I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

NewY0rk NewY0rk 02/06/2010 ore 13.22.09
segnala

(Nessuno)TELEFONATA IN DIRETTA

Child.InTime Child.InTime 02/06/2010 ore 17.01.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TELEFONATA IN DIRETTA

New York, io non possho accettareh che lei posti queste cose su un forum pubblico
Child.InTime Child.InTime 02/06/2010 ore 17.04.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TELEFONATA IN DIRETTA

Comunque è veramente divertente, al di là del discorso nel merito (evasione) che cozza con quanto detto da lui in altra sede in passato, è divertente, dicevo, che una cosa non gli piace, chiama, contesta e riattacca :hoho
Mah, tipico di ha complessi narcisistici di personalità fare il bambino dispettoso 8-)
apatic.man apatic.man 02/06/2010 ore 21.04.18
segnala

(Nessuno)RE: TELEFONATA IN DIRETTA

Child.InTime scrive:

Il problema, non è "lui". non più ormai. è risaputo quale elemento sia. il problema sono quei milioni di italiani che ancora lo seguono, lo votano. è quello il problema. è la cecità cerebrale che si annida nella massa, a fare paura. non un singolo. per quanto potente esso sia.
Child.InTime Child.InTime 02/06/2010 ore 21.56.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TELEFONATA IN DIRETTA

@ apatic.man: Beh lo diceva pure Montanelli, non aveva paura di Berlusconi ma del Berlusconi che è negli italiani
kingottosette kingottosette 04/06/2010 ore 11.43.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TELEFONATA IN DIRETTA

Penso che il popolo segue Berlusconi per un semplice motivo....c'è mancanza di informazione e purtroppo noi italiani siamo piuttosto pigri per quanto riguarda l'informazione. Le tv ormai nel bene o nel male seguono una linea politica e tutti seguono le proprie linee politiche senza prima aver sentito tutte le altre alternative. Purtroppo siamo anche un popolo nel quale ci adeguiamo alla situazione. Non cerchiamo assolutamente di cambiare le sorti quando invece (sempre a mio avviso) dovremo cambiare il futuro del nostro paese. L'ultima uscita di Berlusconi a Ballarò mi ha dato un senso di schifo. Come può un personaggio politico arrivare al punto di di entrare in una trasmissione e fare il suo comizio? Ma sopratutto.......era giusto riattacare il telefono di colpo? E' un giusto esempio questo? In Europa stiamo faccendo la figura dei fessi.
NewY0rk NewY0rk 04/06/2010 ore 15.54.25
segnala

(Nessuno)RE: TELEFONATA IN DIRETTA

@ kingottosette:


Berlusconi in un paese normale starebbe in galera da almeno trent'anni, qui invece è il padrone di tutto nonchè il capo del governo.
Gli italiani oltre ad essere il larga misura un popolo di allocchi ignoranti sono anche lobotomizzati da un sistema mediatico costruito ad arte dal padrone. La conclusione di tutto questo, per chi se ne rende conto, è il disastro sociale prossimo imminente.


19m80 19m80 06/06/2010 ore 21.57.02
segnala

(Nessuno)RE: TELEFONATA IN DIRETTA

berlusconi chiama e si lamenta perchè può farlo e gli viene concesso. perchè un presidente della repubblica non lo richiama all'ordine. anche perchè altri politici di controparti opposte non lo fanno in altre trasmissioni, o non viene loro concesso. perchè è furbissimo a far la vittima - e ancora molte trasmissioni non lo hanno capito che invece di tirarlo in ballo, non dovrebbero nominarlo nemmeno. parlare di paese, non di lui.
si dice che in un paese normale sarebbe in galera. ma ci dimentichiamo che berlusconi, prima di essere Bberlusconi, come la Bburago, era iscritto alla loggia massonica p2. volete mettere di quanto parta in avanti a tutti i livelli, economici, politici, sociali, organizzativi o anche solo di semplici conoscenze personali con favori e archivi vari e via dicendo? uno come berlusconi non va in galera. quelli come berlusconi non vanno in galera. ma avete mai visto un uomo politico potente, vero, noto, conosciuto, in qualsiasi parte del mondo, dal '900 ad oggi, andare in galera? mai. da nessuna parte. non ce ne sono. partono troppo avanti.

l'unico sarebbe non eleggerli. di più. non ri-eleggerli. di più. non ri-ri eleggerli. ma per votare poi? la controparte in italia è estinta. la controparte in italia è diventata la lega. ormai quasi la controparte diventa fini...

lui chiama alle trasmissioni, mette giù, decide, fa, disfa, non perchè la gente è cerebrolesa o impegnata a guardare la tv - anche - ma non solo. lui lo fa perchè semplicemente sa che nessuno andrà a dirgli che non può farlo o che non deve farlo.
ma la controparte, dov'è? qual è? chi è?
19m80 19m80 06/06/2010 ore 22.01.36
segnala

(Nessuno)RE: TELEFONATA IN DIRETTA

kingottosette scrive:
In Europa stiamo faccendo la figura dei fessi.


vero. si. però - e non è una difesa a berlusconi che dio me ne scampi - ma all'italia: siamo anche bravi a buttarci giù. perchè non andiamo allora a prender nota delle frescacce che sta facendo "l'europa", nei vari singoli paesi.
non è che noi siamo scemi e gli altri fenomeni eh...

non ci perdiamo i pezzi. non facciamo quelli che poi non vedono cosa sta succedendo nel resto del mondo. francia, inghilterra, grecia, spagna, portogallo e via cantante non è che stiano brillando di luce propria... anzi. anzi..
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 07/06/2010 ore 00.36.10 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.