I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gik25 12/06/2009 ore 01.01.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cause di divorzio

Una causa di divorzio costa moltissimo, poi l'esito non è affatto sicuro.

Così in particolar modo negli states si è diffusa la tendenza di assumere degli investigatori privati e aspettare finchè il coniuge non tradisce...
O addirittura pagare qualcuno affinchè l'investigatore possa coglierli in fragrante, documentando il tutto per avviare la causa.

Non ci sarebbe niente di strano in tutto questo, è normale che le persone cerchino escamotage. Però quello che mi colpisce è come in una società corrotta siano proprio gli strumenti di tutela dei deboli creati per ottenere giustizia a diventare mezzo di offesa e ingiustizia. Quando sento discorsi di morale facile mi viene sempre da pensare che i giudizi possono essere ribaltati con estrema facilità.
7926621
Una causa di divorzio costa moltissimo, poi l'esito non è affatto sicuro. Così in particolar modo negli states si è diffusa la...
Discussione
12/06/2009 1.01.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
1coccolone 1coccolone 12/06/2009 ore 10.53.19
segnala

(Nessuno)RE: Cause di divorzio

Gik purtroppo le cause di separazione / divorzio stanno via via diventando sempre + ridicole vedi in italia l'aumento esponenziali di qst nn ci si sopporta di conseguenza nn ci si viene incontro x cui alla prima difficoltà tu da 1 lato tu dall'altro e nel 90% dei casi il marito viene spennato vivo manco fosse 1 pollo che tristezza :-(
singolomichele singolomichele 12/06/2009 ore 13.54.45 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Cause di divorzio

Io ho speso 10000 euro per mettere nero su bianco e siamo a tutto da rifare perchè non viene rispettato quanto stabilito.
Purtroppo bisognerebbe andare daccordo ma è fatica veramente quando si arriva ad un tribunale bene che vada la moglie vorrebbe vedere il marito chiedere la carità e dormire alla stazione, così da tutto questo emerge che alla magistratura il lavoro non manca mai e gli avvocati camminano con macchine da 80000 euro.
ernest.7 ernest.7 12/06/2009 ore 15.20.50
segnala

l esito è ke dovrai lASCIARE KASA TUA E I TUOI FIGLI AL NUOVO AMANTE D TUA MOGLIE...LE LEGGI SN UNO SKANDALO
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 12/06/2009 ore 16.14.49
segnala

gik25 scrive:
Però quello che mi colpisce è come in una società corrotta siano proprio gli strumenti di tutela dei deboli creati per ottenere giustizia a diventare mezzo di offesa e ingiustizia

è così per tutto. te lo dico perchè lavoro nel settore.
anche un coltello da cucina con tanto di libera vendita è un'arma. questo per dire che gli istituti di investigazione fanno solo il loro lavoro.sono strumenti.poi tutto sta a come utilizzi tali strumenti. c'è chi taglia la confezione per mangiare e chi invece li usa per pugnalarti alle spalle
gik25 gik25 12/06/2009 ore 22.34.12 Ultimi messaggi
segnala

1coccolone scrive:
nel 90% dei casi il marito viene spennato vivo manco fosse 1 pollo che tristezza

In Italia è molto molto saggio essere previdenti. Se prevedi un divorzio intesta tutto a parenti, perchè effettivamente la legge tutela molto di più le donne e i figli che l'uomo. Un tempo era giustificato dal fatto che la donna non lavorasse, oggigiorno siamo ancora in una fase di transizione, e le leggi non rispondono alle nuove esigenze.
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 12/06/2009 ore 22.49.27
segnala

beh però si parla della separazione come di un conflitto di interessi.io conosco molti ex coniugi che semplicemente si sono accorti di non essere portati per stare assieme ed ogniuno ha creato una propria vita autofinanziata.idem per i figli che venivano a turno dagli ex coniugi cresciuti e mantenuti. in genere l'estate era il tempo del papà mentre l'inverno con mamma.

questo per dire che non tutti si sposano in vista dei guadagni del divorzio e non tutti si lasciano per pura sistemazione.
gik25 gik25 12/06/2009 ore 23.34.45 Ultimi messaggi
segnala

ernest.7 scrive:
l esito è ke dovrai lASCIARE KASA TUA E I TUOI FIGLI AL NUOVO AMANTE D TUA MOGLIE...LE LEGGI SN UNO SKANDALO

Di fatto se non si sposano (la tua ex e il suo compagno), e c'è magari un figlio di mezzo, sei tenuto a continuare a pagare gli alimenti, lasciargli la casa, ecc. Non dico che sia sbagliato, però è molto pesante per l'uomo.
1coccolone 1coccolone 13/06/2009 ore 11.52.20
segnala

Scusami Gik che rx ora dice un vecchio adagio amarsi sempre sposarsi/ incatenarsi mai ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.