I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

AnarchyPunk AnarchyPunk 30/06/2010 ore 19.49.01 Ultimi messaggi
apatic.man apatic.man 30/06/2010 ore 20.50.04
segnala

(Nessuno)RE: dopo la discoteca si muore

Burian87 scrive:
alla mancanza di speranze e ideali, l'unica soluzione per essere felici è sballare un poco.

Gli acidi giravano a gonfie vele già negli anni70, in tempi dove le speranze e gli ideali erano forti. non penso che il "farsi" di qualcosa o bere sia la ricerca della felicità, o di una presunta tale. penso più al desiderio di zittire il vuoto interiore. l'insoddisfazione. qualunque essa sia. in fondo chi ha provato a sballarsi, a ubriacarsi, sa bene che non è felicità quella che attraversa nel momento clou dell'effetto della sostanza. ipotizzo che, fosse felicità quella provata, non si lascerebbe terminare l'effetto. se ne abuserebbe immediatamente per non perdere quel paradiso, fino alla morte certa, per gli inevitabbili limiti del nostro organismo a sopportare tali abusi.
Mi sfugge anche l'associare le sostanze al volersi sentire come un dio. chi ne fà uso sà che ne fanno uso anche altri. che gusto c'è ad essere dio in mezzo ad altri dei? boh.
Il vuoto quindi, la mancanza di una passione, di un sacro fuoco per qualcosa, o un dolore da zittire, sono i responsabili della ricerca di tali "silenziatori".
MCMLXXVI MCMLXXVI 30/06/2010 ore 21.51.29
segnala

è fuga
as84as as84as 30/06/2010 ore 21.54.15 Ultimi messaggi
kefamo83vr kefamo83vr 02/07/2010 ore 00.48.33 Ultimi messaggi
segnala

il problema e' che molti di voi associano la discoteca allo sballo...
qindi uno che va in disco e un drogato...un ubriacone....uno gia morto di cervello solo perke ascolta quel bum bum bum
fare dei festival tipo il sunsplash o woodstock va benissimo invece no?
bisogna essere anche un po coerenti con quel che si dice o per lo meno con i proprio pensieri
ripeto io la disco la frequento da quando ho 14 anni...
non mi sono mai ubriacato in disco...mai preso robe strane in disco..sono sempre uscito con le mie gambe
il fine settimana per me e' solo bum bum bum..perke ci con sta musica ci lavoro anche.
dire che chi va in disco e' morto di cervello vuol dire avere una cultura musicale pari a 0 o vedere il metal come una musica suprema
la gente si sballa anke ai concerti..ma non fa cosi odience come chi si sballa in disco.
il mondo della notte almeno in italia e' ancora un tabu.in altri posti sono anni luce piu avanti di noi
feste fino al mattino e succedeno meno incidenti di quanti ne succedano in italia..
forse perke ci son delle regole ben precise e le fanno rispettare.
anathema1976 anathema1976 02/07/2010 ore 01.42.32 Ultimi messaggi
segnala

AnarchyPunk scrive:
sono scelte, semplice scelte, giuste o sbagliate,

questa e'una minchiata di quelle colossali,le definisci semplici scelte ma queste stesse scelte un giorno potrebbero inchiodarti su una sedia a rotelle,e nn parlo di te ubriaco in auto ma di uno stronzo qualunque che sta su un altra auto e ti mette sotto,poi ti voglio ancora sentire parlare cosi'...scelte sn sl scelte discutibili o meno...alternativo della mutua!!!!!
kefamo83vr kefamo83vr 02/07/2010 ore 10.43.32 Ultimi messaggi
MetalMelodic89 MetalMelodic89 02/07/2010 ore 11.16.22
segnala

Bhe io sono stata capace di dire no a queste cose i ragazzi non hanno un cavolo da fare e sballarsi usano questi metodi sopratutto perchè si pensano in mortali ma chi gli sta accanto? Genitori, amici, parenti? Non ci pensano? Un figlio è sempre un figlio e una volta morti non si torna indietro ci sono tanti modi per divertirsi ._. rimnango sempre più stupita dalle nuove generazioni purtroppo è gente cresciuta senza regole e con degli ideali sbagliati SEi figo se fumi SEI figo se ti droghi SEI fico se vai indisco e sei uno sfigato se nopn lo fai .-.
anathema1976 anathema1976 02/07/2010 ore 11.20.36 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr scrive:
dove sta la difficolta'?

se una scelta puo' compromettere gli altri la difficolta' ci sta eccome....
CloudBreack CloudBreack 02/07/2010 ore 14.25.27 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr scrive:
il problema e' che molti di voi associano la discoteca allo sballo...
qindi uno che va in disco e un drogato...un ubriacone....uno gia morto di cervello solo perke ascolta quel bum bum bum

esatto.
a me piace moltissimo ballare ed andare in discoteca, eppure non mi sono mai drogato, non ho mai fumato in vita mia, e bevo molto poco e raramente.
è vero che è pieno di gente che va in discoteca a dare il peggio di sè, ma non è un problema del luogo, semmai di quanto coglioni sono le persone che ci vanno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.