I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

SanfredianinaGirl 30/07/2010 ore 18.26.47 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoTroverò mai l'uomo dei miei sogni?

E' passato quasi un anno dall'ultima storia seria ke ho avuto...poi vabbè ke c'entra in qst'altri mesi ho avuto qualke ragazzo ma d sfuggita..nel senso ke dopo una settimana sparivano!!! Ora io mi domando...ho qualkosa ke nn và?! Cioè tutte le mie storie son finite sempre male...sn sempre stata lasciata...io boh...non riesco a capirlo proprio!!!!! Così io ora m domando...ma esiste ankora l'uomo serio ke ti cerca anke x una banalissima cosa...oppure ke trova qualsiasi scusa per parlarti...o sennò quello ke con un gesto spontaneo ti fà spuntare un sorriso?!
Ke fine hanno ftt gli uomini d una volta!!!!?!?!?!?

Baci Viola!
8045567
E' passato quasi un anno dall'ultima storia seria ke ho avuto...poi vabbè ke c'entra in qst'altri mesi ho avuto qualke ragazzo ma...
Discussione
30/07/2010 18.26.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mattex87 mattex87 30/07/2010 ore 18.41.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Troverò mai l'uomo dei miei sogni?

certo.ma viene indicato come appiccicoso.un uomo che dà attenzioni (non maniacali ovviamente)ad una donna,che le chiede come sta,ecc...viene additato così.viceversa,se prova a non farsi sentire,viene visto come un menefreghista.parlando per esperienze personali,mi chiedo:cosa cerca una donna? perchè io rimanendo sempre me stesso di base,ho cambiato miei alcuni aspetti,visti tutti i fallimenti ottenuti,ma di uscire con una ragazza non se ne parla.sono sempre dolce,carino,ecc...ma quando chiedo di uscire "non è un momento buono per me" oppure "sì,certo,mi fa molto piacere (salvo poi rinviare all'infinito e non uscire)".sono stufo di impazzire e stare male per le donne di oggi.veramente stufo.
14773793
certo.ma viene indicato come appiccicoso.un uomo che dà attenzioni (non maniacali ovviamente)ad una donna,che le chiede come...
Risposta
30/07/2010 18.41.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SanfredianinaGirl SanfredianinaGirl 30/07/2010 ore 18.45.08 Ultimi messaggi
segnala

Una donna in genere cerca attenzioni...le piace esser cercata...nei limiti...piace il ragazzo geloso...e la dolcezza in un ragazzo almeno x qnt riguarda me l'adoro... nessuno ti dice ke devi cambiare te stesso...xk nn s deve mai cambiare x nessuno...ki ti vuole t accetta x quello ke sei...almeno questo è ciò ke penso io!!!! Cmq la stessa cosa tua vale lo stesso all'inverso per me...quindi siam in 2 ad esser stufi d star male!!! E credimi ti capisco!!!
grilloparlantegl grilloparlantegl 30/07/2010 ore 18.47.03 Ultimi messaggi
segnala

e fate una cosa buona per entrambi allora... :haha
mattex87 mattex87 30/07/2010 ore 18.55.26 Ultimi messaggi
segnala

@ SanfredianinaGirl: sì,ma non è possibile...ci sono ragazze che ho conosciuto,e all'inizio erano dolci,si facevano sentire,ecc...poi all'improvviso puff.forse non pensando io solo al sesso,ma anche a tanti altri aspetti della vita,non andavo bene.rimane il fatto che da dolci che erano,si sono rivelate delle grandi stronze.solo una,ho apprezzato,anche se mi ha detto prima di sì,per uscire e poi ci ha ripensato.almeno è stata sincera ed ha fatto tutto nel giro di pochi giorni,almeno non ho sofferto per settimane o mesi.
SanfredianinaGirl SanfredianinaGirl 30/07/2010 ore 19.02.00 Ultimi messaggi
segnala

@ mattex87: Beh su qsto si stata + sincera...x le altre posso solo dirti ke eran delle cretine e basta...xk cmq sia...se tipo a me un ragazzo nn m interessa e m kiede ugualmente di uscire...io nn m metto ad illuderlo...anke xk è brutto illudere le persone...anzi la trovo una csa orrenda!!!!
mattex87 mattex87 30/07/2010 ore 19.45.10 Ultimi messaggi
segnala

@ SanfredianinaGirl: infatti.potrebbero dire subito di no.la delusione sarebbe molto più breve e facile da accettare,perchè non si può piacere a tutti.ma trascinare le cose senza motivo...non ho mai capito
mattex87 mattex87 30/07/2010 ore 19.45.21 Ultimi messaggi
segnala

@ SanfredianinaGirl: infatti.potrebbero dire subito di no.la delusione sarebbe molto più breve e facile da accettare,perchè non si può piacere a tutti.ma trascinare le cose senza motivo...non ho mai capito
apatic.man apatic.man 30/07/2010 ore 20.11.48
segnala

SanfredianinaGirl scrive:
E' passato quasi un anno dall'ultima storia seria ke ho avuto...poi vabbè ke c'entra in qst'altri mesi ho avuto qualke ragazzo ma d sfuggita..nel senso ke dopo una settimana sparivano!!! Ora io mi domando...ho qualkosa ke nn và?! Cioè tutte le mie storie son finite sempre male...sn sempre stata lasciata...io boh...non riesco a capirlo proprio!!!!! Così io ora m domando...ma esiste ankora l'uomo serio ke ti cerca anke x una banalissima cosa...oppure ke trova qualsiasi scusa per parlarti...o sennò quello ke con un gesto spontaneo ti fà spuntare un sorriso?!

Scusa ma fai abbastanza ridere. Se hai davvero 18anni trovo alquanto prematuro porsi certe domande. Aspetta almeno tra un quindicina di anni, quando avrai accumulato altre esperienze e sofferenze, poi potrai fare la sfigata piagnona che non trova il principe azzurro. :ok
E cmq, se non smetti da subito a scrivere da bimbaminkia, con 200punti esclamativi a frase, nemmeno su marte lo trovi l'uomo dei tuoi sogni. 8-)
LiveInPankow LiveInPankow 30/07/2010 ore 22.20.40
segnala

Pensa a zifonare :-)
temperatura temperatura 30/07/2010 ore 22.28.59
segnala

credo che ormai abbiano passato i novanta.

:)
cmq anche per me sei ancora troppo giovane per preoccuparti di trovare subito l'uomo dei tuoi sogni, aspetta almeno i 26, quella si che è un'età critica.
cmq non credo lo incontrerai facilmente e se ne trovi uno che corrisponde in pieno a tutti i tuoi desideri... allora DIFFIDA, diffida sempre dalle persone troppo perfette, di solito sono quelle che celano le perversioni peggiori.
latinboy24 latinboy24 03/08/2010 ore 01.55.59 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Troverò mai l'uomo dei miei sogni?

E KE FINE HANNO FATTO LE DONNE DI UNA VOLTA........!!!!??? :many :many :many :many :many :clap :clap :clap :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :dito :dito
FaReWell.91 FaReWell.91 03/08/2010 ore 11.15.50
segnala

inizia a scoprire i piaceri del sesso, e capirai che quelli dell'amore in confronto sono alquanto subdoli XD
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 03/08/2010 ore 20.07.37
segnala

a 18 anni fai questi discorsi? ma goditi la vita, perzeus!
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 03/08/2010 ore 20.08.40
segnala

temperatura scrive:
i 26, quella si che è un'età critica.

devo cominciare a preoccuparmi? :hihi
AnarchyPunk AnarchyPunk 03/08/2010 ore 20.33.05 Ultimi messaggi
segnala

ovviamente, sì l'età avanza il corpo comincia a cedere, non sei più appetibile come un tempo..
MCMLXXVI MCMLXXVI 03/08/2010 ore 21.42.41
segnala

Troverò mai l'uomo dei miei sogni?

no, sarà lui a trovare te! e ti farà a fettine ahahaha!
:nightmare

(che stronzata)
AceVenturi AceVenturi 03/08/2010 ore 23.00.42 Ultimi messaggi
segnala

uomo dei tuoi sogni???altro che sogni,io non riesco neanche a trovare una donna che mi usa e basta!!!e ti lamenti??? :nono
gattolica gattolica 04/08/2010 ore 13.15.04 Ultimi messaggi
segnala

Casa di riposo? Cimitero?

daxermito daxermito 04/08/2010 ore 15.34.04
segnala

Dai ascolto alle due adorabili vecchiette ;)
kefamo83vr kefamo83vr 05/08/2010 ore 08.27.09 Ultimi messaggi
segnala

guarda io ho "aspettato" la ragazza giusta per 26 anni..una volta trovata...dopo 1 anno gia conviviamo..
non e' vero che le ragazze cercano l'uomo geloso..perche quando ne trovarai uno che non lo e' per te sara' un punto in meno e un BO un MA un Forse in piu..
in realta' quel che c interessa e' star bene..io la gelosia la odio..e' sinonimo di sfiducia nei confronti del partner
e' sinonimo di litigio continuo..e quindi quel star bene va via via a svanire.
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 06/08/2010 ore 00.35.01 Ultimi messaggi
gsg9 gsg9 06/08/2010 ore 19.21.12
segnala

mhà che stronzate me tocca legge mi mettete ansia cazzo
LiveInPankow LiveInPankow 08/08/2010 ore 15.51.06
segnala

Pensa a zifonà.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.