I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

antiguoybarbudo antiguoybarbudo 31/08/2010 ore 20.51.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma ste misure contano si o no?

MCMLXXVI scrive:
minchia avevo fatto 100... vabbè, faccio 101

100 x:-)
MCMLXXVI MCMLXXVI 31/08/2010 ore 20.53.57
segnala

@ antiguoybarbudo: uhm, mi sa che qualcuno sta barando...
bacillus bacillus 01/09/2010 ore 23.46.12 Ultimi messaggi
segnala

Secondo il mio modesto parere le grosse dimensioni eccitano molto dal punto di vista visivo.. nei preliminari. tanto per intendere..mi è capitato di parlare di sex con la mia raga, e mi diceva che uno dei suoi fidanzatini alle superiori era dotatissimo ma poco pratico..ogni spinta in pratica era un urlo..però indubbiamente vederlo cosi grande si eccitava molto...la pensate cosi anche voi?
Albatros.1 Albatros.1 04/09/2010 ore 01.10.24 Ultimi messaggi
segnala

mattex87 scrive:
comunque a me piacerebbe sapere con chi chattate.a me mai nessuna mi ha chiesto quanto è lungo o largo il cazzo....

:hoho
daredevil.RM daredevil.RM 04/09/2010 ore 12.35.27 Ultimi messaggi
segnala

Non scatta nessuna lapidazione, la donna ha lo stesso valore dell'uomo, siamo noi maschietti che spesso la super valutiamo, forse sperando erroneamente che ce la danno. Tornando alla risposta dello pseudoserio antiguorybarbudo al proverbio che ho citato, ripeto le dimensioni non contano, conta molto di più la funzionalità dell'apparato genitale maschile. Quindi c'è da dire che forse proprio lui manca di esperienza.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 04/09/2010 ore 22.56.57
segnala

daredevil.RM scrive:
ripeto le dimensioni non contano, conta molto di più la funzionalità dell'apparato genitale maschile

e che dire di chi manca di entrambe le cose? non sono pochi :many
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 05/09/2010 ore 04.30.27 Ultimi messaggi
segnala

daredevil.RM scrive:
Quindi c'è da dire che forse proprio lui manca di esperienza.

il mio intervento era un assurdo. con "munitevi di vagina" non intendevo dire agli uomini "munitevi di una donna", ma proprio "munitevi di apparato vaginale", così da poter provare direttamente se siano o meno importanti 'ste benedette dimensioni. in pratica: solo una donna può affermare con certezza se conti o meno il pisellone, poichè solo lei è, a differenza di un uomo, in grado di misurare il piacere che possa provocare.
certo, ci vuole un pò di fantasia per interpretare le mia parole. in realtà non tanto le dimensioni, nè il funzionamento di un apparato genitale contano davvero nel rapporto sessuale, quanto, appunto, la fantasia.
daredevil.RM daredevil.RM 05/09/2010 ore 16.13.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.