I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

LoCAr LoCAr 12/10/2009 ore 01.19.15
segnala

(Nessuno)RE: Come si guarisce dalla depressione e dall'ansia?

@ T4ylor: ciao ecco il tuo schema riassume molto bene quello che volevo dire a parole,si e' uno schema gaussiano al quale si fanno riferimento le teorie
LoCAr LoCAr 12/10/2009 ore 01.25.07
segnala

@ SiculaBella: mi spiego,da come ho capito,tu hai avuto una sorta di ansia lieve e con psicoterapia e' guarita...detto questo dicevo solo una mia esperienza che spesso i dottori come psicologi nn capiscono una mazza e riempiono solo con belle parole,se hai studiato;meglio puoi carpire meglio le nozioni o le patologie....
SiculaBella SiculaBella 12/10/2009 ore 12.40.03 Ultimi messaggi
segnala

Narciso.81 scrive:
Cura : eliminare gli schemi mentali - non creare stati d'animo - niente ansia .

E' questo il consiglio? Non capisco. Però posso dirti: quando ci sei dentro fino al collo, quando il tuo "problemino" è dato da un'ansia generalizzata che in un periodo brevissimo ti porta al disturbo ossessivo-compulsivo, a tremila fobie e al disturbo da attacco di panico, sentirti dire semplicemente ed esclusivamente che devi eliminare gli schemi mentali e non creare stati d'animo non ti tange minimamente. Se qualcuno mi si fosse proposto con questi "consigli", sintetici ed astratti, se fossi ancora viva, sarei ancora al principio della mia malattia.
Narciso.81 Narciso.81 12/10/2009 ore 13.21.23
segnala

in questi "sintetici" consigli come li chiami tu c'è il rimedio al problema di ansia e depressione che riguarda me e Follynails , quindi come ti ho gia detto è inutile che cerchi di interpretare una cura per te , probabilmente il tuo problema non ha queste cause , quindi prima di giudicare un rimedio cerca di capire la differenze delle varie tipologie di depressioni e ansie SiculaBella . Anche io soffro di ansia e avvolte depressione quindi so di che parlo , perciò non credere che sei l'unica a sapere cosa sia questa patologia . Oltretutto i medici come li chiami tu blaterano tutti di tante ipotesi e teorie , ma a quanto pare sono i consigli sintetici e diretti come i miei che risolvono i problemi a qualcuno (Follynails) oltre che a me stesso .
SiculaBella SiculaBella 12/10/2009 ore 13.28.54 Ultimi messaggi
segnala

Narciso.81 scrive:
Oltretutto i medici come li chiami tu blaterano tutti di tante ipotesi e teorie , ma a quanto pare sono i consigli sintetici e diretti come i miei che risolvono i problemi a qualcuno oltre che a me stesso .

:ronf E sarei io a voler giudicare e ritenere di essere l'unica a sapere? Quello che stavo cercando di realizzare era un confronto d'idee, con delle mie domande a cui supponevo di ottenere una tua risposta chiara. Se lei, signor dottore, crede di avere la scienza infusa e di essere superiore in ogni che, pretendendo, tra l'altro, che ciò che dice debba per forza e per tutti essere l'unica verità incontestabile, beh, la invito ad intrattenere una discussione privata con chi ritiene all'altezza delle sue doti eccezionali. Detto questo, eviterò di rispondere a chi ostenta superbia e presunzione. Buona giornata.
Narciso.81 Narciso.81 12/10/2009 ore 13.44.21
segnala

io non sono nessuno e ne pretendo di sapere , ma con l'esperienza che ho di questa ansia e depressione "mia personale" che vivo da anni e nel quale anche Follynalis si è ritrovata , ho scoperto le cure . Perciò cara SiculaBella sei tu che non capisci quello che sto dicendo o lo interpreti male , io non sto criticando quello che tu conosci a differenza di te che invece stai a criticare il mio metodo senza neppure conoscermi , se dunque sei cosi Superba e convinta di sapere piu degli altri io non posso farci niente . Ripeto questa mia analisi di depressione e ansia di Follynails e mia non riguarda tutto il sapere sulla conoscenza di tali patologie , per cui se devo analizzare la tua patologia di ansia e depressione per darti un consiglio questo è un altro discorso SiculaBella , un parere te lo posso pure dare ma non c'è bisogno che ti alteri e fai la sostenuta .
LoCAr LoCAr 12/10/2009 ore 23.17.11
segnala

@ Narciso.81: ti ha solo puntualizzato un suo metro di giudizio....
Narciso.81 Narciso.81 12/10/2009 ore 23.37.32
segnala

SiculaBella scrive :Se qualcuno mi si fosse proposto con questi "consigli", sintetici ed astratti, se fossi ancora viva, sarei ancora al principio della mia malattia.

Questa è una critica non un giudizio , oltretutto una critica infondata da parte sua perchè gli avrò spiegato almeno 3 volte che questa terapia va bene per la patologia nostra di depressione e ansia (mia e di Follynails) e non per la sua , invece lei insiste a volere mettere questo sistema nostro per risolvere il suo problema che è completamente diverso a quanto pare e richiede per lei altre formule di cura . Oltretutto nonostante lei mi avesse aggredito senza capire ho dato comunque disponibilità ad aiutarla se mi spiega le sue cause , ma piu di questo ovviamente non posso fare .
LoCAr LoCAr 13/10/2009 ore 23.08.51
segnala

oinkkkkkkkkkkkk
SiculaBella SiculaBella 13/10/2009 ore 23.20.25 Ultimi messaggi
segnala

@ LoCAr: Io ho lasciato correre, pazienza. Con chi è pronto a sentirsi in grado e in diritto di dare consigli a qualsiasi persona e poi non è disposto ad accettare il parere altrui...Io ho smesso di dialogare.. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.