I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

81dolcy05 03/10/2009 ore 14.03.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Amore senza sesso oppure sesso senza amore.Questo è il problema.Parliamone

Come ben sappiamo al giorno d'oggi si parla molto di questo problema è spesso volentieri nn siamo mai riusciti a capire quale sia la cosa piu importante
Se fare "Amore senza Sesso"oppure "Sesso senza Amore"
Al giorno d'oggi vediamo anche giovani Teenegars che arrivati ad una certa età tipo all'età di 14 anni a modo loro hanno questa grande voglia di fare "Sesso"ovvero togliersi questa cavolo di "Verginità"è sentirsi anche loro adulti senza capire nello stesso tempo le varie "Conseguenze"che si possono avere.

Perchè secondo voi al giorno d'oggi è piu facile fare il "Sesso senza Amore" che invece fare "Amore senza Sesso"?

Che vuol dire fare "sesso senza amore"?che nn hai vincoli sentimentali,che puoi usare o la donna o l'uomo a tuo piacimento e poi buttarli come se fossero rifiuti?
Che puoi fare il "Sesso"anche in modo rude è sporco senza che ci siano legami di tipo affettivo?

Secondo voi nn è piu bello "Amore senza Sesso"?dove c'è piu amore,piu
trasporto,piu passione

Infine è anche per questo che il "True love" non esiste quasi piu'?
7960654
Come ben sappiamo al giorno d'oggi si parla molto di questo problema è spesso volentieri nn siamo mai riusciti a capire quale sia...
Discussione
03/10/2009 14.03.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gik25 gik25 03/10/2009 ore 14.12.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Amore senza sesso oppure sesso senza amore.Questo è il problema.Parliamone

Per me, semplicemente, non è questo il problema.

Queste sono banalità. L'estetica come metro di misura di una persona, la solitudine, la facciata di aggressività a nascondere la sempre più profonda insicurezza, l'intolleranza verso il prossimo, la condanna superficiale degli altri invece che una revisione di se stessi, questi sono già tematiche più rilevanti.

Ma la verità è che i concetti più profondi rimangono nascosti, li capisci crescendo, passandoci, e non vengono toccati, se non di striscio, sui forum.
81dolcy05 81dolcy05 03/10/2009 ore 14.39.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Amore senza sesso oppure sesso senza amore.Questo è il problema.Parliamone

Credimi Gik25 io li ho provati ambi i casi è devo dire che ambi due i casi c'è "molto piacere"nel farlo sia se c' amore,sia se c'è solo sesso ma alla fine x molti di noi conta solo il "PIACERE" di aver assaporato il piacere del buon "Sesso"

Però io preferisco fare "l'amore senza sesso"Xkè il "sesso senza amore" si potrebbe benissimo fare anche con una semplicissima "Prostituta"è ti levi u pinseri.
E a me questo mi da un pò di "Pudore"perchè cosi roviniamo gli ultimi "Valori umani"che ci sono rimasti.
Visto che ultimamente il "Mondo"sta andando tutto a buttane.

DisorderedGeometries DisorderedGeometries 03/10/2009 ore 19.30.14
segnala

Palma d'oro per il miglior post dell'anno.
Ti sei superato.
SiculaBella SiculaBella 03/10/2009 ore 20.32.38 Ultimi messaggi
segnala

Scusa eh... hai tirato fuori sto discorso perchè Ernest insinuava che tu fossi vergine? :-)))
81dolcy05 81dolcy05 04/10/2009 ore 01.55.48 Ultimi messaggi
segnala

Muahahahahaha ma cosa centra sto problema su di "Me"?

E'Cmq leggi bene la mia ultima risposta che ho dato "Sicubella" (ho detto che anch'io ho fatto"Sia l'amore che il sesso")

Quindi mika sarei "Vergine! :D
pennykella pennykella 04/10/2009 ore 14.08.24 Ultimi messaggi
segnala

Non si può fare questo discorso senza valutare l'enorme quantità di ramificazioni ad esso congiunte.
Perchè questo non è un argomento bicromatico, è talmente carico di sfumature che si rischia di sfociare in luoghi comuni, non venendo a capo di niente.
Gli stereotipi indotti dalla nostra società, è evidente, stanno mietendo e hanno sempre mietuto un sacco di vittime innocenti, incastrate negli ingranaggi di una morale spesso distorta.
E' così terribile fare sesso senza amore? Io, da donna quasi 21enne, rispondo "No, non è così terribile".
Il sesso è l'incontro tra due (o più, non sono certo io a porre un limite in tal senso) persone che decidono di condividere un piacere reciproco.
Può essere bello, appagante, soddisfacente, divertente, esilarante, intenso, così come può essere sgradevole, dimenticabile, insignificante, monotono etc etc.
E questo può non dipende dai sentimenti delle parti prese in causa, ma da una serie di fattori che vengono a congiungersi in una determinata situazione.
Ma questa è una visione adulta e consapevole (che spesso non appartiene nemmeno a persone molto più vecchie di me), difficilissima da acquisire, soprattutto in giovane età.
Cosa insegnano i genitori all'adolescente preoccupato, che si trova di fronte alle sue pulsioni sessuali in maniera spesso violenta e inaspettata? Di solito, niente.
E la scuola? Di nuovo, niente.
E la televisione, la radio, le riviste? Ancor peggio, loro qualcosa insegnano.
Una sfilza di luoghi comuni sulla donna che deve aspettare l'uomo della sua vita e sull'uomo che deve cercare di copulare con più fanciulle possibile.
Alle ragazze si insegna ad essere imbarazzate, a tacere di fronte all'insoddisfazione.
Ad entrambi i sessi si insegna che il partner va monopolizzato.
Eppure la donna è colei che soffre per amore e l'uomo colui che la usa: e o non è così praticamente per tutti?
Quante delle nostre amiche piangono perchè sono state "usate" da uno "stronzo"?
Eppure non erano loro nel pieno delle loro facoltà fisiche e mentali?
Sarebbe senzaltro meglio badare alla qualità dei rapporti sessuali, piuttosto che porsi dei limiti sul movente.
Se non fossimo infarciti di tutte queste sciocchezze sul "fare l'amore è diverso dal fare sesso", saremmo tutti più sessualmente appagati, perchè ci impegneremmo solo a soddisfare e a lasciarci soddisfare.
Questo è il problema: Ci si limita troppo e si fa troppo poco sesso.
Agli adolescenti insegnerei a vivere sereni i propri impulsi con una persona in grado di avere un primo rapporto paritario e rilassato, non per forza impegnato.
Si può vivere bene senza amore e senza sesso. Ma perchè scegliere?
SiculaBella SiculaBella 04/10/2009 ore 20.09.01 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:
E'Cmq leggi bene la mia ultima risposta che ho dato "Sicubella" (ho detto che anch'io ho fatto"Sia l'amore che il sesso")

Sì infatti, se solo usassi un attimo la logica nel leggere... :ronf Dicevo, appunto, che hai tirato fuori sto discorso per "smentire" ciò che insinuava Ernest... :ronf
Offensivo Offensivo 04/10/2009 ore 22.25.14 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:
Come ben sappiamo al giorno d'oggi si parla molto di questo problema

quale problema? :mmm
Offensivo Offensivo 04/10/2009 ore 22.26.54 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:
che invece fare "Amore senza Sesso"?

come cazzo si fa l amore senza sesso? :nono1
Offensivo Offensivo 04/10/2009 ore 22.28.32 Ultimi messaggi
segnala

81dolcy05 scrive:
Che vuol dire fare "sesso senza amore"?che nn hai vincoli sentimentali,che puoi usare o la donna o l'uomo a tuo piacimento e poi buttarli come se fossero rifiuti?
Che puoi fare il "Sesso"anche in modo rude è sporco senza che ci siano legami di tipo affettivo?

mai andato a prostitute?
jox1981 jox1981 04/10/2009 ore 22.49.26 Ultimi messaggi
segnala

che soggetto questo qui... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.