I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

julian88kaiser julian88kaiser 13/03/2010 ore 19.41.30
segnala

(Nessuno)per chi vuole sfogarsi

mi chiedevo se qualcuno per sfogarsi sentisse il bisogno di fare a botte con qualcuno...non so se avete visto fight club,l'idea è una cosa simile ci si tova e ci si pesta..se nza soldi e tante cazzate..secondo voi sarebbe un'dea carina?
1000.risorse 1000.risorse 13/03/2010 ore 20.02.05
segnala

(Nessuno)RE: per chi vuole sfogarsi

da una cinquantina di anni esiste uno sport chiamato boxe, praticato non necessariamente con uomini ma anche con sacchi. forse conviene utilizzarlo.

comunue bel film fight club.

Enzipped Enzipped 13/03/2010 ore 21.32.13 Ultimi messaggi
segnala

Penso che se ti trovi davanti uno di questi con la tua stessa voglia di sfogarti, magari a te passa anche senza dare il via al combattimento :hihi

o quantomeno consideri l'idea del sacco.. :ok

1000.risorse 1000.risorse 14/03/2010 ore 01.59.55
segnala

ahaha giusto. per non parlare di questo:

julian88kaiser julian88kaiser 14/03/2010 ore 02.41.37
segnala

bo a me tanta paura non fanno,poi trovo sia sempre bello trovare un avversario forte
LoCAr LoCAr 14/03/2010 ore 05.51.04
segnala

@ julian88kaiser: si come no con un pugile che ti suona una zampogna! o metti piede su un campo da rugby,poi vedi che se fai lo sbruffone paura te ne viene,poiche' vieni usato come ovale!
Ramon85 Ramon85 14/03/2010 ore 06.01.15 Ultimi messaggi
segnala

Potresti intraprendere una via meno stupida. Ad esempio qualche desciplina orientale. Che neso'... tai chi? Cosi' invece di sprecare la tua "emergia" la comprendi e la "usi", non c'e' bisogno di buttarla via, anzi. E se ti interessa solamente l'idiozia della sfida, sappi che un esperto di tai chi , vecchio , basso e secchetto ti spacca il culo con tre colpi.
1000.risorse 1000.risorse 14/03/2010 ore 11.05.22
segnala

in effetti la boxe oltre che essere incompleta si esegue con troppi artifici. guantoni, sottoguantoni, scarpe...praticandola impari solo a tirare pugni con i guantoni. senza sei scoperto. per carità, tanto di cappello è uno sport nobile e che anche io seguo, ma aimè quoto ramone.

guarda cosa ti combina un'arte vecchia quanto l'uomo contro una new age inventata da bruce lee, come il tae kwon do (che è l'arte di combattimento più veloce del mondo).

Enzipped Enzipped 14/03/2010 ore 13.06.45 Ultimi messaggi
segnala

@ julian88kaiser: onestamente, fai qualche arte marziale? pratichi pugilato? o l'hai mati fatto?
Enzipped Enzipped 14/03/2010 ore 13.09.29 Ultimi messaggi
segnala

@ 1000.risorse: infatti il muay thay è molto, molto più bello della boxe :ok

è una disciplina completa e si ottiene una gran forma fisica..e a differenza di quello che dice qualcuno non si tirano SOLO CALCI E PUGNI ALLA CIECA..perchè senza il lavoro di testa non vinci un round ;-)
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 14/03/2010 ore 14.20.21 Ultimi messaggi
segnala

da una cinquantina di anni esiste uno sport chiamato boxe...

quand'è che escogiteranno lo sport dove ci si tova e ci si accoppia..senza soldi e tante cazzate? col sacco non è la stessa cosa.
OmbreLuminose OmbreLuminose 14/03/2010 ore 14.39.25
segnala

ci si accoppia? quello sport si chiama sesso.
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 14/03/2010 ore 14.58.24 Ultimi messaggi
segnala

OmbreLuminose scrive:
ci si accoppia? quello sport si chiama sesso.

Intendevo sport riconosciuto dal coni, disciplina olimpica e tutto il resto.
1000.risorse 1000.risorse 14/03/2010 ore 15.12.55
segnala

antiguoybarbudo scrive:

quand'è che escogiteranno lo sport dove ci si tova e ci si accoppia..senza soldi e tante cazzate?

quando al mondo gli allupati come te saranno anche considerati "sportivi", cioè presto
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 14/03/2010 ore 15.27.03 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse scrive:
quando al mondo gli allupati come te saranno anche considerati "sportivi", cioè presto

il mio era un tentativo divertente di sminuire questa voglia assurda di pigliarsi a cazzotti. ma capisco che ci voglia senso dell'humor per afferrare.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 14/03/2010 ore 16.37.39
segnala

Per Zeus, e fatevi una risata... Ma cosa vi è preso?!
1000.risorse 1000.risorse 14/03/2010 ore 16.52.32
segnala

antiguoybarbudo scrive:
il mio era un tentativo divertente di sminuire questa voglia assurda di pigliarsi a cazzotti. ma capisco che ci voglia senso dell'humor per afferrare.

ed il mio era un tentativo divertente di rispondere a chi non ha voglia di pigliarsi a cazzotti.ma capisco che ci voglia senso dell'humor per afferrare :ok
julian88kaiser julian88kaiser 14/03/2010 ore 16.54.20
segnala

enzipped cmq si ho fatto un po di anni di kick box...pero onestamente mi aniava a volte facevo incontri con i miei amici con i guantoni e ho sempre vinto...cmq bello il jung fu ce una mia amica che l'ha praticato per sei anni e una volta un marocchino a cercato di rapinarla e lei lo ha mandato all'ospedale....cmq in ogni caso non ho paura di prenderle anzi
Enzipped Enzipped 14/03/2010 ore 17.02.29 Ultimi messaggi
segnala

julian88kaiser scrive:
pero onestamente mi aniava a volte facevo incontri con i miei amici con i guantoni e ho sempre vinto...

combattere contro un amico non è come combattere contro uno che non conosci in un incontro ufficiale..senza considerare che magari il tuo livello di preparazione poteva essere superiore a quello dei tuoi amici, non lo sò..
julian88kaiser julian88kaiser 14/03/2010 ore 18.27.42
segnala

puo essere che il mio livello sia stato piu alto....ma non è quello il fatto io trovo che il bello sia proprio la sfida non l'esito
OmbreLuminose OmbreLuminose 14/03/2010 ore 19.04.57
segnala

@ DisorderedGeometries:
Ahahahaha, sei nei forum di chatta, di che ti stupisci xD
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 15/03/2010 ore 02.08.27 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse scrive:
ed il mio era un tentativo divertente di rispondere a chi non ha voglia di pigliarsi a cazzotti.ma capisco che ci voglia senso dell'humor per afferrare

ah, era la risorsa humor. confido nelle altre 999. :ok
PICC0LA PICC0LA 15/03/2010 ore 13.07.27
segnala

julian88kaiser scrive:
mi chiedevo se qualcuno per sfogarsi sentisse il bisogno di fare a botte con qualcuno...non so se avete visto fight club,l'idea è una cosa simile ci si tova e ci si pesta..se nza soldi e tante cazzate..secondo voi sarebbe un'dea carina?

Sono contro la violenza quindi NO.
carmelo44444 carmelo44444 15/03/2010 ore 13.31.54
segnala

sarebbe uno sfogo senza mai fine infatti
Enzipped Enzipped 15/03/2010 ore 14.30.52 Ultimi messaggi
segnala

carmelo44444 scrive:
sarebbe uno sfogo senza mai fine infatti

naaa, prima o poi si calmano...quando girano i 5 minuti dicono tutti ''vorrei un sacco da boxe per sfogarmi!''

ma prova a prendere a calci e pugni un sacco da boxe e vedrai che più di un minuto e mezzo, forse due non duri :ok

carmelo44444 carmelo44444 15/03/2010 ore 15.06.55
segnala

@ Enzipped: quello sì, ma intendevo avversari umani, perché c'è sempre voglia di prendersi o dare la rivincita. D'altra parte col sacco ti sfoghi, ma lui non si lamenta, quindi forse non dà così tanta soddisfazione? uhm...
Enzipped Enzipped 15/03/2010 ore 15.28.32 Ultimi messaggi
segnala

non si lamenta ma è sempre in piedi :hihi

senza contare che è un errore tremendo partire con l'idea di essere i più forti e sottovalutare l'avversario..e chiunque abbia fatto dei combattimenti seri questo lo sà bene..

evidentemente però all'autore di questo post sfugge, e del resto non credo abbia mai partecipato ad incontri veri..

vedi che se trova quello che lo gonfia come na zampogna nel giro di un round la smania di sfogarsi gli passa :-)))
Cichero87 Cichero87 15/03/2010 ore 18.00.41 Ultimi messaggi
segnala

@ julian88kaiser:

Mi difendo fisicamente solo se mi attaccano; se devo sfogarmi lo faccio andando a correre o facendo esercizio fisico; preferisco risolvere i problemi con le parole...
julian88kaiser julian88kaiser 16/03/2010 ore 19.03.58
segnala

infatti enzipped non ho mai fatto incontri ufficiali ma l'esperienza non mi manca...cmq non vedo perche vi lamentate tanto io lo chiedevo per informazione
Enzipped Enzipped 16/03/2010 ore 22.40.21 Ultimi messaggi
segnala

ma io mica mi lamento ;-)

cmq se posso esprimerti la mia personale opinione non puoi dire di avere esperienza se non hai mai partecipato a tornei o incontri ufficiali..nel tuo gruppo potrai anche essere quello più preparato (il che rende noioso il confronto con gli altri dal tuo punto di vista)

ma le cose sono totalmente diverse nei tornei, dove sei diviso per peso e non per esperienza :ok
julian88kaiser julian88kaiser 17/03/2010 ore 01.34.02
segnala

su quello hai ragione...pero i tornei non mi interessano molto
Cichero87 Cichero87 17/03/2010 ore 12.44.20 Ultimi messaggi
segnala

@ julian88kaiser:

neanche a me, sono dell'opinione che si combatta solo per salvare la pelle e non per prestigio o vanagloria personale.
ziodiviki.7 ziodiviki.7 17/03/2010 ore 14.25.23
segnala

:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.