I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

milanista1987 milanista1987 14/10/2009 ore 20.38.04
segnala

(Nessuno)Le droghe e i giovani

Ieri, alle Iene, hanno trasmesso un servizio dove una tipa offriva sostanzialmente dello zucchero spacciandolo per droga. Quasi nessuno si è accorto che quello che stavano sniffando non era droga ma zucchero. E insomma il servizio si concludeva con la frase della Iena che diceva LA VOGLIA DI DROGARSI E' PIU' FORTE DELLA DROGA STESSA.

jox1981 jox1981 14/10/2009 ore 20.43.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le droghe e i giovani

che minchiata !!!!! non l' ho visto ma se la coca è pacco te ne accorgi subito...saran stati babbi :nono non esiste l' effetto placebo.
NormanCook80 NormanCook80 14/10/2009 ore 20.59.01
segnala

L'ho visto anch'io quel servizio.. se ci fossero davvero cosi' tanti "ingenui" i pusher si sfregherebbero le mani :haha
mattex87 mattex87 14/10/2009 ore 22.21.18 Ultimi messaggi
segnala

d'altronde se uno è sfigato lo è e basta.molta gente si droga solo per apparire.che SFIGATI ENORMI.
Narciso.81 Narciso.81 14/10/2009 ore 22.27.10
segnala

mattex87 ma chi te lo dice scusa ? mica tutti si drogano per apparire , del resto c'è gente che per farsi vedere venderebbe la madre quindi la cosa è la stessa . Ha ragione milanista1987 la voglia di drogarsi è piu forte della droga stessa , basta che vedono bianco e si gettano come le pecore sull'erba . Comunque la droga è sempre l'aspetto di una società fallita .
mattex87 mattex87 14/10/2009 ore 22.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Narciso.81: infatti ho detto molti,non tutti.gli altri sono coglioni e basta.come dice milanista,molti nn sanno neanche cosa assumono,lo fanno solo per necessità loro.sono,come dici tu falliti.il problema è che questi falliti drogati sono sempre di più.il mio discorso è diverso da quello di milanista.il mio è un cordiale "COGLIONI" a tutti coloro che si drogano.
Narciso.81 Narciso.81 14/10/2009 ore 22.44.45
segnala

io aggiungerei che sono piu coglioni quelli che li rovinano a quei ragazzi , ma vabbè si vede sempre prima l'apparenza di un problema e mai la causa per il resto siamo d'accordo .
Sunshine1988 Sunshine1988 14/10/2009 ore 22.47.18
segnala

Avranno tutti fatto finta, se uno è arrivato ad essere dipendente come fa a non accorgersi che quello che tira è zucchero? È abbastanza evidente che volevano soltanto mettersi in mostra... Se così non fosse mi metto sul cortile dell'università con un bel pacco da 5 Kg dell'Eridania, vuoi vedere che ho trovato il modo di diventare ricca?
mattex87 mattex87 14/10/2009 ore 22.47.27 Ultimi messaggi
segnala

@ Narciso.81: lo sò.ma ricordiamoci che c'è impunità nel nostro "paese".e quindi anche gli spacciatori fanno ciò che vogliono.
Narciso.81 Narciso.81 14/10/2009 ore 22.53.15
segnala

azz fare finta , mmm .. non so non ho seguito la trasmissione delle Iene quella sera , però se cosi fosse è meglio che le iene chiudono bottega , perchè non solo stanno prendendo in giro l'italia ma anche quei poveracci che soffrono , anche se comunque non credo che abbiano fatto finta , chi si droga magari in quel momento non si rende conto , sono ragazzi fatti e strafatti , fra alcol e droga e balli e casini di musica ad alto volume a quelli se ci metti la coca cola e dici che è limonata quasi ci cascano per dire .
AnarchyPunk AnarchyPunk 15/10/2009 ore 00.47.40 Ultimi messaggi
segnala

per quale motivo chi si droga è un fallito? sono curioso della risposta..me la immagino già piena di clichè e luoghi comuni, comunque avanti con il circo dell'ovvietà..
webberdj webberdj 15/10/2009 ore 09.33.40
webberdj webberdj 15/10/2009 ore 09.34.18
segnala

AnarchyPunk scrive:
per quale motivo chi si droga è un fallito?

Perchè se per stare bene hai bisogno di assumere una sostanza, vuol dire che hai una vita misera.
webberdj webberdj 15/10/2009 ore 09.36.49
segnala

Narciso.81 scrive:
erò se cosi fosse è meglio che le iene chiudono bottega , perchè non solo stanno prendendo in giro

Probabilmente a sto giro sono le "cavie" che hanno preso per il culo le Iene (e agli autori ha fatto comodo avere gente che fingesse di non accorgersene... se se ne fossero accorti tutti che senso avrebbe avuto il servizio?!)
webberdj webberdj 15/10/2009 ore 09.39.42
segnala

AnarchyPunk AnarchyPunk 15/10/2009 ore 09.44.40 Ultimi messaggi
segnala

Perchè se per stare bene hai bisogno di assumere una sostanza, vuol dire che hai una vita misera

se per stare bene voglio mangiare della cioccolata sono un fallito?ho una vita misera?voi dalle vostre misere posizioni di perbenisti incalliti perchè non contemplate mai il fatto che uno possa farsi una canna per puro piacere?non per forza uno è un disattattato se si fa una canna per piacere..poi tanto l'ho imparato negli anni i perbenisti ad ogni caso non li convinci neanche con le tesi più logiche..
BlackieLawless BlackieLawless 15/10/2009 ore 09.53.56 Ultimi messaggi
segnala

Se le droghe agiscono sul cervello, e alcune droghe danno dipendenza psicologica, non vedo il motivo di stupirsi di tanta gente suggestionata che ci crede veramente sugli effetti dell'Eridania.

Diabete a parte.
Narciso.81 Narciso.81 15/10/2009 ore 12.06.58
segnala

meglio essere perbenisti e rendersi conto che la droga fa male , che fare il drogato e dire è solo un piacere , be allora AnarchyPunk se la pensi cosi cosa aspetti ? drogati pure tu :-) è facile parlare ! la verità è che tu non ti drogherai mai è questo il punto , quindi sei tu che parli a vambera senza conoscere il problema e fai del falso buonismo .
SgrillaLover SgrillaLover 15/10/2009 ore 12.52.46
segnala

La cocaina spesso è tagliata con mannite o aspirine spaccate, di coca nelle dosi che spacciano solitamenete non ce ne sarà nemmeno il 30 %, sarà per questo che questi scappati di casa nemmeno se ne accorgono.
Burian87 Burian87 15/10/2009 ore 13.26.45 Ultimi messaggi
segnala

A vedere il servizio mi sembrava un rituale per combattere la solitudine. Un rituale per sentirsi parte di una comunità (quella dei tossici), una scusa per fare "amicizia". Tristezza infinita della condizione umana attuale. Sono sempre più convinto che l'uomo debba vivere nelle campagne, coltivando la terra e accoppiandosi con le contadine(i). In un servizio sulla Ii guerra mondiale mostrarono come durante i bombardamenti di Londra ci fu il numero più basso mai registrato di suicidi. Cioè la gente dovendo solo preoccuparsi di sopravvivere alle bombe e di mangiare era meno stressata, aveva più tempo e desiderio di comunicare e fare amicizie...di divertirsi.
ernest.7 ernest.7 15/10/2009 ore 13.30.28
segnala

ke sfigati klli ke s droagano. m fanno pena. siete dei COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!
CaosInsideMe CaosInsideMe 15/10/2009 ore 13.48.17
segnala

@ ernest.7: ognuno ha la sua droga.
ernest.7 ernest.7 15/10/2009 ore 13.51.17
segnala

@ CaosInsideMe: le mie non sono kimike..forse è ksta la differenza fra me e un drogato koglione
CaosInsideMe CaosInsideMe 15/10/2009 ore 14.00.05
segnala

@ ernest.7: cambia solo lo strumento. e a volte gli effetti collaterali e/o futuri.
Narciso.81 Narciso.81 15/10/2009 ore 14.19.28
segnala

aldilà di questo errore loro che li fa apparire falliti e magari non lo sono , dico comunque che non bisogna giudicare le persone , quanto invece le cause che possono aver condotto queste persone al fallimento della droga . Sono pronto a dire si hanno sbagliato ma non li condanno .
webberdj webberdj 15/10/2009 ore 15.53.15
segnala

AnarchyPunk scrive:
se per stare bene voglio mangiare della cioccolata sono un fallito?

La cioccolata non altera il tuo stato psico fisico.
Dai per piacere, non cercare di difendere l'indifendibile sei ridicolo!
ernest.7 ernest.7 15/10/2009 ore 15.57.23
segnala

CaosInsideMe scrive:
cambia solo lo strumento. e a volte gli effetti collaterali e/o futuri.

piu ke altro voi rimanete stupidi...voi ke vi drogate, intendo...
CaosInsideMe CaosInsideMe 15/10/2009 ore 15.58.41
segnala

@ ernest.7: ti droghi anche te.
ernest.7 ernest.7 15/10/2009 ore 16.43.53
segnala

CaosInsideMe scrive:
droghi anche te.

sono discorsi cretini..io mi drogo di vita sana..no di robaccia chimica che ti rovina la vita....le frasi fatte le lascio a te...
AnarchyPunk AnarchyPunk 15/10/2009 ore 22.03.03 Ultimi messaggi
segnala

è facile parlare ! la verità è che tu non ti drogherai mai è questo il punto

ho fatto uso di sostanze stupefacenti e continuo ad utilizzarle, più saltuariamente che in passato, ma continuo e sinceramente non ci vedo nulla di male..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.