I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gik25 28/05/2010 ore 23.54.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Conquistare una donna

Intendo: cosa cerca davvero una ragazza in un uomo oltre all'aspetto fisico? Sicurezza? Una persona spiritosa?

Cambiare carattere è difficilissimo, ma penso che non ci sia bisogno di essere attoti per prendere alcuni accorgimenti ed evitare di sbagliare.

Una ragazza cerca una persona sicura di sè o preferisce un uomo che aspetta il feedback degli altri? Cos'è il fascino per voi?
8030310
Intendo: cosa cerca davvero una ragazza in un uomo oltre all'aspetto fisico? Sicurezza? Una persona spiritosa? Cambiare carattere...
Discussione
28/05/2010 23.54.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
apatic.man apatic.man 29/05/2010 ore 00.20.46
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

gik25 scrive:
cosa cerca davvero una ragazza in un uomo oltre all'aspetto fisico?

:ok
MCMLXXVI MCMLXXVI 29/05/2010 ore 00.50.29
segnala

@ gik25: dai gik, lo sai anche te cosa cercano, non stare ad indugiare e datti una mossa!
1000.risorse 1000.risorse 29/05/2010 ore 08.10.11
segnala

cercano dei sentimenti, qualunque essi siano. stupiscile e sono tue. falle temere anche di poterti perdere o meglio fai scattare lo spirito di rivalità con un'altra donna magari tua complice ed il gioco è fatto. il segreto non è recitare ma è organizzare rimanendo sè stessi. anche perchè se reciti anche una perfetta parte, non stupisci affatto.

p.s. sbaglio o sei come ossessionato dal tuo aspetto fisico?

comunque per rispondere alla tua ultima domanda,probabilmente, secondo Carl Gustav Jung e la sua teoria degli archetipi collettivi, piace il maschio che incarna la figura "forte" del bello & maledetto" ...e in questo, auto potenti e costose, vestiti e/o accessori ricercati contribuiscono a questo stereotipo.ovviamente molte donne seguono un archetipo differente e dunque ricercano chi incarna quello stereotipo, che non deve per forza possedere auto potenti e costose o quanto altro.

Io personalmente ho incarnato diverse figure: Cambiai Scuola e classe quasi tutti gli anni della mia "carriera" scolastica.... essendo quindi, di fatto, sempre "quello nuovo"... fui viaggiatore, sportivo, marinaio... "mascalzone impenitente"... daltronde, citando per l'ennesima volta Oscar Wilde: «Questa è la cosa peggiore nelle donne: vogliono sempre che siamo buoni. E se siamo buoni, quando ci incontrano, non ci amano affatto. Piace loro trovarci irrimediabilmente cattivi e lasciarci insignificantemente buoni.»
apatic.man apatic.man 29/05/2010 ore 09.38.03
segnala

1000.risorse scrive:
piace il maschio che incarna la figura "forte" del bello & maledetto" ...e in questo, auto potenti e costose, vestiti e/o accessori ricercati contribuiscono a questo

e io che ho detto? i repeat:

:ok
1000.risorse 1000.risorse 29/05/2010 ore 10.30.24
segnala

si ma la musica è un cattivo mezzo di comunicazione,perchè è un tabernacolo di luoghi comuni scritto da gente che della canzone che critica i soldi, ci ha alimentato il business discografico, ha acquistato diritti d'autore,ha venduto e ci ha fatto un bel gruzzoletto.... dunque ho espresso la mia chiara e coerente idea.
apatic.man apatic.man 29/05/2010 ore 10.44.06
segnala

1000.risorse scrive:
si ma la musica è un cattivo mezzo di comunicazione,perchè è un tabernacolo di luoghi comuni scritto da gente che della canzone che critica i soldi, ci ha alimentato il business discografico, ha acquistato diritti d'autore,ha venduto e ci ha fatto un bel gruzzoletto.... dunque ho espresso la mia chiara e coerente idea

ma sì. provocavo (fino ad un certo punto...) ironizzando sul fatto che dopo l'aspetto fisico preme il dinero. tranquillo mr.spock. lei è sempre coerente. :-p
1000.risorse 1000.risorse 29/05/2010 ore 10.57.07
segnala

apatic.man scrive:
dopo l'aspetto fisico preme il dinero.

non sempre.i fattori in gioco sono molti di più e senza farti discorsi chilometrici per spiegarli io credo che tutto stia nella capacità di evocare sentimenti.questo vale anche per la donna rispetto all'uomo. pensateci: arriva una ragazza bella davanti a voi. capite che ci sta ma lei ha un modo di fare che spezza l'illusione che il suo fisico o la situazione avevano evocato. probabilmente ci andreste ma siccome parliamo di fare colpo, non vi ha scagliato la freccia di cupido e probabilmente la lascerete non appena trovate situazioni più intriganti.

dunque se bisogna far colpo, bisogna superare o per lo meno fronteggiare la sua illusione di voi, quindi stupire. e poi conviene preparare il terreno. a volte una situazione intrigante è sempre un incentivo alla classica uscita serale da copione, con cena, poi primo bacio all'uscita, accompagna a casa e via. questo spega anche come mai alcune persone tradiscono o cercano parthner sposati o impegnati. tutto perchè è più intrigante.è una situazione altamente adrenalinica.

ci fu uno studio condotto da ricercatori statunitensi (se non erro università di chicago) che osservò queste situazioni. dopo essere usciti per 3 sere con delle ragazze/ragazzi dei soggetti di sesso misto, rivelavano di aver reincontrato l'ex e di essere confusi. la reazione della gente che li frequentava era per il 10% repulsione, dunque i parthner uscivano di scena per orgoglio o altro, mentre il 90% si attaccò morbosamente al parthner anche se prima della rivelaione aveva dichiarato che non era stata quella, un'uscita speciale o divertente, almeno non più della media. come si spiegò? nulla, che quando entra in gioco lo spirito di rivalità, la gente è più protesa a vincere ed ad affezionarsi al "premio", trasformando la volontà di vincere la sfida in amore(un meccanismo simile accade anche per le elezioni politiche, dove gente che non si era mai interessata di politica si "innamora" del personaggio che incarna apparentemente il suo stereotipo, assumendo odio più alto del normale verso l'avversario, anche se non ne conosce nemmeno in dettaglio il programma nè dell'amato ne dell'odiato. quindi fa tutto in maniera automatica e falsa diremmo, ma in realtà segue le emozioni che vengono evocate). in seguito però videro che se i parthner si rifacevano vivi con i soggetti del 10% che avevano mollato, e gli fornivano elementi che facevano presagire la loro vittoria rispetto al concorrente, questi anche se oramai non pensavano più ai parthner frequentati, si rimettevano in gioco ed affermavano che quella rivelazione aveva fatto tornare il desiderio ed avevano anche sollevato ricordi di quella persona che la rendevano speciale.(la maggior parte dei quali, inesistenti e chiamati "wishing thing")

eh cervello umano...quanto ti fai ingannare...ma soprattutto son cose che nessuna moneta può comprare

ziodiviki.7 ziodiviki.7 29/05/2010 ore 12.45.02
segnala

@ gik25: in assoluto cercherà una persona con cui stare bene....e quello che fa stare bene me...non è detto che abbia lo stesso effetto su un altra persona...
io sto pratikamente konvivendo kn la mia ragazza....stiamo insieme...ufficialmente...da neanke un mese...ma la konoskoda knd abbiamo 16 anni....e mi è cominciata a piacere knd ha iniziato a sfuggirmi...perkè....io pensavo....ormai d konoscerla in tutto...lei è la klassika amika...la spalla su kui piangi...e c è sempre....e lo davo per scontato...
e il fatto ke...a un certo punto...mi ha detto...vaffankulo....mi ha sorpreso...evidenteente...l ho data per scontata e nn la konoscevo kosi bene...c sono dei lati suoi...ke nn konosko..e kllo ke nn konosko...m attira...
lei probabilmente sara rimasta attratta da me perkè sono bellissimo e mlto brillante...kose kosi...
NewY0rk NewY0rk 29/05/2010 ore 15.49.14
segnala

@ ziodiviki.7:

Che profondità...

DisorderedGeometries DisorderedGeometries 29/05/2010 ore 16.35.32
segnala

Io adovo l'uomo lettevato.
LoCAr LoCAr 29/05/2010 ore 20.06.35
segnala

bisogna essere opportunisti,alla donna tutto sommato l'uomo bastardo piace!loro per prime sono subdole...
gik25 gik25 29/05/2010 ore 21.11.57 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:

Cioè che abbia una cultura umanistica?
NewY0rk NewY0rk 29/05/2010 ore 21.23.05
segnala

gik25 scrive:
Intendo: cosa cerca davvero una ragazza in un uomo oltre all'aspetto fisico? Sicurezza? Una persona spiritosa?

Cambiare carattere è difficilissimo, ma penso che non ci sia bisogno di essere attoti per prendere alcuni accorgimenti ed evitare di sbagliare.

Una ragazza cerca una persona sicura di sè o preferisce un uomo che aspetta il feedback degli altri? Cos'è il fascino per voi?

Posso dirti cosa di solito non cercano e sulla base di questo dedurre di conseguenza:
sensibilità, umanità, altruismo, profondità, ricchezza interiore, intelligenza, educazione, gentilezza, riflessività, dedizione a nobili ideali.

1000.risorse 1000.risorse 30/05/2010 ore 00.49.41
segnala

NewY0rk scrive:
Posso dirti cosa di solito non cercano e sulla base di questo dedurre di conseguenza:
sensibilità, umanità, altruismo, profondità, ricchezza interiore, intelligenza, educazione, gentilezza, riflessività, dedizione a nobili ideali.

beh no....io mi reputo una persona che sebbene in maniera proporsionale alla pazzia della gioventù, aderisce a questi attributi. e la mia ragazza si vanta proprio di questo, quando parla di me alle amiche. dunque credo che quanto hai scritto valga in una buona percentuale, ma non sempre. bisogna imparare a capire la persona con la quale si interagisce, questo anche nella vita, non solo in amore.
GiaLae GiaLae 30/05/2010 ore 02.35.47 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:

Mai pensato ad una donna?
Mai avuto la curiosità nè un pensiero?
Ci sono donne letterate che sono un'esperienza unica!
Poi magari torni agli uomini...ma un'esperienza dovresti fartela!
Ormai lo consiglio a tutte le mie amiche!
GiaLae GiaLae 30/05/2010 ore 02.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@ LoCAr: Le donne sanno conquistare un'altra donna
meglio degli uomini ho notato.
Sanno cosa vuole la sua simile,
sarà per questo.
LoCAr LoCAr 30/05/2010 ore 04.02.42
segnala

@ GiaLae: puo' essere....
NewY0rk NewY0rk 30/05/2010 ore 15.29.59
segnala

@ 1000.risorse:

Senza dubbio.
Infatti esistono sempre le cosiddette eccezioni che confermano la regola.

ClaudeBs ClaudeBs 30/05/2010 ore 19.14.38
segnala

Sono cattivo e abbastanza maschilista il 90 % delle ragazze e sottolineo ragazze non ( donne ) , concentrano tutto sul materialismo di conseguenza sono in cerca di ragazzi appariscenti economicamente ed esteticamente alla moda...
Il mio è un discorso generale o meglio a mio parere realista sul 90 % delle ragazze...purtroppo fino ad ora ho incontrato solamente ragazze superficiali che si limitano all'estetica e non ai veri valori e alla profondità di una persona..ma ti posso assicurare che trovare ragazze serie con veri valori è difficile..ovviamente la cosa è reciproca pure x loro...
La mia risposta alla tua domanda quindi è che una bella percentuale vuole l'uomo benestante che la riempie di regali,che gira col macchinone...alla moda ecc. fortunamente un 10 % si salva
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 30/05/2010 ore 22.46.16
segnala

@ gik25: si :love1
1000.risorse 1000.risorse 31/05/2010 ore 08.40.27
segnala

angelonellanebbia scrive:
. ci sono donne superficiali quanto uomini superficiali

quoto.
anche certi elementi maschili preferiscono la pupa alla brava ragazza. pensano che certe ragazze sono belle solo perchè non si accorgono che hanno uno strato di stucco sulla faccia, poi si sposano e capiscono che hanno sposato un comune mortale e che per giunta presa dalla sola cura esteriore si è dimenticata di imparare a cucinare e di smettere di chiedere sempre sperperamento di denaro per cosmetici. con quei soldi avrebbero comprato casa, ma poi aimè preferiscono lamentarsi che non arrivano a fine mese
oltre alla superficialità esteriore il ragazzo vede anche se una ragazza gliela da quando e come vuole lui o no. e questo è anche triste considerato che col tempo le persone si sbloccano e se nasce amore, si finisce col fare tutto ugualmente. poi il ragazzo magari trova una tipa che è brava ma....appena scopre che è stata con una persona che non può vedere, apriti cielo! meglio non far vedere che si è raccolto ciò che han buttato gli altri, piuttosto che trovare una potenziale dolce metà.
poi c'è il ragazzo della botta e via, a cui piace la sventurata che si concede a prima sera e ciao. c'è quello che crede di fare bella figura se fa finta di essere ricco materialmente e poco spiritualmente, c'è quello che addirittura si mette a parlare solo di sè e delle bravate finanziarie che fà per strappare dalle casse dei servizi pubblici quella 100 euro che misteriosamente nel suo racconto aumenta di uno zero e riesce a comprare case in valle d'aosta e ville con vista panoramica sul lago di como. ci sono quelli che invece credono di fare bella fihura se ogni 4 parole buttano 7 bestemmie grezze, e una buona percentuale (ho notato soprattutto alfisti e golfisti) che una volta entrati in auto tentano di decollare sfoggiando l'impianto stereo pagato quanto una ferrari che si deve tenere però al minimo pena la perdita dell'udito.

insomma, di ragazzi si potrebbe parlare per ore. ma alla fine saremmo OT ;-)
bluemoon336 bluemoon336 31/05/2010 ore 11.15.44 Ultimi messaggi
segnala

Credo che l'aspetto sia solo una parte di noi e molto piccola purtroppo perche se una persona non ha dentro niente la bellezza non conta più e la persona perde importanza.Io preferisco passare oltre all'apparenza anche se oggi per molte persone conta solo quello e osservo più che altro l'intelligenza.E' sempre meglio avere dei discorsi da fare cn una persona ed è bello poter apprendere informazioni nuove piuttosot che parlare di cose stupide.Inoltre penso sia importante saper ascoltare gli altri ed essere seri oltre ad essere sinceri altrimenti che rapporto sarebbe basto sulla menzogna eppure se sei una persona seria e onesta vieni spesso tratto in inganno molte persone ti prendono in giro vogliono usarti.
NewY0rk NewY0rk 31/05/2010 ore 11.26.50
segnala

quante paranoie. ci sono donne superficiali quanto uomini superficiali. c si riduce sempre a queste stupide ricette. bello, ricco. bastardo. la vita non è questa. non tutte cadono ai piedi di quei stronzi. anzi. il punto è che se i ragazzi diventano tanto impachettati di paure, trasformandosi in donne cognitive che pensano al femminile ovviamente avranno donne che scapperanno sempre da loro. naturalità, semplicità, allegria..e molto altro è necessario per rendere un uomo speciale. alla faccia del singolo requisito.

Eppure le platee di fans sfegatate per attori, cantanti e miliardari sono principalmente costituite da donne..

1000.risorse 1000.risorse 31/05/2010 ore 12.49.42
segnala

vabbè ma quello perchè gli uomini si vergognano, e poi aderiscono ad altre platee, tipo quelle degli stadi e dei ring....o quelle di palazzo chigi! :many
Child.InTime Child.InTime 31/05/2010 ore 21.24.09 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse scrive:
tipo quelle degli stadi

Vabbè in quel caso però non si guarda all'aspetto estetico, cioè pure se un calciatore somiglia a Quasimodo (il gobbo) non stanno lì a guardarlo per quello, mentre se George Clooney somigliasse a Quasimodo sarebbero in poche ad apprezzarlo, diciamo tra le due folle c'è una differenza perché quella per George Clooney principalmente è orientata verso l'aspetto estetico e non verso le qualità tecniche nel suo campo

Ovviamente poi si possono trovare cento ed altri difetti presenti nella folla da stadio, la prima è che su 100 in 90 non capiscono una mazza e non guardano il lato tecnico ma stanno lì solo per la "fede" sportiva
1000.risorse 1000.risorse 31/05/2010 ore 23.24.59
segnala

era per dire che mentre al femminile lo stereotipo è il ragazzo del momento, per l'uomo lo stereotipo sono le botte, i calci, gli sportivi con donne inconquistabili ed anche i detentori del potere. ovviamente senza generalizzare.
gik25 gik25 31/05/2010 ore 23.29.24 Ultimi messaggi
segnala

il punto è che se i ragazzi diventano tanto impachettati di paure, trasformandosi in donne cognitive che pensano al femminile ovviamente avranno donne che scapperanno sempre da loro. naturalità, semplicità, allegria..e molto altro è necessario per rendere un uomo speciale. alla faccia del singolo requisito.

Io penso che la sensibilità si trasformi a volte in fragilità, che a sua volta può diventare ansia. E quindi si ha bisogno di un punto fermo, di una persona che ci completi, solare, non polemica, che ci metta allegria e che sia intelligente, ma anche che non ci faccia soffrire.

Prima mi chiedevo perché tante ragazze ci rimangano così male quando vengono lasciate, poi mi sono reso conto che trovare la persona giusta conta tantissimo.
ziodiviki.7 ziodiviki.7 05/06/2010 ore 10.42.06
segnala

NewY0rk scrive:
Che profondità...

mettiti la ciambella ke nn sai nuotare
NewY0rk NewY0rk 05/06/2010 ore 22.35.50
segnala

@ ziodiviki.7:

:haha

antiguoybarbudo antiguoybarbudo 07/06/2010 ore 00.34.16 Ultimi messaggi
segnala

cercano l'uomo che sappia bastare a se stesso, ma guai, una volta che vi hanno acchiappato, a dar l'impressione di non aver bisogno di loro. vogliono l'uomo sicuro di sè, ma che sia pronto a dubitare, lo vogliono coi piedi per terra ma capace di follie, una persona di sostanza ma al contempo leggera, forte ma fragile, baudelaire ma anche tarzan... in sintesi, vogliono qualcuno che sappia barcamenarsi abilmente tra i due opposti. un equilibrista, insomma.
le signore non me ne vogliano per la boutade poichè, proprio per restare in tema, è boutade ma anche verità. :-))
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 07/06/2010 ore 10.38.31 Ultimi messaggi
segnala

ad onor del vero, devo aggiungere che noi uomini non siamo da meno: a me ad esempio piace lettevata, ma lettevina. :-)))
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 07/06/2010 ore 12.31.22
segnala

@ antiguoybarbudo: come darti torto, hai pienamente ragione :haha
Burian87 Burian87 07/06/2010 ore 17.53.30 Ultimi messaggi
segnala

@ antiguoybarbudo:

Basta un bravo attore che faccia loro credere di essere tutto questo :many
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 07/06/2010 ore 20.35.19 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
Basta un bravo attore che faccia loro credere di essere tutto questo

o meglio uno stuntman professionista, di quelli che muoiono a vent'anni. :-)

1000.risorse scrive:
citando per l'ennesima volta Oscar Wilde: «Questa è la cosa peggiore nelle donne: vogliono sempre che siamo buoni. E se siamo buoni, quando ci incontrano, non ci amano affatto. Piace loro trovarci irrimediabilmente cattivi e lasciarci insignificantemente buoni.»

perdio se è vero. questa è la donna da evitare come la peste, il tipo che aspetta tu gli apra il cuore per poterci sputare dentro. nella mia vita non ho fatto altro che incappare in queste carmen ad ogni piè sospinto. ma ora basta illusioni, voglio Cambiare. desidero una chance.
gik25 gik25 07/06/2010 ore 22.39.22 Ultimi messaggi
segnala

Sapete forse qual'è il vero senso della domanda che ho posto? Tra una ragazza sicura di se e una dolce, io preferisco decisamente la seconda. Oppure una via di mezzo, anche perchè la sicurezza implica una minore mediazione verso gli altri, fino ad estremi antipatici.

Invece ho la netta impressione che le donne cerchino sicurezza e simpatia. Ma dando alla sicurezza un valore superiore a quello che gli attribuirebbe un uomo.

Una ragazza mi ha detto sorridendo, che dovevo essere più deciso, in realtà io sono sempre deciso, ma al contempo tanto accomodante da lasciar scegliere gli altri. Ed a lei questo non piaceva, la mia impressione è che le ragazze disprezzino un po' anche il minimo tentennamento, indipendentemente che sia per gentilezza o meno.

C'è un fondo di verità, è solo un impressione sbagliata? Che mi dite?
NewY0rk NewY0rk 07/06/2010 ore 22.52.32
segnala

gik25 scrive:
la mia impressione è che le ragazze disprezzino un po' anche il minimo tentennamento, indipendentemente che sia per gentilezza o meno.

E' vero nel 95% dei casi. Dedicati a cercare quel minoritario 5 %, perchè in esso rientrano quelle rare persone che possono fregiarsi del nome 'donna' nella sua espressione umana più elevata.

antiguoybarbudo antiguoybarbudo 07/06/2010 ore 23.16.48 Ultimi messaggi
segnala

gik25 scrive:
Una ragazza mi ha detto sorridendo, che dovevo essere più deciso, in realtà io sono sempre deciso, ma al contempo tanto accomodante da lasciar scegliere gli altri. Ed a lei questo non piaceva, la mia impressione è che le ragazze disprezzino un po' anche il minimo tentennamento, indipendentemente che sia per gentilezza o meno.

solo in apparenza. in realtà quello che disprezzano è il fatto che uno investa, che soffra il loro disprezzo. in pratica, se riuscirai a fottertene, ma davvero, dei loro sentimenti per le tue accomodanze, vedrai cambiare la musica.
gik25 gik25 08/06/2010 ore 00.16.03 Ultimi messaggi
segnala

antiguoybarbudo scrive:
solo in apparenza. in realtà quello che disprezzano è il fatto che uno investa, che soffra il loro disprezzo. in pratica, se riuscirai a fottertene, ma davvero, dei loro sentimenti per le tue accomodanze, vedrai cambiare la musica.

Perchè però? sarebbe un assurdo, no?
Penso che la situazione sia simmetrica, come una ragazza faticherà a capire la psicologia maschile, io non riesco ad apprezzare appieno quella femminile.

Secondo me un uomo è più pratico. Per me è assurdo che una persona si innamori di chi la disprezza, eppure si dice che in amore vince chi fugge.
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 08/06/2010 ore 01.16.55 Ultimi messaggi
segnala

gik25 scrive:
Per me è assurdo che una persona si innamori di chi la disprezza, eppure si dice che in amore vince chi fugge.

appunto e non è così assurdo come pensi. il problema risiede nelle false esperienze di amore e rapporto di coppia a cui siamo abituati, che ben lungi dall'essere ciò che dovrebbero essere, rispecchiano più rapporti di potere, di dominanza reciproca, in cui il sentimento soffoca schiacciato dalla rivalità, dal conflitto più o meno latente. il punto è se si voglia o meno sopravvivere in un sistema del genere, partendo però da presupposti come quelli appena descritti e quindi scegliendo "a caso" - prendo per buone le percentuali di NY - nel 95% e attuando un sistema di pura tattica in una logica competitiva, astenendosi dall'esternare emozioni, verità, lealtà e compagnia bella. oppure scremare, nel tentativo di pescare nel 5%, che consiste però nel rinunciare alle pulsioni masochistiche così ben mascherate da sentimenti, imponendosi un'autocritica spietata e soffrendo la propria condizione fino in fondo. quest'ultima opzione, che è paragonabile alla ricerca di un'oasi nel deserto, non condurrà a dei risultati tanto presto o forse non ne porterà affatto, ma ridursi all'altra è come provare a spegnere l'arsura trangugiando sabbia e il paradosso sta nel fatto che sai bene che la sabbia non disseta, perchè l'hai già provata non una, ma decine di volte.
l'ho messa giù un pò cruda, ma tant'è :-)
cercoincontrimilano cercoincontrimilano 09/06/2010 ore 17.11.06
segnala

io ho un HUMMER E LA PISCINA A CASA. basta quaesto direi .... che belle le donne....cosi deficienti.... :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.