I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

LoCAr LoCAr 29/09/2009 ore 01.24.11
segnala

(Nessuno)RE: ma

SI esattissimo! e questi sono studiosi che emulano il ballo del truzzo!
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/09/2009 ore 01.26.22
segnala

LoCAr scrive:
e questi sono studiosi

:many
LoCAr LoCAr 29/09/2009 ore 01.28.52
segnala

si sono colleghi del dipartimento di truzzologia e scimmiologia applicata:-)))che mostrano un video all'ateneo!
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 29/09/2009 ore 01.35.40
segnala

LoCAr scrive:
si sono colleghi del dipartimento di truzzologia e scimmiologia applicatache mostrano un video all'ateneo!

muuuuuuuuuuuuuuhahahaahahha:hoho
gohanina gohanina 29/09/2009 ore 01.37.18 Ultimi messaggi
segnala

LoCAr scrive:
perche' esistono i truzzi e i tamarri? che senso hanno nel genoma umano,da studioso di tali primati,spesso mi chiedo il perche' esistano!

è semplice...far sentire eccezionali noi che siamo persone normali..
LoCAr LoCAr 29/09/2009 ore 01.39.52
segnala

gohanina scrive:
è semplice...far sentire eccezionali noi che siamo persone normali..

ma sai che hai ragione!:-) almeno voi che siete normali io ormai ho la testa come un quasar completamente sfasata...ma questa e'un'altra storia!cmq mi e' piaciuta veramente tanto come risposta!
BlackieLawless BlackieLawless 29/09/2009 ore 09.15.19 Ultimi messaggi
segnala

Lol

Io andavo in giro con un amico che studiava Scienza dell'Educazione. E ci aggregavamo ogni sabato a una compagnia di truzzi (non solo per le tipe alquanto ingenue e facili da abbordare) e ogni volta non perdeva occasione per sviscerare i comportamenti sociali dei truzzi.

E' stato un vero corso di antropologia truzzesca :cuore
jox1981 jox1981 29/09/2009 ore 13.04.39 Ultimi messaggi
segnala

Paderewski scrive:
Io mi chiedo spesso perché esistono pseudo-intellettuali da forum che hanno tipo 30 anni e stanno messi come gli eremiti, con la barba e i capelli fino ai piedi...anche questo è un mistero.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
LoCAr LoCAr 29/09/2009 ore 22.41.27
segnala

@ jox1981: tu nn hai proprio nulla da ridere,ma solo da piangere...io fossi in te,mi preoccuperei di come sei ridotto!
jox1981 jox1981 30/09/2009 ore 01.18.57 Ultimi messaggi
segnala

@ jox1981: tu nn hai proprio nulla da ridere,ma solo da piangere...io fossi in te,mi preoccuperei di come sei ridotto!

ma piangi ogni volta che ti guardi allo specchio !!!! ma chi è il tuo parrucchiere ??? :hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.