I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

DisorderedGeometries DisorderedGeometries 30/05/2010 ore 22.46.16
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

@ gik25: si :love1
1000.risorse 1000.risorse 31/05/2010 ore 08.40.27
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

angelonellanebbia scrive:
. ci sono donne superficiali quanto uomini superficiali


quoto.
anche certi elementi maschili preferiscono la pupa alla brava ragazza. pensano che certe ragazze sono belle solo perchè non si accorgono che hanno uno strato di stucco sulla faccia, poi si sposano e capiscono che hanno sposato un comune mortale e che per giunta presa dalla sola cura esteriore si è dimenticata di imparare a cucinare e di smettere di chiedere sempre sperperamento di denaro per cosmetici. con quei soldi avrebbero comprato casa, ma poi aimè preferiscono lamentarsi che non arrivano a fine mese
oltre alla superficialità esteriore il ragazzo vede anche se una ragazza gliela da quando e come vuole lui o no. e questo è anche triste considerato che col tempo le persone si sbloccano e se nasce amore, si finisce col fare tutto ugualmente. poi il ragazzo magari trova una tipa che è brava ma....appena scopre che è stata con una persona che non può vedere, apriti cielo! meglio non far vedere che si è raccolto ciò che han buttato gli altri, piuttosto che trovare una potenziale dolce metà.
poi c'è il ragazzo della botta e via, a cui piace la sventurata che si concede a prima sera e ciao. c'è quello che crede di fare bella figura se fa finta di essere ricco materialmente e poco spiritualmente, c'è quello che addirittura si mette a parlare solo di sè e delle bravate finanziarie che fà per strappare dalle casse dei servizi pubblici quella 100 euro che misteriosamente nel suo racconto aumenta di uno zero e riesce a comprare case in valle d'aosta e ville con vista panoramica sul lago di como. ci sono quelli che invece credono di fare bella fihura se ogni 4 parole buttano 7 bestemmie grezze, e una buona percentuale (ho notato soprattutto alfisti e golfisti) che una volta entrati in auto tentano di decollare sfoggiando l'impianto stereo pagato quanto una ferrari che si deve tenere però al minimo pena la perdita dell'udito.

insomma, di ragazzi si potrebbe parlare per ore. ma alla fine saremmo OT ;-)
bluemoon336 bluemoon336 31/05/2010 ore 11.15.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

Credo che l'aspetto sia solo una parte di noi e molto piccola purtroppo perche se una persona non ha dentro niente la bellezza non conta più e la persona perde importanza.Io preferisco passare oltre all'apparenza anche se oggi per molte persone conta solo quello e osservo più che altro l'intelligenza.E' sempre meglio avere dei discorsi da fare cn una persona ed è bello poter apprendere informazioni nuove piuttosot che parlare di cose stupide.Inoltre penso sia importante saper ascoltare gli altri ed essere seri oltre ad essere sinceri altrimenti che rapporto sarebbe basto sulla menzogna eppure se sei una persona seria e onesta vieni spesso tratto in inganno molte persone ti prendono in giro vogliono usarti.
NewY0rk NewY0rk 31/05/2010 ore 11.26.50
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

angelonellanebbia scrive:
quante paranoie. ci sono donne superficiali quanto uomini superficiali. c si riduce sempre a queste stupide ricette. bello, ricco. bastardo. la vita non è questa. non tutte cadono ai piedi di quei stronzi. anzi. il punto è che se i ragazzi diventano tanto impachettati di paure, trasformandosi in donne cognitive che pensano al femminile ovviamente avranno donne che scapperanno sempre da loro. naturalità, semplicità, allegria..e molto altro è necessario per rendere un uomo speciale. alla faccia del singolo requisito.




Eppure le platee di fans sfegatate per attori, cantanti e miliardari sono principalmente costituite da donne..



1000.risorse 1000.risorse 31/05/2010 ore 12.49.42
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

vabbè ma quello perchè gli uomini si vergognano, e poi aderiscono ad altre platee, tipo quelle degli stadi e dei ring....o quelle di palazzo chigi! :many
Child.InTime Child.InTime 31/05/2010 ore 21.24.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

1000.risorse scrive:
tipo quelle degli stadi


Vabbè in quel caso però non si guarda all'aspetto estetico, cioè pure se un calciatore somiglia a Quasimodo (il gobbo) non stanno lì a guardarlo per quello, mentre se George Clooney somigliasse a Quasimodo sarebbero in poche ad apprezzarlo, diciamo tra le due folle c'è una differenza perché quella per George Clooney principalmente è orientata verso l'aspetto estetico e non verso le qualità tecniche nel suo campo

Ovviamente poi si possono trovare cento ed altri difetti presenti nella folla da stadio, la prima è che su 100 in 90 non capiscono una mazza e non guardano il lato tecnico ma stanno lì solo per la "fede" sportiva
1000.risorse 1000.risorse 31/05/2010 ore 23.24.59
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

era per dire che mentre al femminile lo stereotipo è il ragazzo del momento, per l'uomo lo stereotipo sono le botte, i calci, gli sportivi con donne inconquistabili ed anche i detentori del potere. ovviamente senza generalizzare.
gik25 gik25 31/05/2010 ore 23.29.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

angelonellanebbia scrive:
il punto è che se i ragazzi diventano tanto impachettati di paure, trasformandosi in donne cognitive che pensano al femminile ovviamente avranno donne che scapperanno sempre da loro. naturalità, semplicità, allegria..e molto altro è necessario per rendere un uomo speciale. alla faccia del singolo requisito.


Io penso che la sensibilità si trasformi a volte in fragilità, che a sua volta può diventare ansia. E quindi si ha bisogno di un punto fermo, di una persona che ci completi, solare, non polemica, che ci metta allegria e che sia intelligente, ma anche che non ci faccia soffrire.

Prima mi chiedevo perché tante ragazze ci rimangano così male quando vengono lasciate, poi mi sono reso conto che trovare la persona giusta conta tantissimo.
ziodiviki.7 ziodiviki.7 05/06/2010 ore 10.42.06
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

NewY0rk scrive:
Che profondità...

mettiti la ciambella ke nn sai nuotare
NewY0rk NewY0rk 05/06/2010 ore 22.35.50
segnala

(Nessuno)RE: Conquistare una donna

@ ziodiviki.7:


:haha



Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.