I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

anathema1976 anathema1976 20/08/2010 ore 20.51.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma ste misure contano si o no?

sta cosa dei 13 cm della vagina nn la sapevo,ma cmq leggengo poi su internet dicono che puo'anche andare oltre nn di molto ma oltre,scrivevavo che dipende molto dall elasticita'della vagina...
Burian87 Burian87 21/08/2010 ore 00.01.27 Ultimi messaggi
segnala

secondo me deve essere più largo (diametro) che lungo, ben duro e con cappella larga. Il resto sta all'utilizzatore
apatic.man apatic.man 21/08/2010 ore 04.56.17
segnala

Burian87 scrive:
secondo me deve essere più largo (diametro) che lungo, ben duro e con cappella larga. Il resto sta all'utilizzatore

E' arrivato Michele, l'intenditore, finalmente. :ok
MCMLXXVI MCMLXXVI 21/08/2010 ore 15.44.53
segnala

gionnyPalermo88 scrive:
in cuor loro preferiscono un pene di 20cm

adesso credo di aver capito a cosa ti riferivi

simonedbr simonedbr 22/08/2010 ore 07.38.17 Ultimi messaggi
segnala

@ mattex87:comunque a me piacerebbe sapere con chi chattate.a me mai nessuna mi ha chiesto quanto è lungo o largo il cazzo....

la risposta di matteo mi ha fatto pisciare addosso dalle risate!!!!! che effettivamente... ma in che chat stai???!!!!
temperatura temperatura 22/08/2010 ore 09.55.09
segnala

simonedbr scrive:
a me mai nessuna mi ha chiesto quanto è lungo o largo il cazzo....

ciao, vorrei sapere quanto ce l'hai lungo e largo!

ecco ora fai parte del club :)
devilfairy88 devilfairy88 23/08/2010 ore 20.05.40 Ultimi messaggi
segnala

io dico solo questo, sono sempre andata a letto con ragazzi dalle misure "standard"... il mio attuale ragazzo è sopra la media(sia in lunghezza che il larghezza), tant'è che in 2 anni che stiamo assieme a volte a entrare mi fa ancora male, xò è anche quello con cui provo maggiormente piacere e spesso e volentieri riusciamo anche a venire assieme, se dipende dalle misure non lo posso dire al 100% ma sec me aiutano molto :ok
NewY0rk NewY0rk 24/08/2010 ore 18.07.53
segnala

DisorderedGeometries scrive:
Il problema è che la consapevolezza di poter usufruire di un pene "importante" può rendere molto difficile una separazione, seppure questa si dimostri necessaria. Invece, con un pene piccino, a parità di incomprensioni, la rottura avviene più facilmente. dipende da quanto ci si vuole mettere in gioco e quanto si è disposte a soffrire per il proprio piacere, insomma.

Interessante...non avevo capito nulla delle donne effettivamente...

mattex87 mattex87 24/08/2010 ore 18.48.15 Ultimi messaggi
segnala

NewY0rk scrive:
DisorderedGeometries scrive:
Il problema è che la consapevolezza di poter usufruire di un pene "importante" può rendere molto difficile una separazione, seppure questa si dimostri necessaria. Invece, con un pene piccino, a parità di incomprensioni, la rottura avviene più facilmente. dipende da quanto ci si vuole mettere in gioco e quanto si è disposte a soffrire per il proprio piacere, insomma.

Interessante...non avevo capito nulla delle donne effettivamente...

gira e rigira se non soffrono non sono contente....mah...
mattex87 mattex87 24/08/2010 ore 18.49.09 Ultimi messaggi
segnala

temperatura scrive:
ciao, vorrei sapere quanto ce l'hai lungo e largo!

ecco ora fai parte del club :)

è enorme.talmente grosso che vado in giro con un carretto per portarmelo dietro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.