I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

La.PiCcOlAbImBaFuRbA 05/09/2009 ore 22:38:16 Ultimi messaggi

(Nessuno)POI dicono che le donne sono t***e e hanno ragione

Dio che nervoso ragazzi.. Allora io mi chiedo ma la dignità di una donna dove cazzo è andata a finire?????!!! Non è possibile andare a guardare le foto e trovarti il 99,9% di foto di ragazze mezze nude,tette da fuori, culo da fuori e chi più ne ha ne metta. Poi quando i ragazzi vi danno delle putt... e vi scrivono commentini spinti vi prendete pure male?? Ma come ca...ragionate se non volete essere offese, se non volete essere oggetto di masturbazione per gli uomini evitate di esporre il vostro corpo in questa maniera. Ma un pò dignità per voi stesse e il vostro corpo l'avete?? Ma a vostro marito cosa gli racconterete " Sai amore se vai in chat ci sono bella nuda nuda che mi son mostrata a metà del mondo". Che schifo a volte mi vergogno di essere una donna, e quando gli uomini dicono che la maggior parte delle donne sono delle zocc.. hanno pienamente ragione!!Invece di mostrare tette e culo, mostrate il carattere perchè con l'andar del tempo il fisico si ammoscia ma è la personalità che resta. In più un ragazzo con voi verrebbe solo x farsi una bella avventura ma poi, la donna che va a cercare per presentarla in famiglia,agli amici è quella che ancora mantiene una Cazzo di DIGNITA'!!!
7952246
Dio che nervoso ragazzi.. Allora io mi chiedo ma la dignità di una donna dove cazzo è andata a finire?????!!! Non è possibile...
Discussione
05/09/2009 22:38:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Gabrielucky Gabrielucky 05/09/2009 ore 22:50:31 Ultimi messaggi

ImpressionatoRE: POI dicono che le donne sono t***e e hanno ragione

Per la prima volta, premettendo che è molto che non entro; mi ritrovo a leggere un post che in realtà pensavo che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di scrivere. Diciamo che le considerazioni ed il modo in cui viene esposto, son davvero crudi e pesanti; ma alla fine il nocciolo è quello di una sacrosanta verità. Io faccio parte della schiera "sesso maschile"; anche se "penso" di aver poco a che spartire con coloro che ne fanno parte in questo marcio secolo. Purtroppo, anche se mi rammarica ammetterlo; leggo solo affermazioni vere e davvero poco degne di chi vuole farsi chiamare donna o uomo. La dignità di questi tempi è una "malattia rara"; dico malattia perchè, sembra davvero che le ragazze come i ragazzi; cerchino di evitarla peggio della peste. Anche se non considero tutte le donne in un certo modo, non voglio dare ragione ai ragazzi; ma nella maggior parte dei casi sono loro a voler farsi considerare tali, essendo anche soddisfatte di ciò che leggono.

Io suppongo che presto se ne accorgeranno: i ragazzi cercano le avventure, le riempiranno di attenzioni fino al giorno in cui non cercheranno una ragazza seria, per farsi una famiglia; e chi invece si affiancherà alle ragazze svestite...si ritroverà un marito e qualche figlio con un bel calendario senza veli della giovane madre su internet...

:dancer Bello essere famosi 0:-)

P.S.
:cow ci saranno anche uomini malati a vita è..s'intende... :cow

:picche W la parità dei sessi :picche
eleven2 eleven2 05/09/2009 ore 23:03:34

(Nessuno)RE: POI dicono che le donne sono t***e e hanno ragione

@ La.PiCcOlAbImBaFuRbA:

A giudicare dal tuo linguaggio si direbbe che appartieni alla categoria che critichi.

gik25 gik25 05/09/2009 ore 23:03:56 Ultimi messaggi

@ La.PiCcOlAbImBaFuRbA: Per quanto siano cose risapute, e per quanto non basterà un discorso a cambiare le cose, su molti punti hai ragione. Le donne vengono educate a credere in un modello che vede nell'esteriorità l'unico fine della vita. Le donne hanno una forte sensibilità, e notevoli pregi, ma spesso si fanno vittime e complici di un sistema che le vuole come semplici oggetti.

Tra l'altro, fino a 30, 35 anni la bellezza è potere, dopo di chè si deve affrontare la dura realtà.
La.PiCcOlAbImBaFuRbA La.PiCcOlAbImBaFuRbA 05/09/2009 ore 23:23:19 Ultimi messaggi

@ eleven2: Non critico dico solo la realtà dei fatti, mi da fastidio che per colpa di certe ragazze tutte le donne devono essere giudicate in malo modo, è una cosa che non sopporto.
appenninico appenninico 06/09/2009 ore 01:40:20 Ultimi messaggi

gik25 scrive:
Tra l'altro, fino a 30, 35 anni la bellezza è potere, dopo di chè si deve affrontare la dura realtà.

Grande!!!!!
BlackieLawless BlackieLawless 06/09/2009 ore 08:30:10 Ultimi messaggi

Ora chiariamo un piccolo particolare: il vero motivo per cui i maschi si lamentano che le donne sono troie.

Certamente non stanno a lamentarsi se la danno con frequenza, primo perché sono affari loro, secondo perché agli occhi dei fruitori questo anzi dovrebbe essere motivo di elogio (non fraintendete).

In realtà il... si può chiamare rancore o disillusione?.... deriva dal fatto che siccome la cossidetta che tutti sapete tira più di un carro di buoi, è un potenziale terrificante, che furbamente molte si mettono a sfruttare.

Come recita l'inno delle donne disinibite di oggi

"I maschi sanno che, in ogni donna un tesoro c è"

"Madre Natura ha pensato a noi, e anche tu puoi mostrarla se lo vuoi"

Sapendo di questo tesoro, certo non si fanno scrupoli per sfruttare i loro bei corpi seminudi a loro vantaggio, e non parlo di "darla", ma di sfruttare la dote di sapere rimbambire le fila maschili con la visione strategica di epidermide scoperto.

Godono sapientemente dei favori, tuttavia i maschi si creano anche della aspettative ("E che faccio, i favori aggratis?"), che queste donne dopo aver amabilmente finto di promettere, deludono, oppure hanno già tradito in favore di qualche preda più facoltosa, lasciando i tapini sul bordo di un'autostrada.

Quindi in realtà, quando si dice donne "troie", si intende "ammaliatrici, calcolatrici, manipolatrici e ingannatrici".

Potremmo chiamarle Medee, ma Medea perlomeno ha preferito usare il cerebro, che le sue cosce al vento.

E fu cosi che le chiamammo "troie" (Non sapendo in realtà che nome dargli).

:spot
silvietta58 silvietta58 06/09/2009 ore 09:13:21 Ultimi messaggi

IdeaRE: POI dicono che le donne sono t***e e hanno ragione

si hai ragione ma il mondo sie rovesciato fra droga ,e nutismo sensa pudore ecc e una vergogna pero anche i mariti sono cornuti e contenti se no non lo permmettessero siamo pochi ancora rimasti al nostro posto buona domenica a tutti
La.PiCcOlAbImBaFuRbA La.PiCcOlAbImBaFuRbA 06/09/2009 ore 11:44:40 Ultimi messaggi
Cichero87 Cichero87 06/09/2009 ore 13:46:14 Ultimi messaggi

Non so...forse questo accade perchè il mondo non offre alternative valide ad altri tipi di divertimento. In passato la donna che durante la sua vita si sposava più volte, o aveva figli illegittimi, veniva messa al patibolo e bruciata perchè giudicata strega. Secondo me non bisogna dare solo colpa alle donne se magari sono un pò più libertine. Anche i ragazzi sembra che a volte vengano prodotti in serie e programmati esclusivamente per: donne, macchine,discoteca,mojito. E se per caso dimostri di avere interessi diversi da quelli pocansi elencati, vieni preso in giro. E allora che si fa? Io dico che ci si dovrebbe confrontare di più. Non partire prevenuti e dire "mamma mia quella è truzza e troietta, con me non avrà mai niente a che fare". Si dovrebbero conoscere più a fondo le persone, magari recuperando un pò il dono della parola. Magari si scopre che il loro atteggiamento ha dietro qualche problema. Le donne sono spesso t...e? Non mi sento di rispondere "SI e' Vero". Opinione mia personale ovviamente.
gik25 gik25 06/09/2009 ore 14:19:18 Ultimi messaggi

BlackieLawless scrive:
In realtà il... si può chiamare rancore o disillusione?.... deriva dal fatto che siccome la cossidetta che tutti sapete tira più di un carro di buoi, è un potenziale terrificante, che furbamente molte si mettono a sfruttare.

Godono sapientemente dei favori, tuttavia i maschi si creano anche della aspettative, che queste donne dopo aver amabilmente finto di promettere, deludono, oppure hanno già tradito in favore di qualche preda più facoltosa, lasciando i tapini sul bordo di un'autostrada.

Quindi in realtà, quando si dice donne "troie", si intende "ammaliatrici, calcolatrici, manipolatrici e ingannatrici".

Pensavo che fosse scontato per il 100% della popolazione mondiale. Non mi ero mai posto il problema che una ragazza potesse non capire il perchè del risentimento maschile.

Però è anche vero che non si deve generalizzare e che se i difetti che si rinfacciano alle donne sono sempre gli stessi, quelli degli uomini sono più variegati :ok.

Molti sarebbero capaci di fare sesso con una ragazza e scordarsi persino il nome se ne trovano una che li aggrada di più. E se a volte le ragazze pretendono molto, è perchè se non lo facessero le loro esigenze sarebbero totalmente ignorate. Insomma, ci compensiamo :-p
La.PiCcOlAbImBaFuRbA La.PiCcOlAbImBaFuRbA 06/09/2009 ore 16:33:03 Ultimi messaggi

si ma quello che dico io, tu metti le foto tue nude ok va bene.. scelta di vita d'altronde ma una cosa che mi fa imbestialire veramente da matti è : Se poi i ragazzi sotto ti scrivono messaggi volgari e forti non ti lamentare amore mio, non dire no non è vero non sono così, o no caro non te la darò mai!! Odio che si prendono gioco dei ragazzi e si divertono poi quando un ragazzo si prende gioco di loro però piangono. Dai ragazzi siamo obbiettivi alla gran maggior parte delle donne, piace dominare, avere il potere assoluto, essere consapevoli che mettendo in mostra il loro corpo un uomo cede, insomma li prende per delle marionette da muovere a piacere!! Io mi innervosisco perchè al mondo ci sono ancora ragazzi che RINGRAZIANDO DIO hanno principi forti e che a vedere certe cose gli viene lo schifo però purtroppo stanno insieme a ragazze che non meritano di essere considerate.
LiveInPankow LiveInPankow 06/09/2009 ore 17:03:09 Ultimi messaggi
SgrillaLover SgrillaLover 06/09/2009 ore 22:01:31

Anche se fossero tutte coperte, sarebbero chiamate troie da chi lo dice già adesso, quindi lodevole il post ma la storia non cambia
gik25 gik25 06/09/2009 ore 22:27:36 Ultimi messaggi

SgrillaLover scrive:
Anche se fossero tutte coperte, sarebbero chiamate troie da chi lo dice già adesso, quindi lodevole il post ma la storia non cambia

Però l'intervento di BlackieLawless è molto interessante, hai letto anche quello?
gohanina gohanina 07/09/2009 ore 12:50:21 Ultimi messaggi

ma poi...saranno davvero loro in quelle foto?
T4ylor T4ylor 07/09/2009 ore 14:22:43 Ultimi messaggi

Sempre tutti avviticchiati all'antico senso del pudore che si schiera insieme ai non ben definiti valori persisi nella società di oggi...
Monophobia Monophobia 07/09/2009 ore 17:55:02 Ultimi messaggi

@ T4ylor: Stavolta ti quoto. Senza entrare nel merito del caso specifico, penso seriamente che la prossima volta che dovessi sentire un "Non ci son più i valori di una volta" potrei vomitare.
mickele63 mickele63 07/09/2009 ore 22:56:21

@ La.PiCcOlAbImBaFuRbA: purtroppo hai pienamente ragione uno dei tanti problemi e che non si puo parlare nemmeno di donne ma di ragazzine appena adolescenti che se si mostrano non e solo x vanita ma semplicemente x saltare certe tappe della vita che si dovrebbero raggiungere almeno quando incominceranno a capire cosa fanno o cosa vorrebbero fare e si andra sempre peggio
LeDoThoil LeDoThoil 08/09/2009 ore 11:48:56 Ultimi messaggi

Mah, la maggior parte delle ragazze che mettono quelle foto sono minorenni e probabilmente credono che quello sia l'unico modo per rapportarsi con successo con l'altro sesso, non so se ultimamente siete stati nelle chat, l'argomento portante è sempre il sesso e da quando ci sono le cam immaginate quante porcherie si possono fare! Ovviamente il ragazzino medio (e purtroppo anche più in là con l'età) ha la fissazione suprema del sesso e se non metti la foto provocante naturalmente sarai considerata una cessa sfigata che nessuno vuole. Non credo che il loro essere "zoccole" sia dovuto ad un carattere imputabile a loro ma piuttosto ad una mancanza di carattere che porta all'omologazione ed alla promiscuità, crescendo alcune di loro riusciranno ed emanciparsi e sviluppare una personalità che le permetta di rapportarsi agli altri anche senza mostrare le tette, altre resteranno fedeli al vecchio stampino. E non che il resto del mondo le aiuti a crescere come persone perbene... Ormai più sei promiscuo e più sei interessante. L'anno scorso le mie ragazzine delle medie si baciavano con la lingua tra di loro perché i maschi le avevano detto di trovare questa cosa molto sexy, e se questo è il modo per piacere ai tuoi coetanei quando hai 12 anni figuriamoci che dovrai fare a 15!!
eleven2 eleven2 08/09/2009 ore 13:09:04

LeDoThoil scrive:
Mah, la maggior parte delle ragazze che mettono quelle foto sono minorenni e probabilmente credono che quello sia l'unico modo per rapportarsi con successo con l'altro sesso, non so se ultimamente siete stati nelle chat, l'argomento portante è sempre il sesso e da quando ci sono le cam immaginate quante porcherie si possono fare! Ovviamente il ragazzino medio (e purtroppo anche più in là con l'età) ha la fissazione suprema del sesso e se non metti la foto provocante naturalmente sarai considerata una cessa sfigata che nessuno vuole. Non credo che il loro essere "zoccole" sia dovuto ad un carattere imputabile a loro ma piuttosto ad una mancanza di carattere che porta all'omologazione ed alla promiscuità, crescendo alcune di loro riusciranno ed emanciparsi e sviluppare una personalità che le permetta di rapportarsi agli altri anche senza mostrare le tette, altre resteranno fedeli al vecchio stampino. E non che il resto del mondo le aiuti a crescere come persone perbene... Ormai più sei promiscuo e più sei interessante. L'anno scorso le mie ragazzine delle medie si baciavano con la lingua tra di loro perché i maschi le avevano detto di trovare questa cosa molto sexy, e se questo è il modo per piacere ai tuoi coetanei quando hai 12 anni figuriamoci che dovrai fare a 15!!

Si vedono in giro ragazzine di 14 anni che sembrano delle donne di 30. Precocità, promiscuità, assenza di punti di riferimento morale, svalutazione del sè, svuotamento di ogni forma di ragionevolezza.
Secondo me tutto questo dovrebbe far venire la pelle d'oca, ma siccome ci si è arrivati progressivamente, una lenta assuefazione fa apparire il tutto normale. Ma quando questo 'tutto' darà i suoi frutti, i risultati saranno devastanti e i resti si raccoglieranno con il cucchiaino.

Burian87 Burian87 08/09/2009 ore 13:25:43 Ultimi messaggi

Incredibile come queste discussioni trite e ritrite fanno il maggior numero di pagine. Già vi immagino tutti seduti accaniti davanti alla tv con Barbara D'Urso che intervista la spogliarellista in webcam di turno. Lasciatela spogliare...

Oramai siamo stati costretti tutti a vendere l'anima in questo mondo, che volete che sia una che guadagni facendo vedere il proprio corpo.
Burian87 Burian87 08/09/2009 ore 13:51:22 Ultimi messaggi

è l'uomo che fraintende sempre comunque...questa ad esempio vuole solo mostrare innocentemente i suoi interessi per il giardinaggio

Da appassionato di cactus so che quel coso vale ben oltre 200 euro essendo diventato così alto in vaso deve avere una certa età. Potrebbe valere anche 400 euro.
gik25 gik25 08/09/2009 ore 23:11:45 Ultimi messaggi

eleven2 scrive:
Si vedono in giro ragazzine di 14 anni che sembrano delle donne di 30

E non solo, si vedono anche donne di 30 che sembrano ragazzine di 14. In altre parole, donne intelligenti, sensibili a cui interessa però solo l'aspetto esteriore di loro stesse.

La dispersione di valori è molto forte da ogni parte e la donna è sempre più un oggetto, ormai felice di esserlo. O meglio, accondiscendente ad esserlo pur di sfruttare i vantaggi che ciò comporta. Chi non si adegua ne paga lo scotto.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 08/09/2009 ore 23:27:47

@ Burian87:
E il mio Ignazio quanto varrà adesso che è cresciuto di quasi dieci centimetri?
berghemdeuraedeota berghemdeuraedeota 08/09/2009 ore 23:45:37

DisorderedGeometries scrive:
quanto varrà adesso che è cresciuto di quasi dieci centimetri?

niente, se non sai che farci con quei dieci centimetri in più. x:-)
Burian87 Burian87 09/09/2009 ore 14:54:13 Ultimi messaggi

La dimostrazione che uomini e donne oggi sono uguali:

Ecco un troio con un branco di malate

http://foto.chatta.it/justme87/338056/3755169/foto.aspx

http://foto.chatta.it/justme87/338056/3755169/foto.aspx

Quindi finiamola col dire donne tro..e e uomini arrapati. è vero anche il contrario.La società di oggi fa leva sulla potenza dei richiami sessuali e piano piano questi vengono liberati nella loro forma più pura e forte. Che venga fuori ordunque l'essenza animalesca dell'uomo, maschio o femmina che sia.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 10/09/2009 ore 18:44:22

@ Burian87:
il primo sembra Marco Carta.
gohanina gohanina 10/09/2009 ore 20:11:55 Ultimi messaggi

Burian87 scrive:
Da appassionato di cactus so che quel coso vale ben oltre 200 euro essendo diventato così alto in vaso deve avere una certa età. Potrebbe valere anche 400 euro.

anche io penso più di 200

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.