I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Child.InTime Child.InTime 03/10/2009 ore 19.26.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [OT] Lady Gaga

É solo l'ennesimo fenomeno da baraccone del circo musicale.

una grinta notevole



Si sul fatto che abbia grinta non c'è dubbio.
Qualche giorno fa, per rispondere alle insinuazioni che da tempo si rincorrono su di lei e cioè che secondo alcuni sia un'ermafrodita (con tanto di pipino annesso), si è calata le mutande sul palco mostrando la sua naturale mercanzia femminile.

Oddio, alcuni miei colleghi maschi più che di grinta parlano di altro.
gik25 gik25 03/10/2009 ore 19.32.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [OT] Lady Gaga

DisorderedGeometries scrive:
Comunque le trovate sono dello staff del marketing, mica sue.


Sì, ma è lei che deve accettarle e portarle avanti le cose che gli vengono consigliate dal suo staff. Se bastasse uno staff a rendere la gente eccezionale anche Flavia Vento lo sarebbe. Tutti grossomodo si equivarrebbero.

è lei che sceglie di chi circondarsi. Ti faccio un esempio, nell'azienda dove lavoro se dessero retta alle cose che gli consigliamo potrebbero risparmiare migliaia di ore di lavoro uomo, ma non lo fanno.

Io credo che l'eccezionalità sia più una prerogativa dei singoli che del popolo o delle associazioni. Dovrebbe avere uno bravissimo nel marketing, uno bravissimo a scrivere le canzoni, a creare il personaggio, ecc.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 03/10/2009 ore 19.36.32
segnala

(Nessuno)RE: [OT] Lady Gaga

@ gik25:
Macché... La casa discografica le dà lo staff, lei non decide una cippa. Indubbiamente deve essere vendibile, ma anche Flavia Vento è riuscita a farsi vendere per un po'.
Se lei decide qualcosa, tra un anno ne sentiremo ancora parlare, altrimenti avevo ragione io.
LoCAr LoCAr 03/10/2009 ore 19.36.39
segnala

(Nessuno)RE: [OT] Lady Gaga

MICA tanto fenomeno da baracconi,la signorina e' uscita dal conservatorio...e ha scritto canzoni per un sacco di big!
Child.InTime Child.InTime 03/10/2009 ore 19.40.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [OT] Lady Gaga

LoCAr scrive:
MICA tanto fenomeno da baracconi,


Ma dai, è solo l'ennesima moda musicale del momento.

Che fine hanno fatto i Tokyo Hotel? Non ne sento più parlare, eppure fino a poco fa stavano nell'olimpo della musica a giudicare dal caos pubblicitario che muovevano
gik25 gik25 03/10/2009 ore 19.45.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [OT] Lady Gaga

Child.InTime scrive:
si è calata le mutande sul palco mostrando la sua naturale mercanzia femminile.


Il pene no, ma le palle ce le ha davvero. Sarebbe ridicolo criticare la parte del suo gesto dedicata alla ricerca dello scoop.

Metà delle bellocce dello spettacolo non fanno quello ogni giorno? O davvero c'è differenza tra mostrare cosa c'è sotto gli slip piuttosto che seni e fondoschiena?

Eppure dubito che tante altre avrebbero il coraggio di un gesto simile...
Child.InTime Child.InTime 03/10/2009 ore 19.48.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [OT] Lady Gaga

gik25 scrive:
le palle ce le ha davvero


gik! Che sono queste espressioni sulla tua tastiera!

dubito che tante altre avrebbero il coraggio di un gesto simile


Tante altre si smutandano per molto meno. Per me non c'è differenza, alla fine siamo sempre lì, cercare di far parlare di sé
gik25 gik25 03/10/2009 ore 19.50.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [OT] Lady Gaga

DisorderedGeometries scrive:
Flavia Vento è riuscita a farsi vendere per un po'


Eh... non puoi paragonare il successo che stanno riscuotendo e sono sicuro che difficilmente troverai qualcuno pronto a dirti che, a pelle, nutriva ammirazione per Flavia. Sarà una brava persona, ma boh...
LoCAr LoCAr 03/10/2009 ore 19.50.28
segnala

(Nessuno)RE: [OT] Lady Gaga

@ Child.InTime: i cosi tedeschi si sono dati fuoco e leggi su lady Gaga



Inizio carriera
Lady Gaga originariamente firmò un contratto con la Def Jam, quando aveva 19 anni, dopo che il discografico L.A. Reid l'aveva sentita cantare in corridoio dal suo ufficio. Ciò nonostante la cantante e Reid non si incontrarono mai e il contratto fu rescisso dopo tre mesi. Qualche anno più tardi fu scoperta dal discografico Vincent Herbert che la mise sotto contratto con la Interscope Records, nel gennaio 2008. Lasciando tutti impressionati per il suo orecchio per la melodia e per la sua predispozione cantautorale, viene assunta come cantautrice, scrive per la Konvict Muzik, l'etichetta di Akon, e per artisti come Fergie, Pussycat Dolls, Britney Spears e New Kids on the Block. Per Britney Spears ha scritto Quicksand e Amnesia, successivamente inclusi come bonus track nell'album Circus. Nei primi mesi del 2007, Jimmy Iovine, il presidente della Interscope Records, si accorge di lei e su consiglio di Akon, uno dei primi a credere nel suo talento vocale, decide di proporle un contratto discografico.

Per tutto il 2007, Lady Gaga ha collaborato assiduamente con l'amica DJ e ballerina Lady Starlight. Le due amiche hanno iniziato ad esibirsi in vari concerti e manifestazioni locali come il Mercury Lounge e il Rockwood Music Hall, le loro esibizioni, denominate "The Ultimate Pop Burlesque Rock Show", erano un omaggio ai varietà degli anni settanta. Nell'agosto 2007, le due sono state invitate a partecipare al festival musicale Lollapalooza, dove hanno sconvolto il pubblico con le loro selvagge performance.

Grazie alla collaborazione con Akon, inizia a mettere mano sul proprio materiale, lavorando assiduamente al suo album di debutto, al fianco di un team di produttori come RedOne e Rob Fusari. Dopo aver inizialmente incentrato la sua musica sulla dance elettronica d'avanguardia, trova un suo percorso musicale avvicinandosi al pop melodico e al glam rock di David Bowie e Queen;

SE POI E' UN FENOMENO...
Child.InTime Child.InTime 03/10/2009 ore 19.51.33 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.