I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

DisorderedGeometries DisorderedGeometries 29/05/2010 ore 16.35.32
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

Io adovo l'uomo lettevato.
LoCAr LoCAr 29/05/2010 ore 20.06.35
segnala

bisogna essere opportunisti,alla donna tutto sommato l'uomo bastardo piace!loro per prime sono subdole...
gik25 gik25 29/05/2010 ore 21.11.57 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:

Cioè che abbia una cultura umanistica?
NewY0rk NewY0rk 29/05/2010 ore 21.23.05
segnala

gik25 scrive:
Intendo: cosa cerca davvero una ragazza in un uomo oltre all'aspetto fisico? Sicurezza? Una persona spiritosa?

Cambiare carattere è difficilissimo, ma penso che non ci sia bisogno di essere attoti per prendere alcuni accorgimenti ed evitare di sbagliare.

Una ragazza cerca una persona sicura di sè o preferisce un uomo che aspetta il feedback degli altri? Cos'è il fascino per voi?

Posso dirti cosa di solito non cercano e sulla base di questo dedurre di conseguenza:
sensibilità, umanità, altruismo, profondità, ricchezza interiore, intelligenza, educazione, gentilezza, riflessività, dedizione a nobili ideali.

1000.risorse 1000.risorse 30/05/2010 ore 00.49.41
segnala

NewY0rk scrive:
Posso dirti cosa di solito non cercano e sulla base di questo dedurre di conseguenza:
sensibilità, umanità, altruismo, profondità, ricchezza interiore, intelligenza, educazione, gentilezza, riflessività, dedizione a nobili ideali.

beh no....io mi reputo una persona che sebbene in maniera proporsionale alla pazzia della gioventù, aderisce a questi attributi. e la mia ragazza si vanta proprio di questo, quando parla di me alle amiche. dunque credo che quanto hai scritto valga in una buona percentuale, ma non sempre. bisogna imparare a capire la persona con la quale si interagisce, questo anche nella vita, non solo in amore.
GiaLae GiaLae 30/05/2010 ore 02.35.47 Ultimi messaggi
segnala

DisorderedGeometries scrive:

Mai pensato ad una donna?
Mai avuto la curiosità nè un pensiero?
Ci sono donne letterate che sono un'esperienza unica!
Poi magari torni agli uomini...ma un'esperienza dovresti fartela!
Ormai lo consiglio a tutte le mie amiche!
GiaLae GiaLae 30/05/2010 ore 02.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@ LoCAr: Le donne sanno conquistare un'altra donna
meglio degli uomini ho notato.
Sanno cosa vuole la sua simile,
sarà per questo.
LoCAr LoCAr 30/05/2010 ore 04.02.42
segnala

@ GiaLae: puo' essere....
NewY0rk NewY0rk 30/05/2010 ore 15.29.59
segnala

@ 1000.risorse:

Senza dubbio.
Infatti esistono sempre le cosiddette eccezioni che confermano la regola.

ClaudeBs ClaudeBs 30/05/2010 ore 19.14.38
segnala

Sono cattivo e abbastanza maschilista il 90 % delle ragazze e sottolineo ragazze non ( donne ) , concentrano tutto sul materialismo di conseguenza sono in cerca di ragazzi appariscenti economicamente ed esteticamente alla moda...
Il mio è un discorso generale o meglio a mio parere realista sul 90 % delle ragazze...purtroppo fino ad ora ho incontrato solamente ragazze superficiali che si limitano all'estetica e non ai veri valori e alla profondità di una persona..ma ti posso assicurare che trovare ragazze serie con veri valori è difficile..ovviamente la cosa è reciproca pure x loro...
La mia risposta alla tua domanda quindi è che una bella percentuale vuole l'uomo benestante che la riempie di regali,che gira col macchinone...alla moda ecc. fortunamente un 10 % si salva

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.