni.

Io penso che se Dio ci ha fatti diversi un motivo valido ci sarà, procreazione a parte, la donna ha gestito per migliaia di anni un ruolo assegnatogli naturalmente come anche l'uomo, la natura non ha lasciato nulla al caso..
Ora la donna si è emancipata nel senso che non gli stà bene più il suo ruolo e pretende di mischiare le acque,la foto è eloquente, vorrei vedere però anche donne che fanno il muratore l'asfaltino,che usino un martello pneumatico...Lavori da uomo insomma.
Sunshine1988 Sunshine1988 11/06/2009 ore 09.27.16
segnala

Dico soltanto che, nella mia classe universitaria, sono la sola donna in mezzo ad una cinquantina di ragazzi, ed è davvero STRESSANTE. Pur essendo tra le pochissime persone in pari con gli esami, spesso non vengo presa sul serio, con la scusa che, essendo donna, non posso capire, per natura, nulla di motori (anche se oggettivamente ho più conoscenze di molti altri)... Credo sarà molto divertente, in futuro, essere assunta al posto di quelle persone. Ma a voi piacerebbe davvero una donna che se ne sta in casa tutto il giorno, sciatta e trascurata, senza interessi? Scommetto che sono molti quelli che si farebbero un'amante...
gattolica gattolica 11/06/2009 ore 10.53.09 Ultimi messaggi
segnala

@ BlackieLawless:

Per favore, prova a dire ad uno scozzese che il kilt e' una gonna e vedi come ti riduce in poltiglia.
E poi vorrei far presente che i pantaloni sono un indumento recente

.

Non c'e' scritto da nessuna parte che l'aggressivita' e' solo del maschio: mai provato a disturbare una mamma gatta quando ha i piccoli?
Pare che l'emancipazione sia arrivata di pari passo con le guerre: gl'uomini erano troppo impegnati a prendersi a mazzate tra di loro che a casa qualcuno doveva pure tirar avanti la baracca.
Solo perche' ho l'utero non vuol dire che devo procreare.
E i lavori 'da uomini' spesso sono tali perche' non si da la possibilita' alla donna di farli.

Burian87 Burian87 11/06/2009 ore 11.35.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Sunshine1988: assolutamente no. Reputo gli uomini che vogliono questo tipo di donna degli insicuri. La donna deve essere anche la propria confidente, una persona alla pari con cui poter parlare e fare di tutto. E a chi parla di natura vorrei ricordare che in società pregreche c'era il matriarcato (oppure l'esempio delle amazzoni). Dal momento in cui la guerra è diventata fondamentale il ruolo dominante è stato assunto dall'uomo solo per un motivo di forza fisica muscolare
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 11/06/2009 ore 11.40.05
segnala

@ singolomichele:
Pare di sentir parlare il papa :hoho
Ma fammi il favore, quella che tu chiami natura è la cultura! Ma che senso ha parlare di uomini primitivi nel 2009? Ma siamo animali o esseri dotati di ragione? Boh.
Offensivo Offensivo 11/06/2009 ore 14.23.05 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:
Ma siamo animali o esseri dotati di ragione?

animali dotati di ragione
ernest.7 ernest.7 11/06/2009 ore 14.48.24
segnala

oh mio dio....la tua sintassi m fara morire d krepakuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.