I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

SgrillaLover SgrillaLover 13/06/2010 ore 02.38.37
segnala

(Nessuno)RE: Metodi di guadagno rapidi

lavori notturni
NewY0rk NewY0rk 13/06/2010 ore 12.22.19
segnala

antiguoybarbudo scrive:
un tal Silvio Berlusconi, noto premier coi cojoni

Intendi il suo elettorato?

antiguoybarbudo antiguoybarbudo 13/06/2010 ore 13.05.58 Ultimi messaggi
segnala

@ NewY0rk: no, serviva a sottolinearne il celodurismo. in effetti si offre al doppio senso, ma è casuale. sempre che esista il caso.

@ DisorderedGeometries: :haha

Emma coglie l'occasione, vola a far l'illustrazione,
senza chiedere un parere già rifondano il Corriere,
prima ancor che il gallo canti han per target dei poppanti
e pel fin della stagione, si spartiscono un milione.
:wow
MCMLXXVI MCMLXXVI 13/06/2010 ore 13.10.58
segnala

antiguoybarbudo scrive:
per quest'oggi sole ed afa, statevenn' chiusi in casa.

bella, ma non ti sembra che suoni meglio così:

per quest'oggi sole ed afa, statevenn' tappati in casa.

Mi sembra più scorrevole, no?

:poeta
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 13/06/2010 ore 13.18.19 Ultimi messaggi
segnala

@ MCMLXXVI: mmmh, non tieni conto che in napoletano, quella doppia enne di statevenn' prevede una piccola pausa subito dopo al posto di una possibile "e", che è evidenziata dall'apostrofo. a quel punto la parola tappati diventa troppo lunga, musicalmente parlando. (probabilmente :-)) )
Burian87 Burian87 13/06/2010 ore 13.28.19 Ultimi messaggi
segnala

Ho avuto l'illuminazione. Farò il parcheggiatore abusivo. Ho notato che in luoghi affollati: cinema, cimiteri ecc...a napoli guadagneranno anche 500 euro al giorno. Peccato che poi certamente una bella fetta la daranno al raket della malavita
MCMLXXVI MCMLXXVI 13/06/2010 ore 13.40.46
segnala

@ antiguoybarbudo: ah, ho capito, magari con la "e" pronunciata di striscio al posto dell'apostrofo, effettivament', sostanzialment' e probbabbilment' suona cchiù megglio!
mannaggia quel probbabbilmente mi frega siempre :lamentino
gik25 gik25 13/06/2010 ore 13.47.43 Ultimi messaggi
segnala

paolowill scrive:
secondo me' mettere i soldi in borsa ad alto rischio...un consiglio...non metteteli mai dove vi consiglia la banca..

Straconcordo!
apatic.man apatic.man 13/06/2010 ore 13.49.35
segnala

Burian87 scrive:
Ho avuto l'illuminazione. Farò il parcheggiatore abusivo

Non privo di rischi cmq. ti avrei proposto di fare lo "scarrozzatore" di anziani. ovvero una sorta di autista per anziani più o meno con difficoltà di movimento o soli, a fare commissioni. che sò portarli a far visite, far loro la spesa ecc. ecc. Certo non guadagneresti sto botto di soldi, ma mica è detto. è un servizio utile. richiestissimo. tanti sono gli anziani che son soli, che han bisogno. e le istituzioni non arrivano a loro, se non sono con gravi indigenze. e....non tutti sti anziani vivono di pensione minima eh. a buon intenditor...
gik25 gik25 13/06/2010 ore 13.52.15 Ultimi messaggi
segnala

I siti internet rendono, ma non ci si arricchisce velocemente. Fare l'idraulico rende bene, ma ci vogliono anni a far soldi.

Le rendite, statisticamente, sono migliori aprendo un'azienda o facendo il libero professionista, rispetto ai salariati. A lungo termine è la forma di investimento che rende di più. Però per guadagni veloci ad alto rischio ci sono i futures. Opzioni di acquisto sulle azioni. Rendono molto in fretta ma rischi di perdere tutto (nelle azioni la perdita è sempre e solo parziale).

Correggetemi se sbaglio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.