visto che sto attraversando un momento a dir poco schifoso,stavo cercando qualche aiuto per risolvere certi miei problemi,anche di salute,visto che i miei sforzi sembrano non bastare.e allora mi sono riavvicinato a Dio e alla preghiera (non che abbia mai abbandonato queste cose...non sono il tipo che se le cose vanno bene,me ne fotto,e poi se mi serve prego),pregando tutte le sere,per svariate cose.ora cercando su internet,ho trovato questo (link che vi posto)....sinceramente,con tutto il rispetto per i ferventi credenti,mi sembra un po' una presa in giro,quasi una pubblicità,tutta una serie di condizioni,che se non vengono rispettate alla lettera non portano a nulla.cosa vuol dire? la preghiera non dovrebbe essere il rifugio sia di chi sta bene,ma sopratutto di chi per svariati motivi,non sta bene? secondo me una persona dovrebbe essere libera di dire 1 padre nostro,così come di dirne 1000.per me,quello che leggo in questo link,non pare avere molto senso.tutte queste condizioni....
http://www.preghiereagesuemaria.it/devozioni/devozione%20delle%2015%20orazioni%20di%20santa%20brigida.htm