I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

fabio1674 22/06/2010 ore 18.21.30 Ultimi messaggi
segnala

Importantedopo la discoteca si muore

ciao a tutti il problema sempre quello che non riescono a risolvere alcool pasticche ed altro che fa morire piu giovani morti per incidenti stradali che giovani uccisi dalla mafia e questo un bel problema voi cosa ne pensate a riguardo ciao fabio
8036792
ciao a tutti il problema sempre quello che non riescono a risolvere alcool pasticche ed altro che fa morire piu giovani morti per...
Discussione
22/06/2010 18.21.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
offresi.coccole offresi.coccole 22/06/2010 ore 18.41.09
segnala

(Nessuno)RE: dopo la discoteca si muore

quello che hai scritto è giusto...
ma fallo capire a queste persone...
DEBBY1980 DEBBY1980 22/06/2010 ore 19.15.20 Ultimi messaggi
segnala

pultroppo è vero ma qui piu' si va avanti piu' è peggio è una gioventu' incontrollabile io ho 2 figli e ho gia il terrore ora che hanno 10 anni,i divertimenti ormai sono questi,non sanno che questo li portera' alla distruzione
mattex87 mattex87 22/06/2010 ore 19.38.13 Ultimi messaggi
segnala

i divertimenti sono alcool e droghe.ti cosa ti stupisci.e anzicheè (pur sapendo a cosa si va incontro) migliorare,le persone istupidiscono ogni giorno di più.
Burian87 Burian87 22/06/2010 ore 19.48.06 Ultimi messaggi
segnala

Bere e drogarsi lo vedo come un gesto di ribellione. L'uomo vuole sentirsi come un Dio, felice e senza problemi, immortale e indistruttibile. Alcol e droghe danno questa sensazione di leggerezza. Poi la cruda realtà di una tossina nella pasticca, di un urto violento che ti spezza il collo, il dolore e la morte. Il fatto è che non è colpa nostra se siamo così fragili. Una tegola che ci cade in testa, un urto in auto, una malattia, l'uomo è iperfragile e la sua esistenza è iperprecaria. Oggi ce ne rendiamo conto bene perchè viviamo a contatto con tragedie quotidiane, amplificate dai media. Di fronte a tutte queste pressioni, alla mancanza di speranze e ideali, l'unica soluzione per essere felici è sballare un poco. Ma la colpa non è solo nostra, chi ci ha creato poteva farci un po' migliori di quello che siamo.
mattex87 mattex87 22/06/2010 ore 20.00.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Burian87: io mi sento un grande se vinco una partita a calciobalilla con gli amici.o se vinco una sfida a rally ai giochi del bowling con gli amici.chi si droga e alcolizza (quindi statistiche mie reali alla mani il 95 % delle persone che conosco e\o vedo in giro) per me è solo un povero coglione\a.
AnarchyPunk AnarchyPunk 22/06/2010 ore 23.38.23 Ultimi messaggi
segnala

sono scelte, semplice scelte, giuste o sbagliate, discutibili e non, sono e rimarrano scelte..la vera domanda è, chi cazzo siete voi per giudicare le scelte altrui?siete per caso migliori per nascita, crescita o che altro?sarei proprio curioso di saperlo..sparare sentenze senza conoscere il mondo su cui si spara è ancora più stupido che ubriacarsi..
gohanina gohanina 23/06/2010 ore 00.07.16 Ultimi messaggi
segnala

io penso che in una macchina si è in 5 e se si fanno i turni di guida si beve 4 sabati su 5...non mi sembra difficile come calcolo eppure conosco persone che non riescono a farlo...
FLYPC FLYPC 23/06/2010 ore 13.14.22
segnala

che cazzo dici anarcy scelte di cosa? si è vero per me si possono ubriacare o drogarsi fino a crepare però non dovrebbero mettere piede fuori di casa loro a me sta bene poi spiegalo a quei genitori che hanno perso i propi cari uccisi da sti coglioni dementi che si mettono al volante troppe vite spezzate per niente
mattex87 mattex87 23/06/2010 ore 18.32.23 Ultimi messaggi
segnala

@ AnarchyPunk: se sono scelte del cazzo che rovinano la vita ad altre persone,le giudico eccome.e non esito a ripetere che SONO DEI MALEDETTI COGLIONI.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.