I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gik25 gik25 09/09/2009 ore 00.15.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è deceduto Mike (riflessioni sulla morte)

DisorderedGeometries scrive:
Rivoglio la monarchia, con Mario Borghezio sul trono.

Dai, chiedevo sul serio.
T4ylor T4ylor 09/09/2009 ore 03.53.51 Ultimi messaggi
segnala

E intanto che si riempie di solenne rispetto la morte di un uomo famoso, centinaia di persone senza nome muoiono nella solitudine in un reparto di oncologia o sotto i ferri di qualche sala.. nell'indifferenza.

Non diversa la morte di Mike rispetto alle loro. L'unica differenza che lui sar ricordato, loro vivranno nelle menti di poche persone, che finiranno pian piano per dimenticarsene.
81dolcy05 81dolcy05 09/09/2009 ore 10.58.39 Ultimi messaggi
segnala

Scusate ragazzi e ragazze nn per fare il perbenista ok?
Ma vi voglio dire una cosa,quando alle volte muoiono dei personaggi famosi tutti quanti ad eloggiarli come se per voi nella vostra vita hanno contato qualcosa oppure vi hanno insegnato qualcosa,dopo di che,cosa fate?tutto ritorna normale come se nulla fosse.
Figuriamoci se muore per esempio un Vostro Parente Famigliare che alle volte manco v'interessa e pretendete invece di eloggiare i vostri idoli della TV perch so morti?
Alle volte il vittimismo si esagera troppo.
E'morto pasienza,la vita continua adesso ogni volta che muore un personaggio famoso dobbiamo esprimere un forte rammarico x questi idoli della Tv?ma se manco abbiamo dei rammaraci verso i nostri parenti quando muoiono alle volte.

La troppa TV sta manipolando troppo le nostre menti.
ernest.7 ernest.7 09/09/2009 ore 12.10.34
segnala

81dolcy05 scrive:
Alle volte il vittimismo si esagera troppo.

qui c gente ke stanno a pezzi
Child.InTime Child.InTime 09/09/2009 ore 12.12.27 Ultimi messaggi
BlackieLawless BlackieLawless 09/09/2009 ore 14.08.48 Ultimi messaggi
segnala

@ 81dolcy05:

Ora, poveraccio, ti tocca sempre fare la parte di quello che le busca moralmente (colpa anche un p dei tuoi interventi puntualmente banali e retorici).

Per ragazzi, se vi sembra banale e stereotipato e che ha anche un p rotto tutto questo elogiare i morti famosi, io dico che ha altrettanto ecc ecc ha pure rotto il criticare tale atteggiamento.

Che cavolo di paragoni sono, "se muore un vostro familiare con uno famoso"? Intanto se mi muore un familiare sto "davvero" in lutto, di solito resto con i pensieri miei e non vado certo a liquidare la questione con un post in forum.

La questione emotiva personale a mio parere c entra poco o nulla.

Questi post di ricordi non servono a ricordare se uno era famoso, grande, pilastro, icona storica o quel che cavolo era.

Semplicemente, un p come quando ti era morto Guido Angelis, o ti morisse il pupazzo Uan: ma per fare un paragone migliore, come se per qualche incidente ti andasse distrutto un libro o un giocattolo dimenticato in soffitta che non cagavi pi da anni ma con il quale nonostante tutto sei cresciuto.

E' semplicemente la constatazione sbattutati in faccia dal destino ogni volta, che la vita ancora una volta scattata in avanti, tu sei invecchiato di un altro p, e un altro tassello che apparteneva al vecchio mondo della tua infanzia scomparso per sempre.

Che te ne fregasse o meno del tal personaggio, rimane comunque l'amarezza di qualcosa ha smesso di esistere.

Burian87 Burian87 09/09/2009 ore 14.45.49 Ultimi messaggi
segnala

Nemmeno i bambini di 5 anni...fate sempre gli stessi discorsi. naturale che non che mi vesto a lutto perch morto Mike. Quello che sto facendo dire che i personaggi che per forza di cose siamo stati abituati a vedere in tv, anche loro uno dopo l'altro muiono, facendoci rendere conto che tutto scorre inesorabile verso una collettiva morte
amen.

La cosa ha i suoi lati positivi...in spiaggia a ferragosto ho provato un odio profondo per quella bolgia infernale di gente...poi mi sono detto: "che bello tra 100 anni questa folla sterminata di gente... saranno tutti stramorti, me compreso"e 100 anni sono un batter d'occhio. Infatti non capisco i suicidi, non hanno pazienza di aspettare un altro po'
ernest.7 ernest.7 09/09/2009 ore 16.21.00
segnala

Burian87 scrive:
naturale che non che mi vesto a lutto perch morto Mike.

e fai male, perch il nero ti sfina le caviglie....
SandroLeone SandroLeone 10/09/2009 ore 00.16.44 Ultimi messaggi
Offensivo Offensivo 10/09/2009 ore 17.52.59 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.