I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

silera88 silera88 15/10/2010 ore 00.54.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa pensano i ragazzi alla vista

e se siete fidanzati? evitate questi pensieri???
daiii rispondeteee sò che leggete
lafortunatisorride lafortunatisorride 15/10/2010 ore 08.51.53 Ultimi messaggi
segnala

@ silera88:
Macchè evitare. Non credo nessun essere umano, maschio o femmina che sia riesca a sopprimere pensieri di accoppiamento alla vista di un esemplare dell'altro sesso molto ben strutturato per suscitare ansie da accoppiamento. Una cosa è il pensiero e una è l'azione. Ci sono belle ragazze che però non hanno quel fascino e quella carica erotica per cui dopo un flebile: "ah che carina" te la sei già dimenticata, e ragazze favolose dove il pensiero si fa più insistente. Ciò non toglie che sta alla volontà decidere se tradire o no. Quindi nessun tradimento può essere giustificato dalle tentazioni della carne perchè abbiamo anche un cervello, e aggiungerei un cuore
Child.InTime Child.InTime 15/10/2010 ore 11.19.37 Ultimi messaggi
FLYPC FLYPC 15/10/2010 ore 12.20.31
segnala

si potrebbero fare tutti i pensieri possibili ed immaginari ma se a lei non interessi non serviranno a niente
Lloyd87 Lloyd87 15/10/2010 ore 12.37.24 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Ma non sappiamo scrivere

:hoho
bella risposta :ok
Lloyd87 Lloyd87 15/10/2010 ore 12.48.19 Ultimi messaggi
segnala

silera comunque è la natura che ci fa essere così, uomini e donne senza esclusione di sessi!

Non sono io che dico "ehy cervello, ho visto una bella quarta di reggiseno camminare disinvolta per strada..., non è che potresti produrre qualche feromone sessuale da mandare in circolo nel sangue così da farmi eccitare e indurmi a commettere adulterio, anche solo nella mia immaginazione, ?"

"Purtroppo" questo passaggio il cervello lo fa tutto da solo, e ci mette un solo istante...

Essere fidanzati non significa niente, perchè dipende da come è impostato il rapporto e dal tuo stato d'animo.
lafortunatisorride lafortunatisorride 15/10/2010 ore 13.28.55 Ultimi messaggi
segnala

Comunque Silera ha aperto il post per sentirsi dire giustamente che è un bella ragazza, e voi non l'avete fatto. Siete solo degli zotici!!!
violet.mind violet.mind 15/10/2010 ore 14.03.49
segnala

silera88 scrive:
daiii rispondeteee sò che leggete

eh...ma tra leggere e rispondere c'è di mezzo il mare
violet.mind violet.mind 15/10/2010 ore 14.05.57
segnala

lafortunatisorride scrive:
Comunque Silera ha aperto il post per sentirsi dire giustamente che è un bella ragazza, e voi non l'avete fatto.

E tu lo scrivi per sentirti dire da silera che sei un bel ragazzo.
violet.mind violet.mind 15/10/2010 ore 14.06.57
segnala

Lloyd87 scrive:
"ehy cervello, ho visto una bella quarta di reggiseno camminare disinvolta per strada..., non è che potresti produrre qualche feromone sessuale da mandare in circolo nel sangue così da farmi eccitare e indurmi a commettere adulterio, anche solo nella mia immaginazione, ?"

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.